UFO:ecuador ammette ufficialmente esistenza

Home Forum EXTRA TERRA UFO:ecuador ammette ufficialmente esistenza

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

romagnoloverace
    Bloccato

[youtube=425,344]Y1Bvp-JuY9Q

Pyriel
    Bloccato

E quando tutto diventò ufficiale l'inganno fu manifestato…

perdi
    Partecipante

pyriel di che inganno parli?

paolo-r
    Partecipante

è solo l'equador…solo quando saranno gli americani o l'unione europea a confermare l'esistenza inizieremo a saperne di più…

Pyriel
    Bloccato

[quote1237994822=perdi]
    pyriel di che inganno parli?
    [/quote1237994822]

Ciao Perdi, la vita è già un inganno, le istituzioni peggio e… i salvatori del mondo peggio di peggio…
    Se fossero divini avrebbero agito prima e invece… il mondo cade a pezzi e le Anime sono quasi azzerate… l'Amore è quasi estinto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

vari governi hanno aperto la discussione in merito
    questa dell'ecuador l'avevamo segnalata,grazie comunque
    il punto è che forse le nazioni unite potrebbero dichiararlo apertamente e chiaramente, ma mi sa che per questo servirà l'aperta manifestazione e il contatto, non credo che alcun governo perlomeno a breve lo possa o lo voglia comunicare.
    sono convinto che non sarà permesso alcun inganno in merito

perdi
    Partecipante

ciao pyrel , è triste sentire ceh l'amore è quasi estinto…nn mi piace pensarla così , anche se vedo tanta indifferenza in giro , ma preferisco guardare me stessa , e volere qualcosa di meglio per me , forse è da egoista , ma preferisco avere intorno gente che risollevi lo spirito e che nn lo abbatta

Pyriel
    Bloccato

[quote1238028925=perdi]
    ciao pyrel , è triste sentire ceh l'amore è quasi estinto…nn mi piace pensarla così , anche se vedo tanta indifferenza in giro , ma preferisco guardare me stessa , e volere qualcosa di meglio per me , forse è da egoista , ma preferisco avere intorno gente che risollevi lo spirito e che nn lo abbatta
    [/quote1238028925]

Stai tranquilla, non ti abbatto… non più.
    Mi correggo, l'Amore c'è, ma lo hanno messo in gabbia. Medita…

perdi
    Partecipante

🙂 , nn intendevo che lo stessi facendo tu…
    nn l'hanno messo in gabbia …siamo noi che abbiamo paura di esprimerlo a volte…
    leggo spesso questa frase , ognuno è artefice del proprio destino , ognuno ha il libero arbitrio …dice una canzone del grande Renato Zero ” chi ti muove i fili ? Dio o Satana? ” li muovono tutte e due …sta a noi credo scegliere quali fili tagliare , nn è sempre facile , ma ci provo…ultimamente mi sento dire tante di quelle volte che sono egoista! sinceramente nn mi ci sento così tanto…
    mi piacciono alcune discussioni che affrontate , le seguo , altre ti dico la verità , nn molto …però vi seguo…
    ho letto anche l'articolo su Calligaris e parteciperò alla conferenza di Lugano , mi sto avvicinando lentamente ad alcune discipline , che potrebbero aiutare a capire meglio , che certe cose bisogna farsele scivolare , invece di sbatterci con la testa cento volte…
    scusa mi sa che sono andata fuori tema…
    qua si parla di avvistamenti?
    vuoi sapere come la penso? nn vedo l'ora di vederne uno!!! perchè fino a quando ne sento parlare e basta …nn lo so …grazie del tempo dedicato

Pyriel
    Bloccato

[quote1238035339=perdi]
    🙂 , nn intendevo che lo stessi facendo tu…
    nn l'hanno messo in gabbia …siamo noi che abbiamo paura di esprimerlo a volte…
    leggo spesso questa frase , ognuno è artefice del proprio destino , ognuno ha il libero arbitrio …dice una canzone del grande Renato Zero ” chi ti muove i fili ? Dio o Satana? ” li muovono tutte e due …sta a noi credo scegliere quali fili tagliare , nn è sempre facile , ma ci provo…ultimamente mi sento dire tante di quelle volte che sono egoista! sinceramente nn mi ci sento così tanto…
    mi piacciono alcune discussioni che affrontate , le seguo , altre ti dico la verità , nn molto …però vi seguo…
    ho letto anche l'articolo su Calligaris e parteciperò alla conferenza di Lugano , mi sto avvicinando lentamente ad alcune discipline , che potrebbero aiutare a capire meglio , che certe cose bisogna farsele scivolare , invece di sbatterci con la testa cento volte…
    scusa mi sa che sono andata fuori tema…
    qua si parla di avvistamenti?
    vuoi sapere come la penso? nn vedo l'ora di vederne uno!!! perchè fino a quando ne sento parlare e basta …nn lo so …grazie del tempo dedicato
    [/quote1238035339]

Grazie a te, ma in quanto a vedere certi cosi volanti… vuoi il mio consiglio? E' meglio che certe cose le lasci scivolare di dosso… fidati.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.