vedo le LUCINE…ine..ine…è il caldo?

Home Forum MISTERI vedo le LUCINE…ine..ine…è il caldo?

Questo argomento contiene 52 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 53 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Ciao a tutti,è un po' di tempo che non scrivo ma leggo sempre le news ed il Forum.
    Fa un gran caldo…lo sapete?

Volevo il vostro parere su un qualcosa un fenomeno che noto da circa 2 anni,e che ora è più nitido e chiaro.

Quando guardo il cielo (non ci deve essere la luce diretta del sole) e concentro lo sguardo sull'azzurro vedo tante piccole lucine (diciamo della grandezza paragonabile a quando si vede la polvere che vola per casa)in moto vorticoso e casuale…un ribollire.
    Dico che sono luci e non puntini bianchi proprio perchè si nota chiaramente la luminescenza e poi anche se vanno veloci lasciano una piccola scia nera,che scompare immediatamente…quasi l'effetto (in piccola scala) che si nota nei video quando la luce abbaglia.

Ho cercato di capire se fosse qualcosa dell'occhio…ma roteando lo sguardo il moto delle lucine rimane stabile.
    Un altra prova che ho fatto e' stato quello di mettere un dito davanti al viso e queste lucine-scintille non erano davanti al dito,rimanevano dietro

Questo fenomeno lo noto da quasi 2 anni,ma ultimamente è divenuto molto piu' chiaro e distinto!

Sto rimbecillendo?..qualcuno ha una esperienza simile?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

perdi
    Partecipante

🙂
    neg ciaooo
    ma sai che ci stavo pensando in questi giorni???

le vedo anch'io…
    quando ero piccola le vedevo pure prima di addormentarmi , anzi ti dirò di più.. riuscivo a comporre delle vere e proprie grechine , di tutti colori , che cambiavano a mio comando..
    guardo sempre il cielo , se non sto attenta uno di questi giorni vado a sbattere hahaha
    e vedo quelle lucine…
    a volte penso sia la mia pressione bassa di questi giorni … o il caldo…
    non saprei dirti da cosa dipende…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Neq, non credo che stai rimbecillendo…penso che non tutti possiamo vedere certi fenomeni…dobbiamo essere “pronti” per comprendere qualcosa di misterioso…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1248459035=perdi]
    🙂
    neg ciaooo
    ma sai che ci stavo pensando in questi giorni???

le vedo anch'io…
    quando ero piccola le vedevo pure prima di addormentarmi , anzi ti dirò di più.. riuscivo a comporre delle vere e proprie grechine , di tutti colori , che cambiavano a mio comando..
    guardo sempre il cielo , se non sto attenta uno di questi giorni vado a sbattere hahaha
    e vedo quelle lucine…
    a volte penso sia la mia pressione bassa di questi giorni … o il caldo…
    non saprei dirti da cosa dipende…
    [/quote1248459035]

è confortante sapere che non sono il solo!

perdi
    Partecipante

ma neg , ma quale solo???
    se ti dovessi raccontare tutte le cose che mi capitavano , fino a qualche anno fa , caro mio …
    ho imparato a non aver paura , delle cose strane…
    no , non ho imparato…
    la paura è passata quando ho capito che certe le cose , le proiettava solo la mia mente…

meskalito
    Partecipante

Io le vedo dal 98\99

perdi
    Partecipante

vedi neg?? ragazzi a dopo!! esco a prendere un pò d'afa hahaha

aiuto!!!
    buona continuazione

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

le vedo anche io 🙂

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1248460240=Richard]
    le vedo anche io 🙂
    [/quote1248460240]

non è che le vedono tutti…se solo guardassero bene?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 53 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.