uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Questo argomento contiene 251 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  palmimmo 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 252 totali)
  • Autore
    Articoli

palmimmo
    Partecipante

ciao a tutti, oggi ho letto che anche a faenza sono porte centinaia di tortore! qualcuno ha qualche teoria? e se fosse dovuto al sole con le sue tempeste solari? ultimamente ho letto anche di parecchi aerei con problemi tecnici, potrebbe essere spiegato anche questi inconvenienti?

ciao a tutti

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

allora premetto ,a mio parere, che i media sono bravi a trovare filoni di informazioni che trattino sempre di qualcosa di violento o che spaventi, quindi puo essere che ci sia una spiegazione che per ora no ci danno o che comunque sia qualcosa che periodicamente avviene per vari motivi, poi loro raccolgono il tutto e ne fanno una serie televisiva.

A parte questo le ipotesi che noi nel nostro piccolo possiamo fare sono
    inquinamento
    esperimenti
    anomalie magnetiche o comunque naturali

ad esempio

pero noi non possiamo arrivare a strane conclusioni, qualcuno dovrebbe occuparsene con i mezzi e le conoscenze adeguate e informarci seriamente

palmimmo
    Partecipante

bè di certo le notizie sono manipolate a piacere come sempre! ma il dubbio viene, più che altro perchè successo negli stessi tempi! e con le congetture di questi tempo….. una ciliegia tira l'altra

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1294425347=palmimmo]
    bè di certo le notizie sono manipolate a piacere come sempre! ma il dubbio viene, più che altro perchè successo negli stessi tempi! e con le congetture di questi tempo….. una ciliegia tira l'altra
    [/quote1294425347]
    ok pero niente conclusioni affrettate e niente panico 😉
    stiamo a vedere e cerchiamo di capire

Lord Diego
    Partecipante

Sembra che la situazione non riguardi solo uccelli:

http://www.treehugger.com/files/2011/01/mass-animal-deaths-around-world-dead-brids-fall-sky-fish-crabs-wash-ashore.php

Si parla di Pesci in Brasile, Granchi in Inghilterra…e uccelli pure in Svezia………..

palmimmo
    Partecipante

allego anche questo link, che riguarda delle arselle….in italia
    http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2010/12/28/news/strage-di-pesci-sulla-spiaggia-3052944

si fa cenno che potrebbe essere a causa l'inquinamento, il punto che è accaduto il 28 dicembre, quindi conbacia con le altre date!
    la cosa mi dà da pensare con lo spiaggiarsi di delfini balene ecc… avevo letto alcuni articoli sul bendandi e sulla previsione dei terremoti, e si diceva che alcuni studi sono stati portati avanti sostenendo che la data dei terremoti era prevedibile con gli astri mentre il luogo doveva essere previsto cercando di capire lo strano comportamento degli annimali….nei luoghi dove sarebbe successo la catastrofe! di certo gli animali sarebbero più sensibili di noi a cambi magnetici e credo che tra i più influenzabili sarebbero appunto pesci e uccelli…
    probabilmente sto vaneggiando ma spero che chi ha i mezzi e le capacità ci pensi un pochino

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io l ho detto anche nell altro post:per me qua hanno combinato qualcosa tipo nelle atmosfera o cose simili..inoltre sono daccordo con rich quando dice che i media tendono a gofniare le notizie 'nere' per creare nell individuo più negatività

Spiderman
    Partecipante

deg
    Partecipante

“Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra”.
    (leggenda degli indiani nordamericani “Kwatkiutl”)

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1294498695=Spiderman]
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/01/aggiornamento-pesci-ed-uccelli-stanno.html
    [/quote1294498695]
    interessante articolo … questa potrebbe essere un'ipotesi, manipolazione umana con uno scopo preciso o perdita di controllo di esperimenti …ma credo non sia da sottovalutare anche una possibile “anomalia magnetica” di carattere naturale e/o di orgine extraterra … es. sole etc etc
    :lente:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 252 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.