uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Home Forum PIANETA TERRA uccelli e pesci morti in tutto il mondo

Questo argomento contiene 251 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  palmimmo 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 252 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

comunque sia una gran brutta cosa….

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Io non so come dirlo .. comunque sono di Faenza e mi interesso dell'orgone in ambito amatoriale sperimentale è qualche anno studio l'orgone e anche la cella di joe sta di fatto che il 4 gennaio ho sperimentato una nuova cosa e sta di fatto che il 5 e il 6 gennaio sono stato malissimo non mi alzavo dal letto e non sapevo neanche di questa moria di volatili prima del 7 gennaio propio nella mia città e adesso ho letto da qualche parte che questi volatiili avevano una cosa blu in gola.L'orgone è blu, i bioni.
    Ora io non lo so se questi animali sono morti prima che attivassi la cella orgone o dopo e spero dopo e cmq adesso è disattivata.
    Per chi conosce l'orgone sa bene che cè il Dor e l'Or e il Dor è mortale.Ripeto spero sia solo una coincidenza.
    U'ultima cosa non capisco chi abbia intenzione di spammare su youtube i filmati sull'orgone se fate una ricerca youtube su orgone ultimi mesi e pieno di filmati uguali come se qualcuno non vuole si trovano filmati sull'orgone chembuster ecc.

Spero di non centrare nulla sulla morte dei piccoli amici.

Io non sto vicino alla distilleria incriminata ma di volatili morti ce ne sono anche qui.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1294511856=Tru]
    Io non so come dirlo .. comunque sono di Faenza e mi interesso dell'orgone in ambito amatoriale sperimentale è qualche anno studio l'orgone e anche la cella di joe sta di fatto che il 4 gennaio ho sperimentato una nuova cosa e sta di fatto che il 5 e il 6 gennaio sono stato malissimo non mi alzavo dal letto e non sapevo neanche di questa moria di volatili prima del 7 gennaio propio nella mia città e adesso ho letto da qualche parte che questi volatiili avevano una cosa blu in gola.L'orgone è blu, i bioni.
    Ora io non lo so se questi animali sono morti prima che attivassi la cella orgone o dopo e spero dopo e cmq adesso è disattivata.
    Per chi conosce l'orgone sa bene che cè il Dor e l'Or e il Dor è mortale.Ripeto spero sia solo una coincidenza.
    U'ultima cosa non capisco chi abbia intenzione di spammare su youtube i filmati sull'orgone se fate una ricerca youtube su orgone ultimi mesi e pieno di filmati uguali come se qualcuno non vuole si trovano filmati sull'orgone chembuster ecc.

Io non sto vicino alla distilleria incriminata ma di volatili morti ce ne sono anche qui.

[/quote1294511856]
    dopo aver letto il tuo post, avendolo sentito nominare per la prima volta ho cercato e trovato questo :
    [youtube=]c_h-0t4-4M4
    che ne pensi ?
    è uno di quelli forvianti ?
    Mi farebbe piacere approfondire l'argomento per capire meglio …
    Potresti dirci qualcosa di più ?
    :bay:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Xeno
    Partecipante

[quote1294512136=Tru]

[/quote1294512136]

In ogni caso non credo che il caso dei pesci rientri nell'uso dell'orgone

-|-

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Scusate, ma avete letto anche questa analisi????

L'INVERSIONE MAGNETICA E PICCOLA ETA' DEL GHIACCIO POTREBBERO COINCIDERE
    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.Albert Einstein

