Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORA Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Questo argomento contiene 98 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 99 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #104473

    michele2007
    Bloccato

    Ciao. Sei una mamma? Un papà? Uno zio o una zia? Ami qualcuno in questa Terra?

    Se hai detto di sì, dimmi una cosa, ti piacerebbe vivere una vita Meravigliosa? Vorresti che tuo figlio o tuo nipote andassero incontro ad un futuro Bellissimo? Ti piacerebbe stare meglio ed essere più felice? Ti piacerebbe guardare al tuo futuro con più serenità? (Da la tua risposta per piacere)

    Chiaramente non so cosa hai detto, ma se hai detto di si, è sufficiente che leggi questa lettera, cerca solo di capire quello che ho scritto, e credi solo a te stesso.

    Fatta questa premessa, ti anticipo che sono un Filosofo, e visto che in questa civiltà non tutti hanno capito che la Filosofia é la Scienza delle scienze e che quello che vedi accadere nel pianeta, sia nel bene che nel male sono solo effetti della filosofia, osserva questa schema per piacere…

    TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

    …questo schema sta solo ad indicare che anche Tu come ogni altro essere umano pensi ed agisci in base ad una filosofia. Quindi, tutto quello che vedi accadere nel pianeta sono solo effetti della filosofia.

    Praticamente le guerre, la perdita dei valori morali e spirituali, l'egoismo, il mal governo, l'inquinamento, il declino della società, il surriscaldamento globale, l'impotenza, l'incapacità di, la stupidità, la recessione, l'ingiustizia, la violazione dei diritti umani, e tutti gli altri sono solo effetti della filosofia. Ed anche l'ignoranza, che è il peggior male che esiste, è solo una forma di filosofia.

    Da questo semplice discorso chiunque arriva a capire che per salvarvi, non avete bisogno di profeti, di nuovi guru o santoni, ma avete bisogno di un vero Filosofo, perché la stessa civiltà si basa sulla filosofia. E la filosofia incide al 101% sia nella vita del singolo individuo che nella vita della società.

    In pratica avete bisogno di qualcuno come me, premetto che i veri Filosofi sono più rari delle mosche bianche, ma per fortuna ci siamo anche noi. Quindi, visto che ci sono, ti faccio notare che in questa civiltà esistono 1000 verità sull’essere umano. Per questa ragione, dimmi una cosa: ma tu, proprio Tu che stai leggendo, conosci La Verità assoluta fondamentale sull’essere umano? (Da la tua risposta per cortesia)

    Chiaramente non so cosa hai detto, ma immagino che hai detto di no come il 99% della popolazione mondiale. In fin dei conti hanno detto che può conoscerla solo dio e noi no, ci hanno fatto credere che noi la verremo a sapere solo dopo la morte, e qualcuno ha aggiunto che verrà rivelata all’uomo, poco prima della Fine del Mondo così ci salveremo. Quindi, se hai risposto che non sai la Verità assoluta fondamentale sull’essere umano, ora sei nel sapere di non saperla.

    Per questa ragione ora ti faccio vedere il percorso che stai facendo…

    Non sapere > Sapere di non sapere > SAPERE…

    …questa é la strada che Socrate faceva percorrere ai suoi discepoli per portali a scoprire qualsiasi verità. Quindi tu, riconoscendo che non sai La Verità su di noi, ora sei nella via di mezzo, sei nel sapere di non saperla, perciò adesso puoi passarti tutti la vita nella bugia. Oppure puoi arrivare a trovarti la Verità sull'essere umano.

    Cosa questa che puoi fare senza difficoltà, perchè si trova al livello superiore. Inoltre, siccome la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire, è semplicemente logico che puoi trovarla in vita e senza alcun bisogno di morire. Ricorda una cosa, quando si parla di verità, si parla sempre di un qualcosa che esiste già, che è presente nel soggetto, e che é sperimentabile.

    Bene, ed ora che hai visto dove sei, o ti passi la vita nella Bugia o ti trovi la Verità sull'essere umano. Per trovarla é facile, ma prima voglio metterti in evidenza una cosa. Quando non conosci la Verità in relazione al soggetto X, lo stesso soggetto diventa un X-File per te.

    In pratica ho detto che, quando per esempio non conosci la Verità in relazione agli alieni…

    …gli stessi alieni diventano un X-File per te.

