Vaccinazioni pediatriche

Home Forum SALUTE Vaccinazioni pediatriche

Questo argomento contiene 234 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 9 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 235 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

:O

amazing!

Mr.Rouge
    Partecipante

Peccato, ad averlo saputo prima… grazie Pas&Mes 😀
    Quindi se mi pungo con un chiodo arrugginito non mi succede nulla? :O

Mes, conosco il Lotus Birth, e abbiamo provato a metterlo in pratica, ma per problemi legati al parto abbiamo dovuto staccarlo prima. Il nostro piccolino però è rimasto attaccato al cordone per più di 4 ore, sufficienti per una bella “botta di vita” in più, per la precisione sostanze nutritive, anticorpi e… ossigeno! A prescindere dal Lotus, che propaganda un fisiologico distacco naturale, il cordone non andrebbe assolutamente tagliato ALMENO fino alla cessazione delle sue pulsazioni, per non obbligare il bimbo a respirare all'improvviso solo coi suoi piccoli polmoni!

meskalito
    Partecipante

[quote1234657254=Mr.Rouge]

Mes, conosco il Lotus Birth, e abbiamo provato a metterlo in pratica, ma per problemi legati al parto abbiamo dovuto staccarlo prima. Il nostro piccolino però è rimasto attaccato al cordone per più di 4 ore, sufficienti per una bella “botta di vita” in più, per la precisione sostanze nutritive, anticorpi e… ossigeno! A prescindere dal Lotus, che propaganda un distacco naturale, il cordone non andrebbe assolutamente tagliato fino alla cessazione delle sue pulsazioni, per non obbligare il bimbo a respirare all'improvviso solo coi suoi piccoli polmoni!
    [/quote1234657254]

Giusto Rouge!

Noi siamo venuti a saperlo in tempo per il secondo e “abbiamo” :hehe: fatto anche il parto in casa !

Che bello!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234657565=Mr.Rouge]
    [/quote1234657565]

Assolutamente nulla, l'acqua ossigenata evita il tetano.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1234657652=mesKalito]
    [quote1234657254=Mr.Rouge]

Mes, conosco il Lotus Birth, e abbiamo provato a metterlo in pratica, ma per problemi legati al parto abbiamo dovuto staccarlo prima. Il nostro piccolino però è rimasto attaccato al cordone per più di 4 ore, sufficienti per una bella “botta di vita” in più, per la precisione sostanze nutritive, anticorpi e… ossigeno! A prescindere dal Lotus, che propaganda un distacco naturale, il cordone non andrebbe assolutamente tagliato fino alla cessazione delle sue pulsazioni, per non obbligare il bimbo a respirare all'improvviso solo coi suoi piccoli polmoni!
    [/quote1234657254]

Giusto Rouge!

Noi siamo venuti a saperlo in tempo per il secondo e “abbiamo” :hehe: fatto anche il parto in casa !

Che bello!

[/quote1234657652]

:fri:

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1234657992=pasgal]
    [/quote1234657565]

[/quote1234657992]

Meraviglioso! Diffonderò la notizia… ma allora tu hai avuto gli assistenti sociali alle calcagna? :O

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1234657652=mesKalito]

Giusto Rouge!

Che bello!

[/quote1234657652]

Purtroppo l'informazione su queste cose è pari a zero, già solo perchè abbiamo voluto fare il parto in casa ci siamo beccati degli assassini da più di un dottore. :scare:

meskalito
    Partecipante

Sarà la zona,quì da me devo dire che la gente è parecchio avanti,ci sono associazioni attive per tutte queste tematiche e il lotus lo si fà anche in ospedale.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234659103=Mr.Rouge]
    [quote1234657992=pasgal]
    [/quote1234657565]

[/quote1234657992]

Meraviglioso! Diffonderò la notizia… ma allora tu hai avuto gli assistenti sociali alle calcagna? :O
    [/quote1234659103]

Certo ma per solo un giorno.

Gli ho messo davanti alcuni trattati chimici, alcuni libri di persone importanti ed alcuni pdf stampati da AG.

poi gli ho detto: siccome sono un padre coscienzoso, prima di fare i vaccini a mio figlio e visto che lui a 6 mesi non può dirmi la sua, sto facendo degli studi in merito.

vuole studiare con me alcuni capitoli?

Mi strinse la mano e se ne andò.

Fine della storia… ah gli dissi anche che ero socio COMILVA e che consigliasse al Sindaco di non fare passi falsi verso la mia famiglia, dato che avrei anche recuperato i 150 euro (circa) di multa (massima pena che possono farti).

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Si fanno la cacca addosso appena capiscono che hai la conoscenza :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 235 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.