VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Home Forum SALUTE VACCINO CONTRO AIDS: ENNESIMO FALLIMENTO

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Medico omeopata 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #57962

    Medico omeopata
    Partecipante

    Scientists: HIV Study Results May Have Been a Fluke

    Researchers from the U.S. Army and Thailand announced last month they had found the first vaccine that provided some protection against HIV. But a second analysis of the $105 million study, not disclosed publicly, suggests the results may have been a fluke, according to AIDS scientists who have seen it.

    The second analysis, which is considered a vital component of any vaccine study, shows the results weren't statistically significant, these scientists said. In other words, it indicates that the results could have been due to chance and that the vaccine may not be effective.

    The additional data were available to the researchers on Sept. 24 when they announced the trial results, but they chose not to disclose them, said Jerome Kim, a scientist with the U.S. Army who was involved in the study. News of the second analysis was first reported on the Web site of Science magazine, but the story didn't provide specific data. Full details of the trial are to be aired at an AIDS meeting in Paris that starts Oct. 19.

    The incomplete disclosure raises the question of whether the Army, the Thai government and the U.S. National Institutes of Health — which helped fund the study — rushed to give a positive spin to what may turn out to be another inconclusive AIDS-vaccine effort.

    “We thought very hard about how to provide the clearest, most honest message,” Kim said. “We stand by the fact that this is a vaccine with a modest protective effect.” He called the trial results “complex.”

    Anthony Fauci, director of the National Institute of Allergy and Infectious Diseases, the part of the NIH that oversees AIDS research, declined to comment.

    Fonte:
    http://www.foxnews.com/story/0,2933,563482,00.html

    Riflessioni:
    Come da copione, anche l'ultimo vaccino contro l'AIDS si è rivelato un autentico bluff. E' dagli anni 80 che si promette a breve il vaccino efficace che di fatto poi non arriva mai. Milioni e milioni di dollari intanto se ne sono andati a farsi benedire. Forse sarebbe ora di rivedere qualcosa? Secondo l'establischment scientifico no. I soldi (nostri) spesi sono ancora troppo pochi e bisogna andare avanti. 30 anni di fallimenti non ci hanno insegnato nulla.


    #57963
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    che circo..


    #57964

    sephir
    Partecipante

    un circo pericoloso… creano i mali e le finte soluzioni… #(


    #57965
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Intanto sprecano fiumi di danaro.


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #57966
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    è come dice Icke, creare problema – azione – soluzione……


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #57967

    pancia37
    Partecipante

    Ciao , vi posto questi 7 video denuncia , che spiegano molto chiaramente che il virus è stato isolato , ma non e mai stato purificato , in oltre i video denunciano come i test elisa ect , non servano a dimostrare la presenza del virus , e la cosa più incredibile è il fatto che non esiste una fotografia del virus , lo stesso microscopista di montagner lo dicchiara : http://www.youtube.com/watch?v=L4W4jc6De_U

    ps : avrei voluto aprire una discussione diretta che trattasse il problema , anche perchè non centra con il vacino , comunque va bene lo stesso .


    #57968

    pancia37
    Partecipante

    Poi se volete andremo ad aproffondire cosa dice la FDA , vi lascio anche questo : http://newsrescue.com/hiv-aids-confirmed-asia-aids-hiv-caused/#ixzz2GpXjrPY7


    #57969

    Genio
    Partecipante

    Auspicando la vostra attenzione vorrei indicare una mia certezza la quale può essere determinante per avere la Salute anche dopo una grave infezione.

    Consideriamo una malattia virale, l'AIDS, di questa malattia non è ancora stata trovata una cura definitiva, quindi, quale può essere la cura più efficace per eliminare il virus dell'AIDS?

    Per eliminare il virus dell'AIDS per prima cosa è indispensabile rafforzare il Sistema Immunitario.

    Il Cervello ha la capacità di rafforzare il Sistema Immunitario, rilasciando certe [color=#0000ff]sostanze neurochimiche [/color][color=#0000ff]protettive[/color] chiamate CITOCHINE, le quali trasmesse e diffuse per mezzo del sangue in tutto il corpo, rafforzano l'intero Sistema Immunitario.

    Quand'è che il Cervello è stimolato a rilasciare le CITOCHINE per immunizzare l'Organismo?

    Quando noi pratichiamo una costante Attività Fisica otteniamo alcuni benefici soprattutto per il nostro Cervello, perchè ad una regolare Attività Fisica Cardiorespiratoria, corrisponde un'aumento della Gittata Cardiaca, la quale, insieme all'aumento dei livelli di pO2 arteriosa, permette ondate di sangue più intense ed efficaci in tutto il corpo, gratificando il Cervello di un maggiore Afflusso Cerebrale, il quale beneficia tutte le Cellule Cerebrali di una migliore Ossigenazione aumentando così l'Attività Bioelettrica di tutte le Cellule del Cervello.
    A questo punto scatta la compensazione, il Cervello gratificato di una maggiore Attività Bioelettrica rilascia le Sostanze Neurochimiche Protettive (citochine) le quali, come scritto sopra, rafforzano il Sistema Immunitario il quale in questo modo ha la capacità di eliminare i virus.
    Questo ragionamento può essere determinante per la cura più efficace anche per l'AIDS, perchè, se una Persona affetta da questo virus inizia una costante e regolare Attività Fisica, nel giro di un'anno potrà eliminare anche il virus dell'AIDS.


    #57970

    pancia37
    Partecipante

    Genio buona sera , volevo che tu vedessi questo : http://www.youtube.com/watch?v=1-xSUZKCFY4

    lo stesso montagner dice che se prendiamo un affricano e lo portiamo qui , lo alimentiamo bene , il virus scompare in circa 7 mesi , se hai guardato gli altri video che ho postato , vedrai che il virus non è mai stato purificato , inoltre conosco una persona che prende l'azt da anni , vedendosi morire sempre di più a causa degli efetti colaterali della medicina , ha smesso di prenderla , e a distanza di 6 mesi comincia a guarire …


    #57971

    pancia37
    Partecipante

    Li hanno cancellati , questo è uno di sette , ma in italiano sono solo 5 , mi spiace : http://www.youtube.com/watch?v=9w2VX0EQ3-c


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.