UFO ripreso su google earth

Home Forum MISTERI UFO ripreso su google earth

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

romagnoloverace
    Bloccato

dunque, oggi leggevo una notizia sul giornale brasiliano, e pare che in aprile sopra una cittadina dell'interno dello stato di tocantins, sia sfrecciato un oggetto non identificato, visto da molte persone

ora, pare che un ragazzo l'altro giorno sia andato su google earth, e sia andato a vedere le immagini del propio paese, recentemente aggiornate da google

sopresa, si vede l'oggetto sfrecciare sulla città, vedere per credere, questo è il link alla notizia: http://www.dnonline.com.br/ver_cidadao/77/

mentre su google earth basta digitare; tocantins combinado

dettaglio, non ci sono stati metereoti caduti nella zona, anche perchè era sulla città e se ne sarebbero accorti….

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io non lo riesco a vedere…

romagnoloverace
    Bloccato

http://img4.imageshack.us/img4/5850/immagine12345c.jpg

vai sul link, è il mio schermo di google earth

Setep
    Partecipante

…ma la data e' 2002? nn si capisce bene dal link.
    Assomiglia cmq molto ad un razzo vettore con tanto di serbatoi supplementari tipo Soyuz…mha

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Grazie Romagnolo, poi l'avevo visto in effetti, non l'avevo riconosciuto perchè a me sembra una specie di disegno e come dice setep quasi un razzo che sta partendo…

Setep
    Partecipante

mi correggo ,sembrerebbe molto di piu' ad un razzo Arianne (quello che mette in orbita i satelliti) e considerando che la base di lancio e' nella Guyana francese,nn mi stupirei sempre nn sia fotoshop, del suo passaggio visto che i 2 stati sono praticamente sulla stessa longitudine.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.