***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Home Forum EXTRA TERRA ***UFO*** E ADESSO COME FANNO A NEGARE DAVANTI ALL'EVINDENZA…

Questo argomento contiene 170 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 171 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ci sono state critiche su queste analisi di sereda ad esempio in merito alla presenza o meno di un sendore ccd nella camera

questo è il blog di Sereda se non ho capito male

Thursday, June 22, 2006
    NASA's Black & White Space Shuttle Video Cameras See into the Invisible?

Dear Jim Oberg, AT first, you said the video camera on STS-75 had no CCD, then when I proved to you that with no CCD, when the camera zooms in towards a closer look at the tether, and focuses on infinity, near-field debris disappears from the focal plane all together and cannot produce an “Airy Disc.” Then you said the camera does have a CCD, hoping that would help your theory. With a CCD video camera, near-field small debris (I tested this with a metal tac hanging 6 inches from my video camera) also disappears when the camera zooms towards a distant object. In fact, you cant see anything less a soft blur if that. So how does your theory hold at all either way that the objects are dust bunnies that got too close to the video camera? Either way, on a long zoom, they disappear from the focal plane.

La camera dello space shuttle vede nell'invisibile?

Caro jim Oberg. All'inizio hai detto che la camera sulla sts 75 non ha ccd, allora quando ho provato che senza ccd, quando la camera fa zoom verso il cavo e mette a fuoco l'infinito, la spazzatura spaziale vicina scompare dal piano focale tutta assieme e non si possono produrre difetti di ripresa “Airy Disc”. Allora hai detto che la camera non ha ccd sperano di aiutare la tua teoria. Con una camera ccd la piccola spazzatura (near-field small debris) in campo vicino (ho fatto i test con un pezzo di metallo a 6 pollici dalla mia video camera) scomprare comunque quando la camera fa zoom verso un oggetto distante. Allora la tua teoria per cui in entrambi i casi si tratterebbe di spazzatura (dust bunnies ) vicina alla camera funziona? Comunque sia con un lungo zoom, sparisce dal piano focale.

This means that in NASA STS-75, when the video camera zooms in to get a closer look at the tether, we see the tether getting thicker, not due to the camera going out of focus as NASA Reported that the thickness of the tether is due to sunlight reflecting off of the ionized nitrogen gas surrounding the tether and or the energy field surrounding the tether itself. The discs of light would not be there at all if they were illuminated pieces of dust near the camera lens; having not been able to visually survive in the focal plane of the video camera on the long zoom inwards. The only way they would survive would be if they were truly distant objects. The fact that the camera is in focus all the way, means they are not distant stars in an out-of-focus state.

To help clarify certain issues about the NASA UFOs in both of my films, “Dan Aykroyd, Unplugged on UFOs” and “Evidence, the Case for NASA UFOs.”

These are excerpts from my book, “Evidence, the Case for NASA UFOs” which I hope will help clarify some of the arguments about UFOs captured on Space Shuttle Video cameras, which I postulate are in the invisible. I firstly base this upon my own seeing a UFO clear as day in Berkeley, 1967-68 with several other agitated witnesses. We all watched in utter amazement as this metallic, disc-shaped UFO hovered at about 3,500 feet in the clear blue sky not far from the Lawrence Berkeley National Lab. After about twenty minutes, the UFO just blinked out and went invisible. I have been interested in invisibility with regards to UFOs ever since. …

Analfabeta
    Partecipante

Sapevo che saresti stato il primo a rispondere richard :hehe:
    Il bello di un forum e che ognuno si crea un'immagine in base a quello che scrive, personalmente ti immagino come se fossi un sacerdote del culto degli ufo, riusciresti a far capire ad un cristiano che adamo ed eva sono solamente un'invenzione e che l'uomo si è evoluto dalla scimmia credo di no!

richard non devi fare propaganda appena qualcuno la pensa in modo differente io amo capire quindi ti farò un pò di domande ma non ci vedere assolutamente nessuna malizia !heart

Ho fatto un pò di ricerche su David sereda e mi chiedo perchè ti fidi tanto di quel che dice quell'uomo che di lavoro fa il movie maker
    http://www.blogger.com/profile/11734565794372036694
    e che ha pubblicato un libro proprio sull'argomento
    http://www.coasttocoastam.com/guests/375.html
    i libri si pubblicano per guadagno se si vuole divulgare qualcosa si va su internet

io non ho prove della mia teoria ma non ho la sfacciataggine di affermare che sia la realtà

mentre leggevo non ci potevo credere ha fatto firmare una petizione per farsi mandare sullo spazio perchè da bambino ha visto un ufo è ha sempre sognato di diventare un astronauta hahaha

Please copy and send this e-mail, with your name saying “I support this initiative to send David Sereda into space on the NASA Space Shuttle to look for UFOs. I believe NASA has not been forthcoming with all of the evidence they have for ET contact. Send the letter to:

zero
    Bloccato

questo prova che gli austronauti che sono nello spazio ormai 24 ore su 24 a turni, non sono li a pettinare le bambole…..e presumo che qualche esperimento lo stanno facendo, anche solo per divertirsi……

sembra che qui si parli di 2012 alieni assi che spostano e ci dimentichiamo che nello spazio c'è gente che lavora…non si sa cosa fanno esattamente, e quanti sono esattamente.. ma qualcosa fanno…

detto questo hai detto tutto, su quello che a noi puo' sembrarci misterioso.. e sicuramente qualche astronauta se la ride pensado che quella sfera non è altro che una sua fatulenza spaziale impacchettata…..

