Tiger Woods: malato di sesso

Home Forum L’AGORA Tiger Woods: malato di sesso

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolodegregorio 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #133146

    paolodegregorio
    Partecipante

    – Tiger Woods: malato di sesso

    Il campione di golf Tiger Woods, miliardario, bello, esuberante,sanamente attratto dal sesso, sempre in giro per il mondo, con vagonate di femmine che fanno a gara per infilarsi nel suo letto (cosa che succede quando qualcuno è ricco e famoso) ha dovuto mortificarsi ed accettare la punizione di frequentare un centro specializzato per curare la dipendenza dal sesso, esattamente come se fosse un drogato o un maniaco.
    Mi rendo conto che negli USA i divorzi costano cari e che la legittima moglie lo avrebbe spolpato, ma sacrificare così di colpo la propria identità ed indole così chiaramente poligama, in nome della famigliola, mi sembra di una stupidità e di un conformismo che solo la ipocrita e puritana società americana riesce ad imporre ai propri idoli.
    Ripensaci Tiger! Non farti ricattare dai benpensanti, la maggior parte dei quali va a puttane di nascosto e a pagamento, obbligati dalla frigidità delle loro spose, dichiara al mondo che la poligamia è bella, piace a donne e uomini, che però ancora di mimetizzano nel matrimonio, fanno finta, tradiscono, imbrogliano, invece di ostentare e vivere senza sensi di colpa la propria identità sessuale.

    E’ tutta invidia (direbbe il Cavaliere), e credo che in fondo ne provi anche lui che, per portarsi qualcuna a letto la deve pagare, o deve promettere un posto di assessore o sottosegretario o qualche licenza edilizia, ma con tutta la sua arroganza e il suo potere è costretto anche lui, il sultano, a nascondere le sue avventurette, invece di ostentarle e gustarsele alla faccia dei baciapile e dei preti che gli tirano le orecchie.
    Se poi vogliamo fare una piccola verifica, non scientifica, ma di buon senso, osserviamo l’enorme numero di battone per le strade, gli annunci ovunque di viados transessuali, sado-masochisti, fisioterapiste, massaggiatori, giornali specializzati, studentesse universitarie che si mantengono agli studi offrendosi su internet, e se teniamo conto che i giovani non hanno i soldi per permettersele, dobbiamo obbligatoriamente dedurre che sono gli uomini sposati gli utlizzatori finali, che lo fanno di nascosto, come i ladri.

    Uomini e donne si imbrogliano a vicenda e continuano a comportarsi secondo schemi tracciati dai preti che ci vogliono ingabbiati e repressi, negli egoismi della cellula familiare, e spesso è un ergastolo da scontare. Ma alla fine ci si rassegna pure alla prigione.
    Paolo De Gregorio
    3.3.10


    #133147
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Tiger Woods sportivo più ricco del mondo anche per quest'anno. Nessuna novità sotto il sole: il golfista americano si conferma numero uno con 100 milioni di dollari messi in cassaforte. Un divario mostruoso sulla concorrenza, se pensiamo che il secondo assoluto è un collega del 33enne californiano: si tratta di Phil Mickelson con, il quale deve però accontentarsi di 53 milioni di dollari. Sul podio, con 52 milioni, si piazza poi il grande deluso dell'ultima stagione Nba, quel Le Bron James che sognava una finale contro Kobe Bryant e i LA Lakers, ma ha dovuto arrendersi a un passo dal sogno per mano degli Orlando Magic (4-2 e Cleveland a casa).
    http://www.affaritaliani.it/sport/valentinorossi-raikkonen-020709.html

    FAMA E POSIZIONE

    Sei nella posizione, sei stato particolarmente dotato delle capacità e delle facoltà di essere di servizio al tuo prossimo. Lo farai perché il tuo ego possa essere soddisfatto; perché tu possa godere dei piaceri dei tuoi stessi appetiti per una stagione; usando i tuoi obblighi, usando le tue opportunità come scusa per gratificare il tuo stesso sé ?
    http://www.edgarcayce.it/media/famaepos.htm

    SONO POCHI COLORO CHE IL POTERE NON DISTRUGGE

    Sono pochi coloro che il potere non distrugge. 3976-13

    La risposta dell’uomo a tutto è stata Potere – – Potere di soldi, Potere di posizione, Potere di ricchezza, Potere di questo, quello o quell’altro. 3976-8
    http://www.edgarcayce.it/media/sonopochi.htm


    #133148
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

    [youtube=425,385]ggq-MORkeds :VV:


    https://www.facebook.com/brig.zero

    #133149
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    Totalmente d'accordo su ciò che dice il filmato brig!


    #133150
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    concordo anche io
    quello che sottolineo è il problema di essere schiavo dell'istinto del sesso


    #133151
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    certo però, dar retta a quello che dice nel video e non essere pronti ad una visione, ad un modo di vivere la sessualità in modo aperto, potrebbe portare alla distruzione dell' individuo e del proprio ambiente (famiglia)


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #133152
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

    [quote1268757975=farfalla5]
    certo però, dar retta a quello che dice nel video e non essere pronti :ok!: ad una visione, ad un modo di vivere la sessualità in modo aperto, potrebbe portare alla distruzione dell' individuo e del proprio ambiente (famiglia)
    [/quote1268757975]

    … corretta e giusta osservazione :salu: …


    https://www.facebook.com/brig.zero

    #133153

    apolon
    Partecipante

    [quote1268766020=brig.zero]
    [youtube=425,385]ggq-MORkeds :VV:
    [/quote1268766020]

    WOOOOOOOOOW…
    voglio portare questo video in parrocchia :hehe: alla messa delle 11.00 di domenica :uuuu:


    #133154

    Erre Esse
    Partecipante

    Il sesso è una forte ancora che tiene le anime legate al piano materialistico.


Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.