C'è un grosso punto interrogativo che a ha che fare con entrambi i poli,polo sud e polo nord.
    Stando alla ipotetica datazione del ghiaccio dell'Antartide Minore,in quest'ultimo si suppone che il ghiaccio,attualmente spesso più di un chilometro,si sia formato attorno ai 122.000 anni fa,dall'altra parte del emisfero,non troviamo invece alcuna presenza di enormi distese di ghiaccio ma sepolti sotto il permafrost ghiacciato a più di un chilometro di profondità con temperature che si aggirano tranquillamenta tra i -50 e i -60 C°,tra la Siberia e l'Alaska troviamo resti di animali ibernati,alcuni di essi con in tracce di cibo ancora nello stomaco,che risalgono ad un periodo che viene fatto risalire tra i 12.000 e i 70.000 anni fa.
    Senza però pronunciarsi su come tale massa di ghiaccio in Antartide abbia potuto formarsi durante la glaciazione,secondo essi ha avuto origine a causa di graduali mutamenti del clima.
    Ma se così fosse,dato che le glaciazioni hanno interessato entrambi gli emisferi,perchè da un lato troviamo uno strato di ghiaccio fatto risalire a centinaia di migliaia di anni fa,mentre dal lato opposto non troviamo alcun ghiacciaio,nonostante siano tra le aree più fredde del pianeta,ma animali surgelati fatti risalire a epoche molto più recenti?
    Qualcosa non torna.
    La Groelandia e l'Antartide sono tra i posti più aridi del pianeta,ma nonostante ciò abbiamo a che fare con la prima che ha uno spessore massimo di 5 km e l'altra di uno spessore variabile da 1 km,5 km e in alcuni casi anche 10.
    E come fanno inoltre milioni di animali a essere passati da un clima temperato a uno polare ritrovandosi ad essere nell'arco di pochissimo tempo delle granite sepolte sotto il permafrost?
    La risposta forse la possiamo ritrovare nel cosidetto slittamento della crosta terrestre,la quale spostandosi di 30° può colloccare praterie e intere foreste da aree precedentemente temperate a quelle più a nord aventi un clima siberiano che letteralmente le surgelerebbe assieme alla fauna che vi risiede.
    Nessun mutamento climatico graduale è in grado di causare una tale estinzione di massa come quella che avvenne 12.000 anni fa,e in poco tempo,come nessuna popolazione primitiva e in grado di sterminare,secondo recenti stime,150 milioni di mammuth,nemmeno sommando il fattore del cambiamento climatico graduale.
    Il clima ha evidenziato di cambiare regolarmente e all'improvviso,non gradualmente,secondo cicli di centinaia e anche migliaia di anni,concludendo un periodo caldo con un brusco ritorno del freddo,lo confermano le Piccole Ere Glaciali,i cicli di Bond,ecc.

