Vedete, il credere o non credere…

Home Forum SPIRITO Vedete, il credere o non credere…

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

Visto, e rimarcato con piacere che mi si offre la possibilità di intervenire ancora nel foum, ringrazio e apro una nuova discussione che sicuramente non sorprenderà nessuno e ancor meno i moderatori del Forum.

Vedete, il credere o non credere alla probabilità largamente diffusa nel Mondo sulla prossima venuta della fine del Mondo per tutti o quasi per tutti, non è detto che sia in assoluto la cosa in se.

In ultima analisi, il punto, non è tanto per come sia predisposta la cosa nella nostra individuale mente cervello spirito e pensiero, comunque sia essa risponderà alla volontà DELL’IDDIO L'UNICO NOSTRO SIGNORE.

Sia fatta la sua volontà, rimettiamoci e affidiamoci a GESU' CRISTO e alla Santissima Vergine Maria Madre di NOSTER PATER DEUS.

NOI SIAMO A LORO CURA E PROTEZIONE , A PROTEZIONE E A LORO CURA NOI SIAMO!!!!

Fratelli Figli di DIO DELL’ALTISSIMO, Cibiamoci per bene ( simbolicamente ) del Santo Cibo in noi e Santifichiamo il dono che riverseremo ogni attimo al nostro Amato Prossimo.

LA FEDE NEL SIGNORE CI SALVERA’ !

In fede,

JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni

CITAZIONE :

“ STAY HUNGRY, STAY FOOLISH ”, “ RESTATE AFFAMATI, RESTATE FOLLI “ STEVE JOBS

DESTINO
    Partecipante

….chi vivra” vedra”……personalmente non me ne preoccupo molto;se arriva la fine del mondo non ci possiamo fare nulla;sara” quel che sara”,tu prega,io medito,ognuno affronta le cose a modo suo……

prysma
    Partecipante

:bay: ciao giovanni..ma maria vergine non e' citata nelle bibbia,perche' un devoto come te' la cita e la esalta?certamente ce ed esiste ma non ha nessun progetto con noi umani non ha nessun compito qui sulla terra-se ti riferisci alle apparizioni nei vari luoghi del globo,la bibbia dice che il male e i falsi profeti faranno grandi segni nei cieli e porteranno via molte persone(portare via vuol dire sviare da dio)dalla verita allontanandoci da dio..lunico intercessore lo dice chiaro e gesu'-no maria..questo dice la bibbia—–non vuol essere un attacco-

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

giovanni un lettore che non ci frequenta spesso sicuramente leggendo il tuo messaggio potrà pensare che eri stato escluso da questo forum, questa cosa non va bene, non è la verità. Prima di professare amore o altro, cerca di vivere nella verità.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prysma
    Partecipante

ciao pasgal,ma il messaggio e per me,o pergiovanni….non lo proprio capito…scusami..

prysma
    Partecipante

e poi quale verita'…la mia o la tua–io parlavo della bibbia!
    e lunica cosa che abbiamo di concreto…non penso che sto fantasticando…
    tutto questo se il messaggio era per me'–
    e poi come escluso?
    ognitanto scrivo..e se non scrivo e perche mi piace leggere e se trovo qualche cosa di curioso rispondo per come la penso..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1317761817=prysma]
    ciao pasgal,ma il messaggio e per me,o pergiovanni….non lo proprio capito…scusami..
    [/quote1317761817]

Era rivolto a giovanni (tu anche ti chiami Giovanni?), lui ha aperto il topic con questo messaggio ambiguo:
    [quote1317761796=giovanni]
    Visto, e rimarcato con piacere che mi si offre la possibilità di intervenire ancora nel foum, ringrazio e apro una nuova discussione
    [/quote1317761796]

:lente:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1317761988=prysma]
    e poi quale verita'…la mia o la tua–io parlavo della bibbia!
    e lunica cosa che abbiamo di concreto…non penso che sto fantasticando…
    tutto questo se il messaggio era per me'–
    e poi come escluso?
    ognitanto scrivo..e se non scrivo e perche mi piace leggere e se trovo qualche cosa di curioso rispondo per come la penso..
    [/quote1317761988]

No caro, non mi riferivo a te 🙂

prysma
    Partecipante

ok…perdon!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1317763065=prysma]
    ok…perdon!
    [/quote1317763065]

:fri:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.