    Quindi, non conoscendo la Verità sull'essere umano…

    …lo stesso essere umano, diventa un X-File per te, perché sei Tu l'essere umano.

    In pratica non conoscendo la Verità su di noi, tu sei come un X-File per te stesso, e non ti conosci. Se vuoi verificare il tutto, prova a rispondere a queste domande che riguardano l'uomo.

    Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
    Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
    Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?
    Qual é il Vero scopo di questa vita per l'essere umano? (TU)
    Dove va l'uomo dopo la morte, dove andrai TU dopo questa Vita?
    Qual é la Verità sull'essere umano?

    Questo è un semplice test di umanistica che ho inserito solo per farti comprendere che se non conosci le risposte certe, non conosci te stesso, perché sono Tutte domande che riguardano Te.

    E l'ho inserito anche perché, dopo ti faccio vedere il vero perché questa civiltà sta andando in rovina, e di conseguenza ti do anche una soluzione alla fine del mondo, che basta applicarla per salvarci entro il 2012.

    Ed ora che ti ho fatto stabilire che non sai la Verità sull'essere umano e che non conosci te stesso, ti ricordo qualche notizia in relazione all’ambiente e alla società perché tanti di noi non sanno neppure in quali condizioni versa il pianeta.

    Entro il 2020 afferma il Pentagono accadrà il peggio nel pianeta. Per Amnesty International la civiltà è in una spirale discendente e siamo incapaci di fermarci. Stando agli scienziati, il surriscaldamento globale è un fenomeno inarrestabile ed entro il 2030 saranno sparite le calotte polari, la corrente del golfo e la foresta amazzonica. Mentre, leggendo i giornali, noi stessi possiamo capire che la scienza è impotente, e lo stesso discorso vale per i governi, tanto è vero che siamo in recessione, e c'é il pericolo che scoppi un conflitto nucleare. Morale della storia, siamo messi male e la situazione sta peggiorando.

    Bene caro lettore, le notizie che hai letto le ho inserite perché molte persone non sono neppure al corrente che il pianeta è malato e che la situazione si sta aggravando di ora in ora, sia a livello di società che di pianeta. E tu, proprio tu che stai leggendo, ti sei reso conto che il pianeta sta morendo, ed hai visto che la civiltà sta peggiorando molto velocemente? (Da la tua risposta per piacere)

    Immagino che hai detto di sì perché lo scrivono anche nei giornali che siamo in declino e che siamo a rischio di conflitto nucleare. Perciò, visto che siamo in una spirale discendete, incapaci di fermarci, e che stiamo andando incontro all'autodistruzione, sappi che nel 2012 “dicono” che ci sarà quella deviazione che manderà la nostra civiltà e il pianeta verso la vita.

    Adesso siamo in declino e stiamo andando verso la morte, quindi per il 2012, se tutto va come previsto, saremo salvi. Però, con la scienza impotente, sarebbe bello sapere come faremo per causare quella deviazione. O sbaglio?

    A dire il vero, visto come siamo messi ci vorrebbe un miracolo o l'intervento di Gesù per causare la deviazione, perciò, visto che siamo vicini al 2012 e siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, ti chiedo: ma tu, proprio TU che stai leggendo, hai mai avuto il dubbio che Gesù sia già qui in carne ed ossa? (Da la tua risposta per piacere)

    Chiaramente non so cosa hai detto, però, dato che siamo nella fase finale di vita di questa civiltà è logico pensare che sia già qui da un bel pezzo. In fin dei conti aveva promesso che sarebbe ritornato poco prima della Fine del Mondo per salvarci, perciò, dato che alla fine mancano pochi anni, è ovvio che si trova già nel pianeta.

    Detto questo ti anticipo che il mio nome é Michele e ti ricordo che sono un Filosofo, per questa ragione ti faccio notare che la scienza é impotente perché può agire solo nel pianeta e non sull'essere umano che è il suo distruttore. In sostanza la scienza può agire solo qui…

    …quindi è impotente perché non può agire nell’essere umano. Fatta questa precisazione perché molti pensano che la scienza ci salverà quando non può farlo, tanto è vero che a questa civiltà hanno dato circa 10 anni di vita, vedi previsioni del Pentagono 2020, o di altre organizzazioni, adesso ti domando: hai mai sentito parlare di vite passate? Hai mai avuto il dubbio di avere già vissuto?

