Uomo si strappa gli occhi in chiesa a Viareggio

Home Forum MISTERI Uomo si strappa gli occhi in chiesa a Viareggio

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Raphael99 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Raphael99
    Partecipante

Cosa ne pensate di quella voce che glielo comandava? Spero non optiate per la semplicistica conclusione di psicolabilità del soggetto. Vorrei tanto sentire le vostre opinioni su queste , che poi risultano essere frequenti, “voci”

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non so se sia vero o falso, ma nel caso sia vero mi dispiace per questo uomo che ha fatto un gesto bruttissimo, credo anche che questa spiacevole vicenda non sia meritevole di una discussione, meglio discutere di cose che possono aiutarci, questa storia non serve a niente.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

DESTINO
    Partecipante

cosi su due piedi;non si puo dire molto;certo è strano che questo gesto lo abbia fatto in un luogo sacro dove ci si puo””condizzionare””…………se doveva sentire una voce la poteva sentire pure in camera sua…….ma onestamente è arduo dare una risposta…..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

di sicuro non capita solo oggi e nemmeno da 50 anni..come possiamo sapere il motivo? Doveva essere certamente molto fuori di sè per riuscirci..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sono del parere di Pas…lascio stare.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.