UFO Miracle Star over Italy 8 july 2009

Home Forum MISTERI UFO Miracle Star over Italy 8 july 2009

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Faber 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

Faber
    Partecipante

Ciao ragazzi, che ne pensate di questa ” stella ” ? questa è una parte del materiale che ho girato , praticamente ogni notte osservo questa strana stella . Mi sono giunte alcune mail che chiamano questa stella ” Miracle Star” con allusioni a Yawhe, altri ne parlano come di una nave aliena osservatrice.
    Che ne pensate ?

Ciao a tutti , un'abbraccio

[youtube=450,340]oKUSNrAHMQM

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Faber, cosa utilizzi per riprenderla?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Faber
    Partecipante

Una videocamera JVC GR-D20e con zoom 700x .

Uso anche la mia fotocamera una Lumix ma lo zoom e solo 40x , compare un disco e nulla più.

La videocamera è un po vecchiotta ( 5 anni ) e la uso montata su un treppiede artigianale , mi piacerebbe riprendere con un'attrezzatura migliore ma tantè , si fa come si può…

Per me una stella non è…

meskalito
    Partecipante

Neanche per me Faber

ah! Benvenuto :fri:

meskalito
    Partecipante

Sai dirci la direzione e il luogo dove ti trovavi?

Omega
    Partecipante

[quote1247260849=Faber]
    Una videocamera JVC GR-D20e con zoom 700x .

Uso anche la mia fotocamera una Lumix ma lo zoom e solo 40x , compare un disco e nulla più.

La videocamera è un po vecchiotta ( 5 anni ) e la uso montata su un treppiede artigianale , mi piacerebbe riprendere con un'attrezzatura migliore ma tantè , si fa come si può…

Per me una stella non è…
    [/quote1247260849]
    Hai mai provato a riprendere una stella molto luminosa oppure un pianeta (possibilmente non all'orizzonte né allo zenith ma diciamo a circa 45°), con la stessa attrezzatura video e lo stesso zoom per fare un confronto tra filmati e fotogrammi che ne escono da queste due riprese ? Sarebbe molto utile tentare, così potrai toglierti qualche dubbio. Un forte zoom, eventuali artefatti della VideoCamera e l'atmosfera Terrestre possono creare effetti particolari che possono essere facilmente confusi con i veri U.F.O. Extraterrestri – ma, ormai, esistono anche gli U.F.O. non extraterrestri anche se con le caratteristiche di volo non eccellenti. Per me questi ultimi non costituiscono alcun interesse, né scientifico né spirituale. Quanto alle visite degli Elohim e di YHWH, è vero, saranno sempre più frequenti, almeno entro il 2035, non oltre.

Faber
    Partecipante

Se vedete la luna stasera la stella e alla sua destra in basso ore 4 . Molto vicina al nostro satellite.

Non potete sbagliare brilla molto più delle altre .

saluti

meskalito
    Partecipante

Giove

[URL=http://img10.imageshack.us/i/stasera.jpg/][/URL]

ecco,quà è meglio

[URL=http://img8.imageshack.us/i/stasera2.jpg/][/URL]

raistlin
    Partecipante

[quote1247268924=Faber]
    Se vedete la luna stasera la stella e alla sua destra in basso ore 4 . Molto vicina al nostro satellite.

Non potete sbagliare brilla molto più delle altre .

saluti

[/quote1247268924]

Se è quello che si vede vicino alla luna stasera non può essere una stella perchè non brilla, è luce riflessa.

Giove, allora?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ok mesk, mi hai evitato la ricerca di stellarium che non trovo più sul mio pc 🙂
    Ero uscito a vederla anche io, molto luminosa, ma mistero svelato allora, è Giove.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.