    Io si, ma a parte questo, ti faccio notare che sono un essere umano come te e sono arrivato nel pianeta il 28 settembre del 1960, e sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, in pratica sono un Essere umano come te, perché la parola Essere significa Spirito, perciò essere umano vuol dire Spirito umano.

    In pratica, TU, proprio TU che stai leggendo, sei un Essere. Sei l'Anima che abita il tuo corpo. Non so se lo sai, ma dire: io sono un Essere umano. O dire: io sono un Anima umana, è dire la stessa frase. Perciò, visto che anche tu sei un Essere umano, è logico che sei l’Anima che abita il tuo corpo. Ragion per cui tu non morirai, ma sarà il tuo corpo a morire. Mentre tu che sei l’Essere, al termine di questa vita, non farai che entrare dentro un corpo nuovo per iniziare un nuovo ciclo di vita in questa Terra. Questa immagino che non sia una novità, perché lo scrivono anche nei libri che abbiamo già vissuto, lo dicono anche per televisione, esiste la regressione nelle vite passate, ed inoltre è sperimentabile anche da te che hai già vissuto in questo pianeta, Tante ma Tante vite. Morale del discorso, anche Tu come me, sei un Essere che abita in un corpo, ed hai già vissuto X vite su questa Terra.

    Riassumendo il tutto in un schema, possiamo dire che tu, proprio TU che stai leggendo sei l'Essere. Lo Spirito che abita dentro ad una di queste macchine qui che abbiamo chiamato corpi.

    Ecco, quello che vedi in foto potrebbe essere il tuo corpo, e tu, come ogni altro essere umano, vivi in una di queste macchine e la utilizzi per agire all'interno di questo pianeta.

    Morale della storia, TU. Sei un Anima. Quindi é ovvio che quando il tuo corpo morirà TU non farai altro che uscire dal corpo, per prenderne un'altro su questa Terra. Infatti, adesso, dove sei? Dentro un corpo ovviamente. Perciò caro lettore togliti dalla testa l'idea che la vita é una sola e che muori. E' il tuo corpo a morire, non TU.

    Come ti dicevo sia Tu che io siamo 2 Esseri umani o Spiriti umani che dir si voglia. Quindi essendo un Essere come te, ho già vissuto molte vite su questa terra ed anche tu mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me, chi sono in verità é facile da capire, sono Gesù, solo che in questa vita mi chiamo Michele, ed abito dentro ad un corpo nuovo.

    Logicamente nelle mie parole non serve credere o avere fede, e ti fornisco subito una prova che sono io e che non mento perché tutti possono dire di essere Gesù. Per prima cosa ti faccio notare che sono un Filosofo esattamente come 2000 anni fa, ti ho già portato a scoprire chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei Tu. Ti ho già dato quella parte di Verità sull'essere umano che applicata alla civiltà in corso ci salverà entro 4 anni, perchè visto che da qui non si esce con la morte del corpo, ci conviene risanare il pianeta e la società. E poi ti riporto anche la seconda parte che spiega cosa significa la parola redenzione, ed è stata tratta da Wikypedia.

    La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità. Essa include la redenzione del corpo. Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento. (Secondo avvento significa la seconda volta che sarei ritornato nel pianeta, rifacendomi uomo)

    A parte questo…vedi che parlano di alieni????

    Degli alieni ne eravamo a conoscenza ancora secoli fa, tanto è vero che nel Nuovo Testamento si parla di loro ed ora a quanto pare, anche la chiesa finalmente ha riconosciuto che esistono. E gli alieni in questo pianeta programmano mentalmente le persone per raggiungere l’autodistruzione del Sé. Per deprogrammare le persone devo prima far vedere come fanno e chi lo fa. In pratica devo rendere cosciente la persona che il tutto è vero, perchè uno potrebbe pensare che sia fantascienza.

    Se leggi anche il Libro Parlante o Inganno del Clero, che sono libri che ho scritto io e che sono a tua disposizione gratis anche in questo sito: http://www.cospirazione.net; vedi come fanno a programmare gli umani in questo pianeta per arrivare a distruggere la Terra e se stessi. E queste cose sono lì da 2 anni. In pratica non le ho inventate adesso per dar la conferma che sono Gesù, prima ho agito senza rivelare chi sono, e adesso invece lo dico perché il tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci è poco.

