UFO, alieni o retrotecnologia?

Home Forum EXTRA TERRA UFO, alieni o retrotecnologia?

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Non importa quanti miliardi di MB esistono circa l'argomento, la verità importante è cosa ci suggerisce l'intuito sul fenomeno, ovvero, che cosa sono per ciascuno quelle strane luci volanti,

che anche avvistate direttamente non danno prove tangibili?
    Manifestazioni aliene o un super complotto globale del NWO?
    Quanti credono nelle razze galattiche e quanti negl'imbrogli dei padroni del mondo, tesi a far inginocchiare l'umanità agli Dei?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Pur credendo nella vita extraterrestre, non sono molto propenso a credere in razze galattiche organizzate sotto una federazione ecc.
    Sai la cosa che poco mi convince in genere? E' questa antropomorfizzazione degli ET, li facciamo parlare, ragionare, nei nostri termini. Li suddividiamo in buoni e cattivi ecc., insomma non che non possa essere così, ma mi dan più l'idea di uomini questi, piuttosto che di ET. Molto più convinto invece negl'imbrogli dei padroni del mondo, in parte perchè più “verificabili” (diciamo così) in parte perchè più umani, ahimè…

Pyriel
    Bloccato

E soprattutto li plasmano così rimbecilliti da contendersi un piccolo pianeta da milioni di anni… un po' troppi io credo.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Decisamente… 🙂 A meno che questo pianeta davvero non contenga (noi?) qualcosa di molto prezioso… Eppure non regge, se fossero così avanzati l'avrebbero preso… A meno che non si possa prendere con la forza… Il che farebbe ipotizzare di nuovo a noi… Comunque, le ipotesi possono essere molte… di sicuro se loro han interesse a noi non è nulla di “materiale”…

windrunner
    Partecipante

Credo che se segui da un po il forum, Pyriel, tu sappia come la penso.

Sono convinto che esistano altri abitanti in tutta la manifestazione a noi conosciuta come Universo e che nel caso fossero più evoluti di noi sicuramente rispetterebbero tutte le leggi universali in modo naturale. Tra queste credo ci sia anche quello di non intervenire sugli altri pianeti. Sono straconvinto che esistono. Dio è infinito… così come lo sono le sue manifestazioni.

Qui sulla Terra, e lo leggevo anche su quel link di Wilcock che ha messo sull'altro 3d meskalito, che pare proprio così… anzi addiritture pare che siano state prese e tenute tutte per loro ciò che Ra aveva trasmesso. Ma tralasciando questo…

Credo ci sia un orda di fantocci che avendo scherzato troppo con il fuoco sono rimasti scottati ed ora hanno perso tutto ciò che di umano poteva esserci in loro facendosi guidare da energie che loro ritengono giuste.

Il concetto di “Federazione” è molto molto umano… credo che chi vive seguendo le leggi Universali non ha bisogno di creare federazioni… solo seguendole non servono altre leggi…
    ciò che viene creato da noi non sono quelle leggi… sono leggi umane.

Non so se si capisce cosa voglio esprimere…

Sinceramente, a questo punto, non mi interessa di complotti od altro… mi interessa solo di cambiare la basi sulla quale viviamo… con delle nuove basi.

Sto imparando che non siamo sconnessi da Dio e sto imparando che quello che vediamo è simile ad un programma per computer… Dio ha fatto il programma principale… un bellissimo programma… ma noi possiamo creare molti plug-in…. (ossia modifiche aggiuntive al programma) in quanto figli della Fonte.

Questa gente lo sa bene… ed ha previsto già tutte le nostre reazioni negative… ed in questo modo si assicura che noi non possiamo accedere a questo programma.
    Ovviamente il loro scopo è quello di modifichare il programma… anzi ricostruirlo su base negativa.

Bene io sto scoprendo che si può accedere al programma… e fare molte modifiche impensabili… siamo in una specie di matrix…

Lo so che per molti posso sembrare un visionario… un fuori di testa… ma sento che è così… e più vado avanti e più questa cosa prende piede…

Ciao a tutti 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

E allora non ti fermare wind, che la mia intenzione possa davvero mandarti più forza per arrivare dove vuoi… i visionari, chi l'ha mai detto non siano i veri eroi?

windrunner
    Partecipante

[quote1224058329=giusparsifal]
    E allora non ti fermare wind, che la mia intenzione possa davvero mandarti più forza per arrivare dove vuoi… i visionari, chi l'ha mai detto non siano i veri eroi?
    [/quote1224058329]

Sei davvero molto saggio caro gius… la mia ricerca… non è mia… è nostra… e tutti noi ne siamo parte come siamo parte di Dio… questo è il mio pensiero… dovunque andremo ci arriveremo insieme !!! 🙂

Ciao gius e grazie per le tue parole!!! Sai, ogni tanto capita di scoraggiarsi pur conoscendo bene la meta… :fri:

Pyriel
    Bloccato

Noto con piacere che l'intuito vi guida bene, e soprattutto che avete “del vostro da dare”, qualità eccelsa.
    Avete ragione, non è materiale ciò che certi personaggi cercano di strappare all'umanità e non è possibile prenderlo se gli esseri umani non lo consegnano a loro spontaneamente prostrandosi… e quanti ce ne sono pronti!
    Il programma originale era infatti un bel gioco, ma si sa, chi non è riconoscente diventa preda della sua stupidità e di eventi alieni… passati e presenti, dato che confida in sé stesso e non in Dio.
    Qualcuno sull'altro mio post deve aver scambiato le mie risposte per fanatismo religioso, ma la religione con Dio e con me non ha niente da spartire, sappino.
    Voi due lo avete capito perfettamente.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224067565=Pyriel]
    ma la religione con Dio e con me non ha niente da spartire, sappino.
    Voi due lo avete capito perfettamente.
    [/quote1224067565]

Bravissimo, se posso permettermi….. 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

E' ovvio Pasgal, altrimenti ci sarebbe solo una vera religione al mondo e chi non vi è iscritto sarebbe condannato a priori.
    Un paradosso lampante. Ma bisogna seguire la giusta via.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.