Uomo viaggia nel futuro?

Home Forum MISTERI Uomo viaggia nel futuro?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[youtube=425,344]E2sp-clMk8s

[link=hyperlink url]http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/10/23/un-uomo-dichiara-di-aver-viaggiato-nel-tempo-un-nuovo-john-titor/[/link]

windrunner
    Partecipante

Pazzesco gius!
    Se così fosse la teoria dei gemelli sarebbe subito da escludere… o magari si esclude da sè dal momento che potrebbe essere stato su una linea temporale differente… e quindi può benissimo coesistere con il sè di un'altra linea…

Ora…tornando in me dopo l'enfasi iniziale… 😉

Ho visto che nella vita attuale ha anche una moglie ed una figlia (o figlio) e mi chiedo dove fossero stati… nel futuro…

Ho in un libro a casa con dei racconti del genere… tipo quello di una persona che passeggiava in un parco a Parigi e che mentre passeggiava si ritrovò nel passato … persone tutte con vestiti dell'epoca… e si soffermò su una persona che stava dipingendo un quadro (credo con su una persona “famosa” dell'epoca che non ricordo… forse la regina… ma non vorrei dire cavolate) e quando ad un certo punto tornò nel presente rivide quel quadro completo in esposizione facendo una visista al Louvre…

Credo che potrebbero esistere degli squarci che si creano e permettono di piegare lo spazio/tempo … ma di più… come disse qualcuno…. nin sò !!! 😉

Ciao ! 🙂

paolo-r
    Partecipante

è un fake anche piuttosto datato….purtroppo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.