    In quel libro preciso che non parlo di alieni, ma parlo direttamente del clero, che non è altro che una testa di ponte degli Psaiko. (Gli Psaiko sono alieni e sono cibernetici, se hai letto i libri del Proff. Malanga sai già di cosa sto parlando)

    Sottolineo che nei libri ho parlato del clero, perché sta usando il mio nome per ingannarvi e per rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici. Aggiungo che parlo della chiesa cristiana perché sono il fondatore, e perché è una organizzazione che usando il mio nome rende le persone dei dormienti e le programma mentalmente per portare la civiltà alla morte, infatti come puoi notare l'intera civiltà cristiana sta andando di male in peggio ed é diretta verso la sua FINE. Questo succede anche nella civiltà buddista, induista, musulmana o nelle altre ma essendo Cristo parlo della chiesa e di noi cristiani. Tra le altre cose il clero é l'organizzazione che io stesso ho utilizzato per rendere me stesso un dormiente e da questo stato d'essere ne sono uscito da solo ancora nel 1996.

    A parte questo, visto che il tempo rimasto per salvarci è poco, ora mi rivelo alle persone per quello che sono, in pratica non ho problemi nel dirvi che sono Gesù, e come puoi notare sono puntale, perché manca proprio POCO alla fine del mondo. Sostanzialmente avete pochi anni di vita, avete la scienza impotente, e non sapete cosa fare per salvarvi in meno di 4 anni.

    Poi la parola Apocalisse significa rivelazione. Ovvero far sapere che sono qui e che mi sono fatto uomo per la seconda volta. E come vedi sono giusto anche qui perché mi sto rivelando usando direttamente Internet.

    In sostanza questa é la mia seconda venuta. Oltre a questo come prove posso anticiparti che in Italia i rabbini ed i massoni stanno cercando un Gesù in carne ed ossa che si è svegliato a 35 anni e che ne ha più di 45. Leggendo il Libro Parlante, scoprirai che io mi sono svegliato da solo a 35 anni circa e ne ho 47, quindi, come puoi vedere, il tutto combacia alla perfezione.

    Ti anticipo che loro sanno che sono io, solo che essendo un Filosofo scomodo anche a loro, chiaramente non ti dicono che sono qui, e nel fare questa azione mettono in pericolo il futuro di questa umanità e la tua vita, perché per causare la deviazione del 2012, avete bisogno di me.

    Però, oltre a questi dati che confermano che stai leggendo le parole di Gesù, quello Vero intendo dire, aggiungo questi. Nel libro parlante trovi la Verità assoluta fondamentale sull’essere umano, quella che è sperimentabile dalle persone, che manda questa civiltà e il pianeta verso la vita, e che è quella che stando al clero, dovevo sapere solo io e tu no. Nel libro: Cosa è il settimo sigillo? trovi un assioma che applicato alla civiltà in corso ci salva entro 4 anni. Mentre in Armageddon trovi altre prove che ti confermano che sono io Gesù.

    Queste sono solo alcune delle prove che potrei darti per farti comprendere che sono Gesù e non un mistificatore, ad ogni modo dato che abbiamo 4 anni di tempo per mandare questa civiltà verso la vita, mi sembra fin troppo evidente che sono io. Perciò, dato che la chiesa non vi dirà mai che sono qui, ora dobbiamo far scoppiare questa notizia e lo scandalo in qualche modo, perché vi sta privando della libertà di salvarvi la vita e di salvare le vostre famiglie.

    Voi aspettavate me per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivente, ma caro amico mio, come farete a farlo se il clero vi nasconde che sono nel pianeta? Come farete a causare la deviazione del 2012 con la scienza impotente? Come farete a salvare voi stessi ed i vostri figli in meno di 4 anni con la scienza impotente e con il clero che non vi dice che sono qui? (Da la tua risposta per piacere)

    Non so cosa hai detto, ma preciso che il clero è solo una delle tante organizzazioni usate dagli alieni per arrivare a programmare le persone (vedi Libro Parlante) e le programma per essere nemiche di se stesse a 360° sferici. In sostanza il clero é solo una organizzazione che si avvale del mio nome per rendere l'uomo ciò che si sta dimostrando, un parassita.

