USOs Underwater UFOs Proof Beyond Doubt

Home Forum EXTRA TERRA USOs Underwater UFOs Proof Beyond Doubt

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BIO 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

BIO
    Partecipante

[youtube=425,344]j8dXwRZkT58

[youtube=425,344]LxDoPTj2NWM

[youtube=425,344]BlTmc_TSi84

[youtube=425,344]cPF4muGGEn8

[youtube=425,344]8Y4Cp-4c77o

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

BIO metti un <br /> dopo ogni video, altrimenti con Internet Explorer si scombina la pagina 😉

Per il topic di sopra ho provveduto io, buona giornata a tutti!

😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

BIO
    Partecipante

…ops scusa…sarà fatto :K:

buona serata e tante grazie… :fri:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Anche a te BIO!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

leggete l'articolo di Carol Rosin sul popolo esistente sottoterra qua e su Marte sotto terra, troppe corrispondenze, anche Boriska ce lo ha detto e ci siamo messi a ridere.
    Praticamente gia da decenni il governo usa sa che un popolo marziano attende il nostro aiuto, sopravvissuto in parte sotto la Terra in basi e in parte sotto Marte.
    L'articolo contiene la testimonianza di un militare usa che ha fatto quelle sessioni di remote view.
    La Confederazione Galattica di migliaia di razze, ne abbiamo catalogate almeno 57 ma sono di piu, mi sa proprio che esiste con poche palle..e stanno guardando se siamo abbastanza cresciuti per aiutare i vicini marziani, ma mantenendo un clima di guerra non lo siamo ancora…anzi vogliono portare la guerra nello spazio.

Gli hanno fatto vedere un quadrante della galassia dicendo che hanno bisogno di noi, evidentemente si dividono in gruppi per seguire l'evoluzione della galassia e dei mondi e noi siamo qua a sputarci in faccia tra noi.

Le profezie hopi dicono che dopo una serie di eventi ci riuniremo con i nostri fratelli del cielo e dell'interno della Terra…fate voi..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.