Ufo contro edificio dell'FBI: un falso?

Home Forum EXTRA TERRA Ufo contro edificio dell'FBI: un falso?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1213824008=Zret]
    http://www.segnidalcielo.it/ufo_attacca_FBI.html

Che ne pensate?

Ciao
    [/quote1213824008]

Secondo me e' un falso, lo dico perche' mi sembra (nel filmato) ci sia una maschera al di sopra del video.

Infatti, dopo il lampo (scarica, raggio o saetta che sia) che va dalla navicella verso terra, si vede un bagliore non diffuso, ma perfettamente delineato da una maschera…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1213824309=pasgal]
    [quote1213824008=Zret]
    http://www.segnidalcielo.it/ufo_attacca_FBI.html

Che ne pensate?

Ciao
    [/quote1213824008]

Secondo me e' un falso, lo dico perche' mi sembra (nel filmato) ci sia una maschera al di sopra del video.

Infatti, dopo il lampo (scarica, raggio o saetta che sia) che va dalla navicella verso terra, si vede un bagliore non diffuso, ma perfettamente delineato da una maschera…
    [/quote1213824309]

Hai mangiato qualche cosa di pesante questa sera? 😀

A parte gli scherzi: ho provato anche a fermare il filmato dopo la scarica ma…..nada……Mi spieghi meglio?
    Poi che sia un falso, è anche la mia idea, solo un'idea. dov'è l'incendio descritto? Troppo lontano forse per vederlo?

Ehi! Una cosa strana invece è che gli edifici che si vedono sullo sfondo (illuminati) scompaiono subito dopo l'”attacco”……… :lente: Come se ci fosse stato un black out. Tra l'altro sicuramente una cosa facile da eseguire col computer.

zret
    Partecipante

Credo sia un falso… Non si vedono le fiamme dell'incendio.

Ciao

deg
    Partecipante

[quote1213825009=Zret]
    Credo sia un falso… Non si vedono le fiamme dell'incendio.

Ciao
    [/quote1213825009]

Stesse conclusioni….(vedi topic di sopra)
    E' un video recente?

però…..l'ho guardato di nuovo: c'è un aumento di luminosità dell'oggetto (come un aumento di energia) una frazione di secondo prima dello “sparo”. Si vede chiaramente fermando l'immagine. mah!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Dopo la scarica a terra, avviene un bagliore… questo bagliore ha i bordi troppo evidenti, c'e' una maschera di sovrapposizione…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1213826308=pasgal]
    Dopo la scarica a terra, avviene un bagliore… questo bagliore ha i bordi troppo evidenti, c'e' una maschera di sovrapposizione…
    [/quote1213826308]

Si ho capito…….Ti credo sulla parola io non me ne intendo. :hihi:
    Invece hai letto quello che ho scritto prima: l'aumento di luminosità dell'oggetto, le luci degli edifici che si spengono.?
    Comunque mi piacerebbe saperne di più
    Anche se non capisco perché dovrebbero sparare all'FBI!.. :hehe:

Anonimo

Mi associo nel dire che sia un falso.

A parte la realizzazione molto cinematografica (secondo me), risultano mancare dettagli rilevanti come fiamme varie e sopratutto i palazzi. Come se tale raggio potesse disintegrare nel nulla senza lasciare traccia, ciò che colpisce…

Mmmmmm neppure Star Trek aveva questa tecnologia :eyebro:

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.