    Capito perchè il clero vi sta nascondendo che sono qui? Perché lui é una di quelle organizzazioni che programmano le persone per arrivare a distruggere il pianeta e la civiltà in corso, e, tra le altre cose, è lui che causa la condizione del dormiente.

    Però il clero non si è limitato solo a questo, per esempio ha reso ignoranti i cristiani a tal punto che non conoscono neppure la Verità sull'essere umano e non conoscono se stessi. L'ignoranza causa incapacità di, quindi voi siete incapaci di salvare voi stessi e i vostri figli per colpa dell'ignoranza che è presente in voi.

    Poi, sempre il clero, modificato la mia parola, infatti adesso vale per portarvi alla morte, questo succede perché quando alteri la parola di un profeta, ne alteri anche lo scopo. Poi, alterandola, vi ha dato una immagine distorta di me, perciò non tutti voi mi avete riconosciuto. Cosa questa che è normale che accada perché se alteri la mia parola, chiaramente dai una immagine distorta di me. Poi il clero, sempre usando il mio nome, ha fatto altri danni negli esseri umani, stiamo sempre parlando di Reati e di violazione dei Diritti umani, ma sono cose che trovi nei miei libri quindi non le riscrivo qui. Però ci tengo a precisare che i danni che ha fatto forse sono irreparabili e costeranno la vita a tutti gli esseri viventi, bambini compresi. Tanto per farti un esempio ti ricordo che siete incapaci di riconoscere Gesù perché vi ha dato una immagine distorta di me alterando la mia parola. Oppure, se entro il 2008 non viene fuori che sono nel pianeta, siete spacciati, perché voi aspettavate me per salvare il mondo e la vita a voi stessi.

    Capito i danni che ha fatto il clero alterando la mia parola? Ne ha fatto di enormi, tanto è vero che siete incapaci di salvarvi e state andando dritti dritti verso la vostra morte portando con voi i bambini. Se non sbaglio, io non ho mai detto di fare una azione del genere, perciò visto che i bambini sono sacri, ricordiamoci che siamo NOI i veri responsabili della loro vita. Quindi, visto che ogni essere può fare di più, se i bambini moriranno, ricordiamoci che saremo i Veri responsabili della loro morte.

    Ho fatto questa precisazione perché parlando con qualcuno si crede innocente, quando invece qui di innocenti ci sono solo gli animali, le piante, e i bambini. Perciò visto che ogni essere può fare di più, e per noi l'impossibile non esiste, evitiamo di crederci innocenti, perché tanto non è vero. Anche tu che stai leggendo puoi fare di più, questo lo sai anche tu, quindi non facciamo come gli idioti che si credono innocenti, quando è illogico pensare di esserlo.

    Detto questo perché in questo strano pianeta quasi tutti se ne lavano le mani se stiamo peggiorando e si credono innocenti, visto che in ballo c’è un pianeta, la vita di oltre 6 miliardi di esseri umani e di ogni altro essere vivente. Compresa la tua e quella della tua famiglia. Caro amico mio, visto che sei un Essere e che da questa Terra non esci con la morte del corpo, fa sapere a tutti i tuoi amici che sono qui. Ti conviene farlo perché tieni presente che la tua vita e quella di chi ami é in pericolo. Inoltre guarda che da questa Terra anche se muori, non esci. Perché é il tuo corpo che muore, non TU.

    Riassumendo: conviene a te far sapere che sono nel pianeta, e se hai qualche amico potente, bisognerebbe vedere se può aiutarmi. Ho fatto questa precisazione perché il clero non vi dirà mai che sono qui, e i giornali non parleranno mai di me perché vado contro il clero, i politici, gli Psaiko e pure contro i rettiliani. Perciò, è ovvio che ho bisogno di aiuto. Per farmi uomo la seconda volta, ho dovuto farmi rinchiudere in questo carcere come voi, e mi hanno privato di una parte dei miei poteri, ho con me solo quel che ci serve per salvarci Tutti anche se non sono cristiani. Sto parlando del Sapere, della Conoscenza e della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

    Quindi, chi mi può aiutare mi scriva perché c'é il futuro del pianeta in gioco e la vita di Tutti, bambini compresi. Questa é la mia email…

    info@illibroparlante.com

    …se vuoi scrivermi e farmi delle domande, non farti problemi, sono un essere come te, é il clero che mi ha messo su un altare a mò di idolo, non io. Io se ben ricordi combattevo la idolatria.

