Un’azienda israeliana crea la cannabis innocua

Home Forum SALUTE Un’azienda israeliana crea la cannabis innocua

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 5 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1354813020=pasgal]
    Grazie a tutti ragazzi, continuate così.
    Manuelito mi sono fatto un sacco di canne, in gioventù, mai mi sono sentito rimbecillito o altro… Diciamo che mi si è aperta la mente.

Appena puoi, apri qualsiasi topic e ne parliamo.

[/quote1354813020]
    certo pas
    forse non ti senti, ma non significa che non lo diventi
    Tutte le sante sere, di tre compagnie che conoscevo dove abitavo, c'era il gruppo che non sapeva inventarsi altro che andare a prendere il fumo per farsi delle canne
    Loro si saranno anche sentiti aprire la mente, ma io vedevo da fuori ragazzi che non sapevano divertirsi senza farsi canne, che avevano gli occhi gonfi e rossi e che parlavano come degli scemi. Probabilmente il fornitore non era un bravo fornitore. Sta di fatto comunque che erano diventati molto dipendenti, non sapevano passare la sera senza farsi canne. Io chiaramente ho evitato, ma il problema non è la cannabis, ma l'uso che se ne fa come in tutte le cose o quasi..

(io riporto la mia esperienza e quello che ho avuto il dispiacere di vedere)

Spiderman
    Partecipante

Dai Ric, ogni tanto un cazziatone fa bene anche a te, solo lusinghe ti montano la testa! hi hi hi hi 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1354865811=Spiderman]
    Dai Ric, ogni tanto un cazziatone fa bene anche a te, solo lusinghe ti montano la testa! hi hi hi hi 🙂
    [/quote1354865811]
    tanto dominerò il MONDO!! :sagg:

Spiderman
    Partecipante

[quote1354867213=Richard]

[/quote1354867213]

Ahò, che te sei fumato!!? :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1354867291=Spiderman]
    [quote1354867213=Richard]

[/quote1354867213]

Ahò, che te sei fumato!!? :hehe:
    [/quote1354867291]
    non ho detto che non ho MAI fumato, ma che ho evitato di accrescere i danni dato che sono già FUMATO di MIO 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.