Il clima ha sempre evidenziato un andamento ciclico con brusche ricadute non solo con il caldo ma anche con freddo.
    Tuttavia tali fattori ciclici possono subire delle varianti che ne alterano l'andamento anche di diversi anni come per esempio il ciclo delle Piccole Ere Glaciali può tranquillamente coincidere con quello degli eventi di Bond che causano dei bruschi cambiamenti climatici,forti raffreddamenti dal clima e siccità in altre aree.
    Un esempio di come 2 cicli possano coesistere lo troviamo anche nel sole al 24° ciclo,durante la quale all'inizio di esso,nonostante le macchie osservate fossero generalmente poche,sono stati osservate macchie solari aventi una polarità che corrispondeva al ciclo 23.
    Il Sole potrebbe in realtà essere la causa di tale massacro avvenuto 12.000 anni fa.
    Durante tale periodo si fa risalire l'ultima inversione magnetica,accompagnata da un massiccio vulcanismo e riscaldamento degli oceani,e secondo Charles Hapgood uno slittamento della crosta terrestre.
    Ma ammettendo che tali cause siano tutte coincidenti,come possono essere legate sia all'una che all'altra?
    Un fenomeno alla quale il clima e la dinamica della litosfera sono strettamente legati è l'attività solare,durante la quale sono stati osservati cicli di 11,22,100 e anche migliaia di anni.
    Ammettendo che davvero il sole possa avere cicli di 12.000 anni cosa può causare una così regolare inversione dei poli magnetici sulla Terra se non una tempesta solare di proporzioni gigantesche?
    Il Sole ciclicamente ha periodi di intensa attività solare,se dopo ogni 12.000 di emettesse una serie di gigantesche esplosioni solari ci sarebbe una tale serie di tempeste magnetiche che letteralmente si propagherebbero per tutto il sistema solare,elettroni o protoni non importa la polarità di esse,se di potenza estrema verrebbero reindirizzate dal campo magnetico terrestre ad uno dei poli mandandolo letteralmente in sovraccarico finchè con una tale quantità di elettricità il nucleo terrestre subirebbe un cambio di polarità,come una dinamo,e comincerebbe a ruotare in direzione opposta seppur creando un forte attrito con gli strati sovvrastanti del mantello che genererebbero un immane quantità di calore prima di riconiciare anch'essi a ruotare in direzione opposta.
    Con il cambiamento di polarità magnetica,anche la crosta che prima girava in una direzione,sarebbe costretta a subire un rallentamento e probabilmente prima di ricominciare a ruotare in direzione opposta alla precedente,e con ciò,subirebbe anche uno spostamento di 30° rispetto alla sua precendente posizione,un grado equivale e 110 km,quindi uno spostamento di tale tipo causerebbe uno slittamento di 30° della crosta terrestre vale a dire 3300 km.
    L'energia cinetica sviluppata,sommata con l'attruito generato da tutto ciò,svilupperebbe una immensa quantità di calore che riscalderebbe la crosta stessa.
    Forse fu proprio questo che fece sprofondare milioni di animali nel permafrost,per poi quando quest'ultimo si stabilizzò nell'attuale clima polare,ricongelarlo tutte le loro carcasse rinchiuse al loro interno.
    Il vulcanismo generato dall'inversione magnetica,avrebbe letteralmente coperto i cieli con miliardi di tonnellate di pulviscolo vulcanico facendo rapidamente calare le temperature,mentre le grandi quantità di vapore generate dal riscaldamento della crosta terrestre e dal vulcanismo sottomarino,una volta immesse nell'atmosfera avrebbero letteralmente coperto le aree temperate con massicce nevicate,mentre all'equatore,mantenendo un clima temperato,si sarebbero generate piogge torrenziali.

Le quali è possibile osservarne le tracce ai lati della Sfinge,che stando a diversi studiosi non risalirebbe al 2.500 prima dell'Era Volgare,ma rialirebbe a tempi molto più antichi,quando le piogge in Egitto erano dal clima temperato.
    Vale a dire tra gli 8000 e i 12.000 anni fa.
    Sebbene ora,non siamo in procinto di una prossima,in tempi tanto recenti,inversione magnetica,il campo magnetico terrestre stà nonostante ciò indebolendosi e questo nonostante ciò ci ha reso ben più vulnerabili ai cambiamenti in atto sull'attività solare e dei cambiamenti del campo magnetico.

Un giorno fa infatti in Arkansas vi è stata una misteriosa moria di migliaia di uccelli,caduti morti dal cielo sui tetti delle case e nei giardini.
    Nella stessa area vi è stata anche una misteriosa moria di pesci:guarda qui
    Non c'è da sorprendersi che tutto ciò sia avvenuto in concomitanza con una breve ripresa dell'attività solare che negli ultimi giorni ha causato diversi terremoti e in alcune aree intensa attività vulcanica.
    Il 2 gennaio di quest'anno 2011 il Cile centrale,ad un centinaio di chilometri a nordest di Temuco,è stato colpito da una scossa di Richter 7.2,mentre il giorno prima un'altra scossa in seguito abbassata a 6.9 Richter aveva scosso la regione di Santiago dell'Estero,Argentina.
    Nel Regno Unito invece,la regina Elisabetta II deve fare i conti con una strana epidemia che le stà letteralmente decimando i cani:”Londra – Una misteriosa epidemia nella tenuta reale di Sandringham ha ucciso 6 cani della regina; 31 sono in fin di vita”.

Nel tardo pomeriggio del 2 gennaio anche i vulcani hanno fatto la loro parte:L'Etna ha avuto una ripresa dell'attività stromboliana;il Popocatepetel,in Messico,ha emesso una nube di cenere alta un chilometro e mezzo con un improvviso aumentp della sua attività;mentre in Islanda secondo alcune fonti sono state udite delle forti esplosioni nell'area dell'impronunciabie vulcano Eyjafjallajökull.