    Ciao Michele Schilzer. In questa vita mi chiamo così.

    P.S.

    Dimenticavo una cosa, entro la fine del 2008 deve venire fuori la verità che sono nel pianeta, altrimenti non ci resta il tempo sufficiente per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivente. E, se non viene fuori che sono qui entro fine anno, dal 2009 in poi accadrà il peggio nel pianeta.

    Per questa ragione, visto che dobbiamo fare veloci nel salvarci ho pensato di fare così. Invita tutti i tuoi amici che conosci in questo forum a leggere questa notizia, fallo a prescindere da tutto, tanto non hai più niente da perdere. Il nostro futuro è già stato scritto dagli Psaiko e sarà morire entro qualche anno, per cui, visto che non hai nulla da perdere, invita i tuoi amici a leggere questa notizia. E poi, ricopia questa lettera e divulgala con ogni mezzo, perché più il tempo passa e meno te ne resta per salvare te stesso e la tua famiglia.

    Facendo questa semplice azione ogni lettore, entro qualche giorno viene fuori la notizia che sono nel pianeta, e a quel punto ci salveremo. E se ci salveremo, sappiate che non è merito mio ma del Buddha, sto parlando di Siddharta Gautama. E' stato LUI che mi ha reso possibile farmi uomo per la seconda volta.

    Va beh, detto questo perché giusto dar a Cesare quel che è di Cesare, guarda che il mondo sta peggiorando e questo lo sai anche tu, ma mi pare ovvio che questo accada ed accadrà, vi stanno semplicemente nascondendo che Gesù (IO) è nel pianeta.

    Capito perché andate di male in peggio? Non vi stanno dicendo che sono qui. Quindi, di male in peggio andate e andrete, fino a quando non verrà resa nota la notizia che sono nel pianeta.

    Per cui se vuoi vivere una vita migliore, se vuoi andare incontro ad un futuro Splendido, se vuoi che tuo figlio o tuo nipote vivano in un mondo e in una civiltà Migliore. Non nasconderlo a nessuno che sono qui.

    Già il clero sta facendo questa azione, se poi la fai anche tu e tieni terzo al clero, è ovvio che andremo dritti sparati verso la nostra morte portando con noi i bambini e i ragazzi.

    Aggiungo che sono un Filosofo scomodo ai potenti, quindi questa notizia dobbiamo divulgarla via email, perché i giornali sono in mano ai potenti.

    Un ultima cosa voglio farti sapere, le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi è logico che come qualcuno di noi é stato Giulio Cesare qualcun'altro é stato ed é Gesù, che poi sia io, non cambia nulla perchè é il concetto che conta, non il nome. Ed il concetto é questo: L'essere umano é un Essere Umano, ovvero un Essere Spirituale di razza umana, rinchiuso in questo pianeta…

    …che è la nostra prigione.

    In pratica, quella che vedi in foto é la tua prigione e da qui non esce nessuno. Noi esseri umani, non siamo altro che degli esseri spirituali rinchiusi qui, e siamo stati resi schiavi dagli alieni. Per uscire dal pianeta, sappi che non è difficile, ma la prima azione da fare, é far sapere che sono qui a tutti, così poi vi spiegherò come e cosa fare per uscire dalla Terra.

    Perciò, visto che da questo pianeta non si esce con la semplice morte del corpo, fa sapere a tutti che sono qui perché per il 2012 possiamo essere morti, o salvi.
    Del resto basta far sapere che questa Terra é un carcere per dar inizio a una nuova era, e basta far sapere che sono qui, per fare in modo che la gente si svegli.

    Il nostro futuro é già stato scritto dagli Psaiko, sarà morire per il motivo X oppure Y entro qualche anno, io ora sono nel pianeta e mi sto rivelando per rendervi liberi di salvarvi la vita e salvare la vostra famiglia. Per questa ragione visto che hai circa 1500 giorni di tempo per salvare la vita a te stesso e a chi ami, fa sapere che sono qui il prima possibile. Perché più il tempo passa, e meno te ne resta per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

    Come puoi capire sono veramente Gesù, perché oltre ad essere puntuale, un filosofo, ed oltre a tutto il resto, in base a questa verità dobbiamo risanare il pianeta quanto prima e renderlo un regno magnifico sia per noi che per i bambini. I quali, rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno solo perché il clero vi sta nascondendo che sono qui.

