UFO in Galles

Home Forum EXTRA TERRA UFO in Galles

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

UFO: NUOVE TESTIMONIANZE SUL CASO “CARDIFF”
    22 Giugno 2008 14.18 – di Ufologia.net – Fonte: Terni in rete – cod.133657

Immagini (1) Video (0) Documenti (0) La base RAF di St. Athan
    La base RAF di St. Athan
    Nessun video o audio disponibile
    Nessuna documentazione disponibile

Dopo le coraggiose affermazioni dei tre agenti coinvolti nell'inseguimento dell'UFO, altri testimoni si sono fatti avanti.

Sta suscitando notevole scalpore tra le fonti di informazione mondiale, l'episodio avvenuto il 7 giugno di quest'anno che ha visto coinvolti tre poliziotti inglesi all'inseguimento aereo di un oggetto volante non identificato.
    I tre agenti stavano atterrando con il loro elicottero alla base di St. Athan nei pressi di Cardiff, quando l'UFO è apparso a gran velocità e in apparente rotta di collisione con il mezzo inglese.
    Gli agenti, dopo aver scongiurato l'impatto, si sono lanciati all'inseguimento dell'oggetto che hanno descritto con dovizia di particolari come il “classico disco volante”, corredato da luci lampeggianti tutte intorno.
    Le affermazioni schiette e audaci degli agenti, portate ad una visibilità mondiale dai media, hanno fatto si che centinaia di testimoni dapprima timorosi di essere ridicolizzati, si facessero avanti a supporto di quanto dichiarato dai poliziotti.
    Sembra che l'UFO si sia dato un bel da fare durante quella notte, non essendo evidentemente afflitto dai problemi di carburante che hanno costretto l'elicottero della polizia a desistere dall'inseguimento.
    La signora Williams ha addirittura temuto una invasione in stile “Indipendence Days”, quando ha visto nella cielo spora al parco di Aberdare Country, volteggiare per circa un minuto e mezzo e poi sparire un classico disco volante, con tanto di cupola, “…come un pianeta con cerchi intorno.”.
    La signora di 45 anni, la cui testimonianza è stata raccolta dal “The Sun”, quotidiano inglese sempre più attento a questa fenomenologia negli ultimi mesi, non si è fatta avanti prima per timore di essere presa in giro, vista la peculiarità della sua esperienza.
    Stessa reazione ha avuto il duo di cabaret di Katy Cunnion and Russell Quinn, che incoraggiati dall'atteggiamento degli agenti si sono esposti affermando che quella stessa sera, dopo la “caccia” dell'elicottero delle forze dell'ordine, una strana luce li ha seguiti.
    “All'inizio pensavo che fosse un elicottero – racconta Katy – ma ogni volta che cambiavo direzione era nello stesso posto. E' sparita e poi mi sono spaventata un po' quando la luce è riapparsa dal nulla, ma questa volta abbastanza vicina da distinguerne la forma. Era a forma di disco, con luci che lampeggiavano in sequenza. Non era assolutamente un aeroplano o un altro velivolo di quelli che conosco.
    Infine dopo un'ora circa è sparito all'indietro in un baleno, come una stella cadente”.
    David Coggins, uno studioso del fenomeno UFO da circa 30 anni, fa sapere che negli ultimi tre mesi, i piloti di linea hanno segnalato almeno 2-3 incontri a settimana con oggetti volanti non identificati sul Canale di Bristol.
    Il Ministero della Difesa Inglese, mentre in tutto il mondo quello di Cardiff è già un punto cardine nella casistica ufologica, a distanza di due settimane sta ancora aspettando che gli venga recapitato il rapporto della polizia sull'accaduto.

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=133657

FEBBRE DA UFO IN GALLES
    E C'E' CHI TEME L'INVASIONE

Centinaia di avvistamenti di Ufo sono stati segnalati ieri in Galles al tabloid britannico 'Sun'. Le segnalazioni sono giunte all'indomani dell'incontro ravvicinato di un elicottero della polizia con un misterioso oggetto volante, avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì vicino ad una base militare nei pressi di Cardiff, capitale gallese. Un esperto ha rivelato che negli ultimi mesi, diversi piloti di aerei di linea hanno segnalato «almeno due o tre incontri con Ufo nei pressi del canale di Bristol». Il 'Sun' ha pubblicato due giorni fa il racconto dei tre poliziotti sull'elicottero che, dopo aver evitato l'impatto con l'oggetto volante, l'avevano inseguito per capire di che cosa si trattasse ma si erano dovuti fermare perchè stavano finendo il carburante.
    Una donna, che sostiene di aver avvistato un Ufo lo scorso 8 giugno, ha affermato alla stampa di aver temuto un'invasione aliena in stile 'Independence Day'. «L'oggetto che ho avvistato – ha detto la donna – aveva una forma circolare e presentava una cupola nella parte superiore. Era molto simile ad un pianeta con gli anelli. È rimasto sospeso in aria per circa un minuto e mezzo prima di scomparire all'orizzonte. Preferisco non aggiungere altro perchè so già che nessuno crederà alla mia storia». Due giovani hanno affermato di essere stati seguiti da «una luce bizzarra» mentre si trovavano in autostrada nei pressi di Shrewsbury, un'ora dopo l'episodio che ha coinvolto l'elicottero della polizia. «Inizialmente pensavamo che si trattasse di un elicottero – ha affermato uno dei due – ma poi abbiamo notato che ad ogni nostro cambio di direzione, l'oggetto continuava a volare sopra di noi. Poi si è avvicinato talmente tanto che abbiamo potuto individuarne la forma circolare, simile a un piccolo piatto, e il forte luccichio».

