Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Home Forum L’AGORA Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  traghettatore 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233079970=sev7n]
    [quote1233060502=pasgal]
    Caro free io inizio a segnare i nomi dei debitori, per ora siete in 3. Attenzione non dico che non succederà nulla di buono, dico che non avverrà nessuna catastrofe 🙂
    [/quote1233060502]

Cio' che il bruco chiama “fine del mondo” noi lo chiamiamo ” farfalla”

:medit:

[/quote1233079970]

:medit:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

traghettatore
    Partecipante

Questa notizia mi rincuora, temevo ben altro.
    A volte ci si sente tanto scivolare che ci si fascia anche la testa per poco.
    Ringrazio a nome di tutti, l'impegno dei moderatori.

ezechiele
    Partecipante

[quote1233080880=traghettatore]
    Cari tutti:
    non sò se mi leggerete: io da 2 giorni ricevo i vostri messaggi ma non mi è concesso di entrare in A.G. !
    MI COMPARE LA PAGINA BIANCA CON LA SCRITTA CHE PER PROBLEMI DI POLICY…..
    Come quando un sito viene chiuso !
    Compare solo a me ?

[/quote1233080880]

anche a me da casa, con osx e firefox… dall'ufficio con ie invece liscio…

traghettatore
    Partecipante

Adesso funziona bene.
    Ezechiele, scusa la mia ignoranza in materia.
    Cosa sono osx e ie ?

e cosa significa migrare da un server, io sono collegato a libero, ma la posta fa le bizze

se credi che non interessi agli altri, scrivimi direttamente

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233104853=traghettatore]
    Adesso funziona bene.
    Ezechiele, scusa la mia ignoranza in materia.
    Cosa sono osx e ie ?

e cosa significa migrare da un server, io sono collegato a libero, ma la posta fa le bizze

se credi che non interessi agli altri, scrivimi direttamente
    [/quote1233104853]

Funziona bene e speriamo per molto tempo dato che abbiamo cambiato Hosting server e non tutti ancora possono raggiungerci qui, pian piano tutti rivedranno il sito con i nuovi dns 🙂

ezechiele
    Partecipante

osx e' il sistema operativo di mac, (l'equivalente di windows) mentre ie e' internet explorer, il programma di navigazione incluso in windows

migrare da un server ad un altro vuol dire che invece che scrivere tutti su un computer che e' (ad esempio) a pavia ad un certo indirizzo ci “siamo spostati” ovvero il buon Pas si e' tirato uno “trasloco” spostando il sito su un altra macchina e ora scriviamo su un computer a ravenna ( o a salerno?)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233136333=ezechiele]
    osx e' il sistema operativo di mac, (l'equivalente di windows) mentre ie e' internet explorer, il programma di navigazione incluso in windows

migrare da un server ad un altro vuol dire che invece che scrivere tutti su un computer che e' (ad esempio) a pavia ad un certo indirizzo ci “siamo spostati” ovvero il buon Pas si e' tirato uno “trasloco” spostando il sito su un altra macchina e ora scriviamo su un computer a ravenna ( o a salerno?)
    [/quote1233136333]

In Germania 😉

traghettatore
    Partecipante

Grazie Ezechiele,
    Grazie Pasgal,
    Confesso che in materia di computer mi sento veramente asino !
    Fino a Natale non conoscevo neppure come si costruiva un Sito. Adesso almeno quello è partito, con molti errori, ma anche grazie alle considerazioni di tutti, stiamo sistemandolo.
    Sento che fra noi, ci sono persone che davvero se ne capiscono.
    A volte non si fanno delle azioni perchè si inciampa su qualche passaggio, sulla lingua ( parlo a malapena l'Italiano ) . o perchè addirittura non si sà di poterle fare.
    Succede solo a me ?

Cosa ne dite se apriamo un TOPIC, che potremo chiamare proprio OFF TOPIC, dove possiamo porre i nostri indovinelli, senza inquinare i vari Topic, che hanno argomenti ben più importanti ?
    Se già c'è e mi è sfuggito, mi scuso.

ezechiele
    Partecipante

ce cerchi qualcuno c'e' … mi vengono inmente “2 risate” , “video vari curiosità ed altro”, “i nostri video”, “la nostra musica”….. il topic “off topic” mi sembra che manchi, complice il lassismo degli amministratori :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233151983=ezechiele]
    ce cerchi qualcuno c'e' … mi vengono inmente “2 risate” , “video vari curiosità ed altro”, “i nostri video”, “la nostra musica”….. il topic “off topic” mi sembra che manchi, complice il lassismo degli amministratori :hehe:
    [/quote1233151983]

[youtube=425,344]M4w4pzylqUE

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.