    Vi faccio notare che avete la scienza impotente e poco tempo per salvarvi, quindi mi pare evidente che questo non è uno scherzo. Per cui, visto che anche il più idiota del pianeta può capire da solo che questo non é uno scherzo, mi raccomando una cosa caro amico, fa entrare chi conosci nel forum a leggere questa notizia, e poi ricopia questa lettera e girala agli amici, perché più il tempo passa e più il mondo e la civiltà peggioreranno.

    Inizia con il far sapere che sono nel pianeta, se vuoi salvare la vita di chi ami, salvarci é facile, ma divulga questa lettera il prima possibile perché il tempo rimasto é POCO.

    Gia nel fare sapere che sono qui, possiamo salvarci entro il 2012, quindi datti da fare se vuoi salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia. E logico che se non vuoi salvare la vita a te stesso e a tuo figlio o tuo nipote, puoi fare il gioco del clero che sta nascondendo a tutti che sono qui, benché lo sappia da 2 anni. Il tuo futuro è già stato scritto, sarà morire entro qualche anno, quindi visto che da questa Terra non esci, fa sapere che sono qui. Così perlomeno ci salviamo.

    Però visto che la tua vita è in pericolo ti ricordo 3 soluzioni alla fine del mondo.

    A) La Verità assoluta fondamentale sull'essere umano che in coinciso è questa: Tu sei un Essere umano, ovvero un Essere Spirituale immortale rinchiuso qui. E questo discorso vale per tutti.

    B) Siccome non conosci te stesso, va a conoscere te stesso. Conoscendo te stesso migliori, facendo in tanti questa semplice azione miglioriamo la civiltà e di conseguenza l'ambiente ci verrà a ruota.

    C) Far sapere che sono qui il prima possibile così vi posso spiegare cosa fare per uscire uscire dalla Terra.

    Queste 3 soluzioni, nella loro applicazione ci permetteranno di salvare noi adulti, i BAMBINI, ogni altro essere vivente e il Mondo.

    Guarda che hai già 3 soluzioni alla Fine del Mondo in mano, una é la Verità sull'essere umano, una é il far sapere che sono qui, ed una è questa: conosci te stesso.

    Perciò adesso inizia a far sapere che sono nella Terra in carne ed ossa, perché fino a quando non verrà divulgata la notizia che sono nel pianeta la civiltà continuerà a peggiorare.

    Morale del discorso caro lettore, se vuoi vivere una vita migliore, se vuoi andare incontro ad un futuro meraviglioso, se vuoi che tuo figlio o tuo nipote vivano in un pianeta Bellissimo e in una civiltà più bella, altra scelta non hai che far sapere che sono nel pianeta. Con la scienza impotente e con il poco tempo che vi è rimasto, questa é la vostra scelta se volete salvarvi: far sapere che sono nel pianeta, altrimenti la civiltà continuerà a peggiorare….

    Ciao Michele.


    #104474

    ptx
    Bloccato

    ciao Michele,

    Secondo me sei parecchio ottimista…2020? il rischio nucleare è altissimo… :hehe:

    P.s Ci sono delle analogia tra Socrate e Gesu''


    #104475

    michele2007
    Bloccato

    [quote1218323480=ptx]
    ciao Michele,

    Secondo me sei parecchio ottimista…2020? il rischio nucleare è altissimo… :hehe:

    P.s Ci sono delle analogia tra Socrate e Gesu''

    Ciao, si ci sono.

    Si, é vero il 2020 è troppo lontano, il terzo segreto di Fatima sta per diventare realtà e se leggi bene quello che ho scritto vedi che ho detto che dal 2009 in poi. Anzi per essere preciso dal settembre 2008. Comunque quello che hai letto é da far conoscere, anche tu sai di essere un Essere, guarda che da questa Terra non esci, quindi diamoci da fare.

    [/quote1218323480]


    #104476

    ptx
    Bloccato

    infatti…

    pero' io non credo molto al terzo Segreto di Fatima…

    Esco spesso dal corpo ma non riesco ad uscire…porca miseria… hahaha


    #104477

    mirach72
    Partecipante

    Scusate, ma non è che ci sono un po' troppi topic uguali su questo forum? :eyebro:


    #104478

    windrunner
    Partecipante

    Quoto mirach…

    Ad ogni modo Michele, come ho già avuto modo di dirti, fondamentalmente condivido il fatto che in qualche modo stiamo andando verso il declino e che dobbiamo fare qualcosa per cambiare o almeno migliorare la situazione… però ti chiedo una cosa che ancora non mi è chiara e ti ringrazio già adesso perchè come al solito mi risponderai sempre puntuale !!!