e una cosa del genere potrebbe essere piu' vera di quanto possiate immaginare……

Analfabeta
    Partecipante

Esatto pensa a quei poveri cristi che stanno lassu tutto il giorno per mesi a far accoppiare topolini per vedere se quando nascono senza gravità hanno il senso dell'alto-basso oppure no

zero
    Bloccato

io zero tu analfabeta… non potevamo che pensarla allo stesso modo.

ps la teoria degli organismi spaziali che si nutrono di ultravioletti è roba forte… + degli alieni…….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Sapevo che saresti stato il primo a rispondere richard :hehe:
    Il bello di un forum e che ognuno si crea un'immagine in base a quello che scrive, personalmente ti immagino come se fossi un sacerdote del culto degli ufo, riusciresti a far capire ad un cristiano che adamo ed eva sono solamente un'invenzione e che l'uomo si è evoluto dalla scimmia credo di no!

richard non devi fare propaganda appena qualcuno la pensa in modo differente io amo capire quindi ti farò un pò di domande ma non ci vedere assolutamente nessuna malizia !heart

non ho attaccato nessuno, non mi riferivo a te in particolare,non sono un sacerdote ,sostengo cio che trovo importante e giusto.Trovo che sia giusto sostenere anche la visione di chi la pensa diversamente , visto che perlomeno in italia su internet trovo piu che altro sostenuta la visione opposta.

Ho fatto un pò di ricerche su David sereda e mi chiedo perchè ti fidi tanto di quel che dice quell'uomo che di lavoro fa il movie maker
    http://www.blogger.com/profile/11734565794372036694
    e che ha pubblicato un libro proprio sull'argomento
    http://www.coasttocoastam.com/guests/375.html
    i libri si pubblicano per guadagno se si vuole divulgare qualcosa si va su internet

io non ho prove della mia teoria ma non ho la sfacciataggine di affermare che sia la realtà

Il fatto che Sereda faccia libri o documentari non lo trovo motivo sufficiente per scartare ciò che diffonde…sono le solite critiche.
    Se vuoi sostenere un tuo lavoro a lungo andare servono soldi…è anche su internet, infatti trovi il suo video e non è stato eliminato e trovi altre info sul suo lavoro come quello di altri.

zero
    Bloccato

richard il senso che vuole trasmetterti analfabeta è che tutti possiamo scrivere una teoria e tutti avremmo sostenitori di qualunque teoria.
    quindi anche le teorie che leggi tu.

se ti dicessi che il 21 dicembre 2012 alle 13.26 ora locale, tutti gli animali della terra cominiceranno a parlare la lingua dell'uomo.

e su questa teoria ci costruirei intorno un libro e lo divulgassi , pensi davvero che sarebbe cosi remota come possbilità ?

puoi credermi che nel 2012 gli animali parleranno con noi ?

avrebbe piu' impatto questo o un contatto massivo alieno ?

scegli….

Analfabeta
    Partecipante

assolutamente io non intendevo che mi sentivo attaccato e non voglio assolutamente attaccare la teoria ufologia dico solo che è da arroganti pensare che il prorio modo di vedere le cose sia quello giusto!
    Io credo negli ufo richard ma quello che dico è che si devo guardare le cose in maniera oggettiva e non si può scartare una teoria solo perchè è meno affascinante!

Di Sereda mi interessa veramente poco o niente i filmati sono interessanti ma da quello che si vede possono essere anche degli esseri viventi che risultano luminosi perchè hanno una pelle che assorbe la parte corpuscolare della luce e riflette l'onda luminosa, magari si nutrono così.

Quando qualcuno si fa baluardo di un pensiero si sta ponendo dei limiti, e come mettere i diaframmi al motorino, la fantasia è bella e sono più contento se ci sono parecchie teorie tra cui scegliere non mi accontento di una pasta precotta voglio il menu :kkk:

Io per esempio credo fortemente che nel 2012 ci sarà una evoluzione genetica trasmessa ai nostri figli causata da eventi ciclici, che non succederà solo a noi ma anche agli animali, nascendo così probabilmente la nuova specie dominante come noi abbiamo sostituito i rettili

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

richard il senso che vuole trasmetterti analfabeta è che tutti possiamo scrivere una teoria e tutti avremmo sostenitori di qualunque teoria.
    quindi anche le teorie che leggi tu.

certo non voglio imporre, voglio segnalare cio che io trovo piu serio

se ti dicessi che il 21 dicembre 2012 alle 13.26 ora locale, tutti gli animali della terra cominiceranno a parlare la lingua dell'uomo.

e su questa teoria ci costruirei intorno un libro e lo divulgassi , pensi davvero che sarebbe cosi remota come possbilità ?

puoi credermi che nel 2012 gli animali parleranno con noi ?

avrebbe piu' impatto questo o un contatto massivo alieno ?

scegli….

se mi documenti il tutto in modo serio e credibile allora ci darei una occhiata, sto supponendo…altrimenti non seguo cio che non trovo credibile
    voglio dire che se segnalo del materiale ci sono motivi validi, non parlo di roba campata in aria

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

assolutamente io non intendevo che mi sentivo attaccato e non voglio assolutamente attaccare la teoria ufologia dico solo che è da arroganti pensare che il prorio modo di vedere le cose sia quello giusto!
    Io credo negli ufo richard ma quello che dico è che si devo guardare le cose in maniera oggettiva e non si può scartare una teoria solo perchè è meno affascinante!

certo, ma nemmeno un'altra perchè è affascinante o perchè non l'abbiamo analizzata con tutti i dati piu validi disponibili
    io condivido, non impongo, non voglio essere arrogante..dico solo che nel caso di quei video nello spazio molti parlano di difetti di ripresa ecc..mentre io rispondo che ci sono analisi valide che portano in un'altra direzione
    poi ognuno avrà la sua opinione, ma è giusto dare la possibilità di vedere entrambe le faccie della medaglia

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 171 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.