Un invito a consapevole evoluzione – " a call to conscious evolution"

Home Forum L’AGORÀ Un invito a consapevole evoluzione – " a call to conscious evolution"

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Volevo segnalarvi questa petizione:

http://www.thepetitionsite.com/takeaction/248704259

alla quale hanno gia partecipato Bruce Lipton e Gregg Braden, lo scopo
    è di arrivare a 100.000 persone..per cambiare il mondo!

Lo sapete che con il pensiero e il sentimento, l'energia che si
    scaturisce dal nostro cuore riesce a cambiare la realtà [ diciamo che
    in fisica quantistica, si direbbe che fa “colassare l'onda di
    probabilità”]. quindi si cercano 100.000 persone che abbiano
    abbastanza amore per far collassare l'onda di possibilità in un
    esperienza d'amore e di pace a livello mondiale.

Che ne dite????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io ho dato 🙂

xxo
    Partecipante

Dico che la strada è sempre quella giusta.
    Dico anche che Braden e gli altri proclamano molto questo da tempo , ma ancora non hanno creato un vero network che possa unire il mondo.

Nel senso che per realizzare una rete globale di coscienze positive, si devono rispettare alcuni step.
    In primis quello di avere pesone di riferimento in ogni nazione interessata.
    In Italia ad esempio ci sono persone che seguano la linea Braden & Co., il più famoso è Columbro.

Bene, noi Italiani dovremo fare riferimento ad un Italiano che a sua volta è in diretto contatto con il Braden's staff.
    Così può nascere, altrimenti la vedo lontana….

Un'altro modo, ed è quello che seguo io, è quello di fare in proprio, seguendo i loro insegnamenti.
    Anche se non iscritto partecipo alla messa nel pianeta terra di buona energia e divulgazione della stessa.

Cmq, se Braden vuole fare molto (e sembra di si) deve organizzare le nazioni, altrimenti rimane negli USA.

sharon
    Partecipante

Si credo anch'io che ciò sia possibile!
    Bello Farfalla il tuo post.

Nel frattempo anch'io, come te, xxo, stò pregando da sola, quindi siamo in due. Grande! !lol

xxo
    Partecipante

Siamo in molti sharon.
    E saremo sempre di più.

Cmq mi sono segnato alla petizione di Braden, facendo notare quelle che secondo me sono le necessità, quindi, se vuole, che si dia da fare per creare una linea italiana del suo pensiero.

Spero che segua almeno i consigli che lui suggerisce di dargli.
    Xchè alle mail che gli abbiamo mandato non ha risposto…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi è vero Braden non ha risposto al nostro appello…ma io come voi rispondo a modo mio…cioè mi sono promessa che ogni giorno faccio namasmarana (la ripetizione del nome divino-Mantra) per almeno 15 minuti….in fondo cosa sono quei pochi minuti dedicati alla Pace Mondiale…
    Faccio il Mantra perchè la mia mente assomiglia una scimmia….a voi la scelta… :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sharon
    Partecipante

Però, mi è doveroso aggiungere, che Braden ha solo riscoperto la potenza della Preghiera, non l'ha inventata lui.
    Si è dimostrato comunque, un Uomo notevole!

Ha attinto a piene mani dalla saggezza dei Vangeli apocrifi e dei monaci tibetani, quindi da Gesù e Budda, che poi sono la faccia della
    stessa medaglia, coniugandolo con le moderne tesi quantistiche.
    Fantastico!

Nello stesso Vangelo canonico di Marco 11-22/24 leggiamo:

“”Abbiate la Fede di Dio!
    Perchè in Verità vi dico che se qualcuno dirà a questo monte “Spostati e gettati in mare!!, e non dubiterà in cuor suo, ma crederà che quanto dice avverrà, qualunque cosa dirà gli sarà concessa!
    Perciò vi dico: tutte le cose che domandate pregando, credete di riceverle e le otterrete.”

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1227549339=xxo]
    Dico che la strada è sempre quella giusta.
    Dico anche che Braden e gli altri proclamano molto questo da tempo , ma ancora non hanno creato un vero network che possa unire il mondo.

Nel senso che per realizzare una rete globale di coscienze positive, si devono rispettare alcuni step.
    In primis quello di avere pesone di riferimento in ogni nazione interessata.
    In Italia ad esempio ci sono persone che seguano la linea Braden & Co., il più famoso è Columbro.

Bene, noi Italiani dovremo fare riferimento ad un Italiano che a sua volta è in diretto contatto con il Braden's staff.
    Così può nascere, altrimenti la vedo lontana….

Un'altro modo, ed è quello che seguo io, è quello di fare in proprio, seguendo i loro insegnamenti.
    Anche se non iscritto partecipo alla messa nel pianeta terra di buona energia e divulgazione della stessa.

Cmq, se Braden vuole fare molto (e sembra di si) deve organizzare le nazioni, altrimenti rimane negli USA.
    [/quote1227549339]

Secondo me è sufficiente il pensiero, a livello quantistico, le strutture tradizionali sono ormai obsolete.
    Ci sono tanti messaggeri che danno indicazioni, per lo più in inglese, ma anche tanti ANGELI che traducono, c'è la rete…… internet è una struttura virtuale ma è veloce il messaggio della petizione è arrivato anche in Italia.
    Penso che fare in proprio non indebolisca la Forza…. siamo troppo convinti di voler cambiare, dentro ad ogni nostra cellula è in atto la trasformazione, basta questo ad attirare informazioni e scambi, siamo UNO.
    L'Energia del cambiamento …. Noi!!! :uuuu: !lol

deg
    Partecipante

Fatto.
    Non dà il conteggio però…..

ezechiele
    Partecipante

come no madame!… siamo a 1600 … +1 :-p

# 1,601:
    1:21 pm PST, Nov 24, Name not displayed, Italy
    joust love!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.