    Bene la mia domanda è questa… ho letto su wikipedia e sulla Bibbia… eppure non riesco a vedere il nesso con gli Alieni nel concetto di redenzione… me lo potresti spiegare tu? :pape:

    Grazie mille !!! !heart


    #104480

    michele2007
    Bloccato

    [quote1218374031=windrunner2012]
    Quoto mirach…

    Ad ogni modo Michele, come ho già avuto modo di dirti, fondamentalmente condivido il fatto che in qualche modo stiamo andando verso il declino e che dobbiamo fare qualcosa per cambiare o almeno migliorare la situazione… però ti chiedo una cosa che ancora non mi è chiara e ti ringrazio già adesso perchè come al solito mi risponderai sempre puntuale !!!

    Bene la mia domanda è questa… ho letto su wikipedia e sulla Bibbia… eppure non riesco a vedere il nesso con gli Alieni nel concetto di redenzione… me lo potresti spiegare tu? :pape:

    Grazie mille !!! !heart
    [/quote1218374031]

    Ciao, gli alieni hanno programmato mentalmente questa umanità per raggiungere l'autodistruzione.

    Il nesso che c'é é questo, la redenzione ha a che fare con la mia seconda venuta che è questa, io posso liberarvi dalla programmazzione mentale che è stata fatta su questo pianeta dagli Paiko, come? In un modo molto semplice, facendovi vedere come fanno a farla.

    Per arrivare a tanto è facile perchè non è neccessario che vi faccia vedere come gli alieni fanno questa operazione, ma é sufficiente che vi faccia vedere come un organizzazione in mano agli alieni e che é presente nella Terra, fa questa operazione di programmare gli individui al fine che raggiungano l'autodistruzione.

    Questa organizzazione in mano agli Psaiko é il clero, e siccome io stesso l'ho usata per far programmare me stesso al male, posso far vedere a voi come agisce il clero nelle persone per causare la condizione del dormiente, che è: programmare un individuo affinché distrugga tutto ciò che ha attorno compreso se stesso.

    In pratica il nesso che esiste tra gli alieni e la Bibbia, ha a che fare strettamente con la mia seconda venuta che è questa. Tempo in cui dovrei spiegarvi cosa vi fanno da bambini a vostra totale insaputa per arrivare a rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici.


    #104481

    iniziato
    Partecipante

    I bambini li vaccinano tutti se non ti ribelli… tanto per iniziare


    #104482

    michele2007
    Bloccato

    [quote1218374635=mirach72]
    Scusate, ma non è che ci sono un po' troppi topic uguali su questo forum? :eyebro:
    [/quote1218374635]

    Non hai tutti i torti, ma questo è se vuoi vivere una vita migliore.

    Ogni persona ha un punto d'accesso, per qualcuno é cambiare il suo futuro, per qualcun'altro e migliorare la vita di adesso, e via dicendo.

    Quindi, quando si tratta di salvare una umanità, deve usare tutti i punti di accesso che puoi trovare, perché devi permeare un programma alieno.

    In pratica deve entrare nella mente con le parole, lasciando il programma inattivo.


    #104479

    michele2007
    Bloccato

    [quote1218374892=iniziato]
    I bambini li vaccinano tutti se non ti ribelli… tanto per iniziare
    [/quote1218374892]

    Ciao, fosse solo quello il problema….ai bambini la prima cosa che fanno quando sono piccoli, è introdurre ignoranza nella loro mente razionale, questo li rende inclini all'errore e alla sofferenza e non gli fa vivere la vita che vorrebbero vivere, perché l'ignoranza rende l'uomo schiavo.

    Se tu volessi ridurre in schiavitù uno o sei miliardi di esseri umani, cosa faresti?

    L'azione più semplice da fare é questa, renderli ignoranti fin da bambini.

    Che è ciò che fanno in questa Terra perchè quando siamo piccoli non ci fanno neanche conoscere La Verità sull'essere umano.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 99 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.