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=8988

Eh Eh! Vi ricordate questo che avevo postato il 17 aprile nel topic: “solo per sorridere?”

[img width=”400″]http://img528.imageshack.us/img528/2554/costagallesdy7.jpg/>

E' nel canale di Bristol!!!!!!

L'avevo trovato su google earth girando alla ricerca di un altro oggetto poco distante in acqua. (verso sud ovest)
    Era questo, avvistato il…..primo aprile!!!!!

[img width=”400″]http://blog.blogosfere.it/blogs/mysterium/images/the%20sun/ufo_closeup_682_461774a.jpg/>

C'è folla nel Galles……..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ooops…che dite, ci lasciano ancora giocare alla guerra col nucleare ?
    teniamo sempre a mente il piano del falso attacco ufo.

deg
    Partecipante

[quote1214150082=Richard]
    [/quote1214150082]

Qualche manovra dissuasiva? !alien

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

le testimonianze di queste manovre in passato ormai sono numerosissime, quindi..
    perchè non ti procuri questo libro?

http://www.libriufo.it/edizioni.php?keybook=ITA00032&us_id=ospite&prg=

diversi avvenimenti in questo libro sono stati confermati dai testimoni del disclosure project.

http://books.google.it/books?id=WTUH9Pe4j54C&pg=PA118&dq=perego+extraterrestri+tornati&sig=pwfzMVYFnfNu5XWY7ktfmlfVczo

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1214151560=Richard]
    teniamo sempre a mente il piano del falso attacco ufo.
    [/quote1214151560]

Il terrorismo islamico ormai non basta più.

Preparatevi al falso attacco alieno, o meglio l'attacco di alieni che sono collusi con i governi da anni se non da secoli, quelli cattivi per intenderci!

I “Buoni” arriveranno dopo :hihi:

deg
    Partecipante

Ah ragà!
    Come fate a distinguere i “buoni” dai “cattivi” voi? :lente:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

APPELLO ALLA POPOLAZIONE:

Vorrei tanto che qualcuno si facesse avanti per dirmi che cosa sono questi “recipienti” sulla spiaggia nel canale di Bristol…
    Ovvio che non sono ufo ma ormai vorrei sapere che cavolo è.
    L'altezza della ripresa è 160 metri, sono GROSSI come una casa di dimensione modesta.
    Ci sono le coordinate sotto la foto……..aiutatemi!!!!! :((
    Qualcuno lo saprà no? Non è difficile…….. :hihi:
    SONO DUE MESI CHE ASPETTO! :nono:

El Mojo
    Partecipante

Salve amici,
    qui potete trovare una foto dalla costa del “misterioso” oggetto in acqua nel Golfo di Bristol.:
    http://bbs.keyhole.com/ubb/showflat.php/Cat/0/Number/1161772/an/0/page/6
    Si tratta della stazione di controllo di un cavo elettrico sottomarino.
    Salute! :bay:

deg
    Partecipante

[quote1214157787=El Mojo]
    Salve amici,
    qui potete trovare una foto dalla costa del “misterioso” oggetto in acqua nel Golfo di Bristol.:
    http://bbs.keyhole.com/ubb/showflat.php/Cat/0/Number/1161772/an/0/page/6
    Si tratta della stazione di controllo di un cavo elettrico sottomarino.
    Salute! :bay:
    [/quote1214157787]

🙂 El Mojo, GRAZIE della risposta al mio accorato appello!! :tk:
    Io pensavo fosse una specie di boa, anche se è molto grande, poi si vedono tracce di ruggine, si capisce che è roba vecchia e poi si sa, era un pesce d'aprile!……
    Il mistero è risolto!
    Io comunque intendevo gli altri due che ho trovato sulla spiaggia un pò più a nord est, veramente non riesco ad immaginare che cosa possano essere….C'è una specie di fabbrica più all'interno (vado a memoria, non ho più guardato), qualche “spazzatura” forse, comunque sono veramente curiosa! :lente:

Intanto riporto quello del primo aprile:

[img width=”400″]http://i270.photobucket.com/albums/jj91/blewgo/DSCF9638.jpg/>

E' bello grosso!
    Gli altri due sono un poco più piccoli.

El Mojo
    Partecipante

Ciao m.degournay,
    credo che anche le due strutture a terra facciano parte della stazione, vedi qui:
    Aberthaw Power Station
    Potrebbero essere loro?

Grazie per avermi dato il “battesimo” su questo forum dove, fino ad oggi, mi sono limitato a leggere ed imparare.
    Adios 🙂

deg
    Partecipante

Grazie a te! Ormai il passo è fatto! 😉

Interessante quella foto, la collocazione potrebbe corrispondere?
    I “miei” però sono mezzo insabbiati!……….E inoltre sembrano prefettamente tondi (anche se insabbiati..), però riflettendoci, con la marea, sulla foto che hai postato si vedrebbe soltanto la parte alta, con le relative aperture tutto intorno, mentre sulla mia (quella di google earth) la parte inferiore, più larga, sarebbe scoperta perché la marea è bassa….si si! Se il posto è quello potrebbero essere proprio loro! :K:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.