Vaccinazioni pediatriche

Home Forum SALUTE Vaccinazioni pediatriche

Questo argomento contiene 234 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 235 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

[quote1236358018=deg]

lo faccia pure

[/quote1236358018]

Io li renderei illegali…….

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1236358216=Mr.Rouge]
    Stavo riflettendo…
    Ma se ce la facessimo tutti, una bella chelazione? Io da piccolo sono stato sottoposto a vari vaccini, e come me penso anche molti altri lettori di AG. Non potremmo magari liberarci da qualche “blocco” indotto che magari abbiamo sempre preso come difetto o limite caratteriale o comunque naturale? Tipo difficoltà di concentrazione, di memoria, problemi a meditare… visto che siamo qui per cercare la nostra via ed evolverci, magari potremmo recuperare qualche utile strumento o per così dire “riaffilarlo”, aumentando la nostra propriocezione! Che ne pensate? :lente:
    [/quote1236358216]

Scusate la ripetizione, ma nessuno sa dirmi se questa può essere una buona idea? 🙂

meskalito
    Partecipante

Certo,scusa Rouge!

Potresti partire con alcune alghe che contengono ottimi chelanti,sono tante le sostanze che fanno questo lavoro ma comunque se vuoi farla bene dovresti studiarci un pò,oppure rivolgiti a Mondini.

Mr.Rouge
    Partecipante

Quindi la mia ipotesi ha un senso… 🙂
    Mi informerò , grazie Mesk!

mudilas
    Partecipante

[quote1236367602=Mr.Rouge]
    [quote1236358216=Mr.Rouge]
    Stavo riflettendo…
    Ma se ce la facessimo tutti, una bella chelazione? Io da piccolo sono stato sottoposto a vari vaccini, e come me penso anche molti altri lettori di AG. Non potremmo magari liberarci da qualche “blocco” indotto che magari abbiamo sempre preso come difetto o limite caratteriale o comunque naturale? Tipo difficoltà di concentrazione, di memoria, problemi a meditare… visto che siamo qui per cercare la nostra via ed evolverci, magari potremmo recuperare qualche utile strumento o per così dire “riaffilarlo”, aumentando la nostra propriocezione! Che ne pensate? :lente:
    [/quote1236358216]

Scusate la ripetizione, ma nessuno sa dirmi se questa può essere una buona idea? 🙂
    [/quote1236367602]
    l'idea è ottima e l'ipotesi dei blocchi indotti potrebbe essere esaminata seriamente.
    io su consiglio di un naturopata ho preso l'alga chlorella, per eliminare il mercurio.

zret
    Partecipante
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1236373562=meskalito]
    [quote1236358018=deg]

lo faccia pure

[/quote1236358018]

[/quote1236373562]
    In effetti sarebbe davvero da fare, ma purtroppo l'uomo mette sempre e prima di tutto gli interessi economici

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

Anche perchè a renderli illegali dovrebbe pensarci lo stesso organo che li ha resi obbligatori… mi sa che non accadrà mai! 🙁

zret
    Partecipante

Mr Rouge, concordo.

mudilas
    Partecipante

[quote1236521918=meskalito]
    [/quote1236521918]

su questo non sono concorde.
    preferirei che l'informazione fosse talmente corretta da rendere l'uomo, essere intellignete, coscienzioso, parzialmente divino, LIBERO di scegliere la cosa migliore.
    altrimenti cosa saremmo se non automi?

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 235 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.