E' anche vero che nel 29 dicembre una tempesta solare colpendo la Terra aveva generato delle belle aurore alle altitudini più alte del nostro emisfero.
    Nella quale è stato affermato che a causa di una crepa nella magnetosfera terrestre vi sono stati dei forti disturbi geomegnetici.
    Qualcos'altro però pare che stia avvenendo alla nostra stella.
    Pare infatto che da osservazioni fatte da diversi mesi il tasso di decadimento radioattivo,delle particelle emesse dalla nostra stella sia cambiato.
    Che sia l'indizio di un nuovo tipo di cicli solari?

FINE PRIMA PARTE

A cura di Alex

Fonti:
    http://www.todaysthv.com/news/local/story.aspx?storyid=136195&catid=2
    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=148824
    http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1062289
    http://thedayafterjournal.blogspot.com/
    http://www.meteoweb.it/cgi/intranet.pl?_tit=Messico:%20nube%20di%20fumo%20dal%20vulcano%20Popocatepetl&_cgifunction=form&_layout=news&keyval=news.news_id%3D34149
    http://www.apolo11.com/spacenews.php?titulo=Rachadura_na_magnetosfera_causa_tempestade_magnetica_na_Terra&posic=dat_20101229-075010.inc
    http://www.apolo11.com
    http://www.projectworldawareness.com/2010/10/terrifying-scientific-discovery-strange-emissions-by-sun-are-suddenly-mutating-matter/
    Pubblicato da Alex

http://expianetadidio.blogspot.com/2011/01/linversione-magnetica-e-piccola-eta-del.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

dopo aver letto il tuo post, avendolo sentito nominare per la prima volta ho cercato e trovato questo :
    [youtube=]c_h-0t4-4M4
    che ne pensi ?
    è uno di quelli forvianti ?
    Mi farebbe piacere approfondire l'argomento per capire meglio …
    Potresti dirci qualcosa di più ?
    :bay:
    [/quote1294513272]

Quella sono cazzate
    Se propio devi cominciare
    http://it.wikipedia.org/wiki/Orgone

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1294513678=Tru]

Quella sono cazzate
    Se propio devi cominciare
    http://it.wikipedia.org/wiki/Orgone

[/quote1294513678]
    ero decisamente fuori strada 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

@ Farfalla
    … credo che sia una possibilità … come dicevo 🙂

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

comunque come già avevo scritto su un altro post che trattava delle stesse informazioni, mi pare strano che non abbiano speculato sull'accaduto come fecero nel 2005 se non vado erratonella data , sulla Aviaria e visto che gli organi d'informazione si limitano a dare notizie solo dell'accaduto, senza dare altre informazioni del perché e percome o per cosa , credo che anche loro non sono stati ancora indrottinati a dare notizie .
    io per conto mio sento la situazione un po ingarbugliata , forse ( mio punto di vista) , qualcosa che gli é scappato di mano, ( a chi fa esperimenti senza controllo), ripeto é un mio punto di vista senza fare allarmismi od altro , ma sono curioso di sapere cosa ne pensate voi del forum.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1294518447=PRHOTEUS]
    comunque come già avevo scritto su un altro post che trattava delle stesse informazioni, mi pare strano che non abbiano speculato sull'accaduro come fecero nel 2005 se non vado errato, sulla Aviaria e visto che gli organi d'informazione si limitano a dare notizie solo dell'accaduto, senza dare altre informazioni del perché e percome o percosa , io per conto mio sento la situazione un po ingarbugliata , forse ( mio punto di vista) , qualcosa che gli é scappato di mano, ripeto é un mio punto di vista senza fare allarmismi od altro , ma sono curioso di sapere cosa ne pensate voi del forum
    [/quote1294518447]
    dell'aviaria vi si fà riferimento in un articolo che ha linkato Spider …
    e se non ricordo male dovrebbe essere stato il wwf a parlarne …

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 252 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.