Una bella notizia. (Il miracolo Monique Van der Vorst)

Home Forum SPIRITO Una bella notizia. (Il miracolo Monique Van der Vorst)

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

Un miracolo. In Olanda e' una parola che viene usata con sempre maggiore insistenza per definire il caso di Monique Van der Vorst, autentica storia di Natale che in questi giorni sta commuovendo i Paesi Bassi.

Lei e' la 26enne campionessa paralimpica che ai Giochi di Pechino ha vinto due medaglie d'argento, nella prova a cronometro individuale di handcycle, sorta di bicicletta in cui si pedala con le mani, ed in quella in linea. […] Segue al link.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2010/12/26/visualizza_new.html_1646678717.html

sephir
    Partecipante

Fantastico! Grazie mille della notizia, stimolo assoluto contro l'arrendevolezza e il vittimismo che a volte ci danneggiano più dei mali stessi!

Un abbraccio a te, e buon natale. :bay:

Spiderman
    Partecipante

[quote1293479696=sephir]

Un abbraccio a te, e buon natale. :bay:
    [/quote1293479696]

Ricambio con affetto. Ciao 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pensa, avevo visto la notizia alla tv ma pensavo che si trattasse delle protesi…
    c'era gente a tavola e non ho sentito di che si trattava e ora che ho letto l0 intero articolo mi sembra di sognare….che miracolo °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

sono strafelicissimo per lei..sono queste le notizie che fanno bene al mondo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.