Un gatto tenta invano di rianimare una gattina

Home Forum PIANETA TERRA Un gatto tenta invano di rianimare una gattina

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Cat gives a cardiac massage to his injured girlfriend

[youtube=480,385]GAaH_HlUD68

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

bhe non è un massaggio cardiaco…è il classico “impastamento” che i gatti fanno come segno di affetto ed amore.
    é davverp incredibile vedere un video simile…credo che loro,gli animali,siano più vicini di noi al regno dei cieli.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

zret i gatti fanno cosi quando fanno le fusa..
    comunque è chiaro che è una scena molto emozionante..quando li vedo morti per strada mi dispiace moltissimo mi piacciono molto i gatti.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

🙁 sto malissimo..mi fa malissimo qst video..mi viene da piangere…una sera vidi una cs del genere dal vivo nn ho mangiato tt la sera

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'essere umano è piu complesso e non dobbiamo demonizzarci, non siamo tutti uguali e siamo tutti su un percorso, anche l'essere umano è in grado di esprimere grande amore e compassione

ora giusto perche cosi mi faccio bello 🙂
    tempo fa ero per lavoro in una zona molto fuori citta e mi attraversa la strada, cosa che mi ha divertito moltissimo, un'oca mamma con le ochette dietro
    io mi fermo e aspetto che attraversano, fortunatamente era una strada dritta con totale visibilità, vedo che se la prendevano molto molto comoda 🙂 allora per il bene di tutti, scendo e, non sono pratico, gli vado dietro cercando di spingerle ad accelerare sperando che la mamma oca non mi corresse dietro, perchè allora si che la cosa diventava divertente 😀
    Mentre sono li che tento di farle attraversare, parte a tutta birra una macchina dalla breve fila che si era creata e sorpassa a tutta spinta suonando il clacson…fortunatamente aveva spazio libero ormai.

Non possiamo paragonare l'essere umano e la sua psiche all'animale e non possiamo generalizzare troppo, non siamo tutti incoscienti, ignoranti, incapaci di controllare gli istinti e di meditare sulle nostre emozioni ed azioni 😉

zret
    Partecipante

🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto questo triste video con mio figlio, mi ha detto che non lo può vedere….e allora, gli ho chiesto, ma altri animali che vengono uccisi per……. 🙁
    beh, penso che piano piano impareremo a convivere con tutti gli animali senza per forza ucciderli.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.