Un Blog per alieni che vogliono contattarci

Home Forum EXTRA TERRA Un Blog per alieni che vogliono contattarci

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Premetto che la mia idea può sembrare da pazzi o ai limiti della fantascienza, ma visto che sono un forte credente dell'esistenza di esseri extraterrestri che gironzolano per i cieli del nostro pianeta, o che addirittura passeggiano sul nostro pianeta, stavo pensando una cosa…
    Si sa, internet è diventato il mezzo di comunicazione e di diffusione dati più usato al mondo, quindi terrestre o non terrestre, chiunque se ha la possibilità di usarlo, lo conosce, quindi perchè non creare un blog di ricezione messaggi alieni che sono in mezzo a noi?
    Potreste rispondermi che oltre ad essere un idea assurda, sicuramente attirerà migliaia di falsi alieni con messaggi a dir poco credibili, per non parlare delle vere e proprie prese in giro per non dire offese, ma chi può dire che tra i tanti messaggi fasulli non esca fuori un piccolo insignificante messaggio…ma vero?
    Di certo non posso farlo io perchè di blog e cose varie nn ci capisco niente, ma se qualcuno trova il coraggio e la voglia di fare questa prova un pò strana…..
    Se sono qui a esporre la mia idea è perchè credo che in un forum di questo genere la maggior parte delle persone crede che qualcosa di non terrestre nei nostri cieli si materializzi ogni tanto.
    Già il sapere che non la considerate un idea da pazzi è un buon inizio per me, poi se rimarrà soltanto un idea….pazienza! Ciao Ciao

Omega
    Partecipante

[quote1231411982=Steren73]
    Premetto che la mia idea può sembrare da pazzi o ai limiti della fantascienza, ma visto che sono un forte credente dell'esistenza di esseri extraterrestri che gironzolano per i cieli del nostro pianeta, o che addirittura passeggiano sul nostro pianeta, stavo pensando una cosa…
    Si sa, internet è diventato il mezzo di comunicazione e di diffusione dati più usato al mondo, quindi terrestre o non terrestre, chiunque se ha la possibilità di usarlo, lo conosce, quindi perchè non creare un blog di ricezione messaggi alieni che sono in mezzo a noi?
    Potreste rispondermi che oltre ad essere un idea assurda, sicuramente attirerà migliaia di falsi alieni con messaggi a dir poco credibili, per non parlare delle vere e proprie prese in giro per non dire offese, ma chi può dire che tra i tanti messaggi fasulli non esca fuori un piccolo insignificante messaggio…ma vero?
    Di certo non posso farlo io perchè di blog e cose varie nn ci capisco niente, ma se qualcuno trova il coraggio e la voglia di fare questa prova un pò strana…..
    Se sono qui a esporre la mia idea è perchè credo che in un forum di questo genere la maggior parte delle persone crede che qualcosa di non terrestre nei nostri cieli si materializzi ogni tanto.
    Già il sapere che non la considerate un idea da pazzi è un buon inizio per me, poi se rimarrà soltanto un idea….pazienza! Ciao Ciao
    [/quote1231411982]

E' facile aprire un blog, basta che ci mettiamo d'accordo sul titolo. :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ci vogliono 5 secondi per aprire un blog 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Steren73
    Partecipante

Il titolo?…gran bella domanda!!!
    è da un oretta che ci penso, e fino ad ora sono usciti fuori solo questi titoli…
    Alieno cercasi..
    Aspettando il giorno del contatto..contattami!
    E.T. in comunicazione…
    Parlami del tuo pianeta..
    Questi sono i titoloni che sono riuscito a tirar fuori!
    Che ne dite? fanno un pò tenerezza?

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Chiunque sarebbe in grado di aprire un blog oggi gli strumenti sono facilissimi.

Ciao ben arrivato da parte mia

🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

è curiosa l'idea, chiaro che si riempirebbe di pazzie, ma magari qualcosina..

Steren73
    Partecipante

Ciao Quantico!Grazie!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Lo chiami “Dialogo Cosmico” :uuuu:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Scusate ragazzi ma sono stata un po' assente in questi giorni…
    ciao Steren… :si:
    l'idea non mi sembra malvagia ma di sicuro ci vuole un gran fegato perchè incontrerai di tutto…
    comunque provaci…
    con il “Dialogo Cosmico”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Nooo

io proporrei :

[size=20]” 4 chiacchere su Marte “

oppure

[size=20]” Mezzanotte e dintorni di un Alieno “

dove tu saresti il Marzullo della situazione che sconvolge gli amici interstellari con domande a cui nemmeno tu sapresti rispondere.

:uuuu:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.