VELINE: Simbologia occulta 666

Home Forum MISTERI VELINE: Simbologia occulta 666

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 9 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Ciao ciao 🙂

[youtube=425,344]a3XYz-X5QPU

mysterio
    Partecipante

Wind..la mia opinione personale è che si tratta di una forzatura..questa correlazione con la simbologia occulta non ce la vedo..la mia impressione è che sia soltanto un caso(così come avevo visto un filmato che faceva notare il 666 nella pubblicità della vodafone)..

Veline e' soltanto uno dei tanti esempi di TV spazzatura secondo me..ma niente a che vedere con l'occulto o il diabolico..

windrunner
    Partecipante

[quote1222174049=mysterio]
    Wind..la mia opinione personale è che si tratta di una forzatura..questa correlazione con la simbologia occulta non ce la vedo..la mia impressione è che sia soltanto un caso(così come avevo visto un filmato che faceva notare il 666 nella pubblicità della vodafone)..

Veline e' soltanto uno dei tanti esempi di TV spazzatura secondo me..ma niente a che vedere con l'occulto o il diabolico..
    [/quote1222174049]

Forse per il 666 si… ma per il fuoco di Prometeo… ??? 😉

Ciao ! 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Forse la domanda è fuori luogo, ma fondamentalmente mi chiedo, se fosse vero, Perchè? Un tributo?

windrunner
    Partecipante

[quote1222174369=giusparsifal]
    Forse la domanda è fuori luogo, ma fondamentalmente mi chiedo, se fosse vero, Perchè? Un tributo?
    [/quote1222174369]

hehehe più che pertinente come domanda… !!!!
    Sinceramente non ne ho idea… forse una conferma dello schieramento preso???
    Non so la butto lì… ad ogni modo non è la prima volta che capita…

Forse questo potrebbe fare un po di luce… l'ho trovato sul Blog del Sole24h (???):

[youtube=425,349|border&norel]2-h-5RW_omc

http://ilsole24h.blogspot.com/2008/09/la-visione-degli-illuminati-e-i.html

Ciao ! 🙂

mysterio
    Partecipante

In effetti i riferimenti al fuoco di prometeo..alle due colonne e allla stessa stella a 5 punte(nemmeno troppo velati) potrebbero anche far pensare che il tutto non sia una semplice coincidenza..

Personalmente però..ripeto..ritengo l'ipotesi un pò vaga e non plausibile più di tanto..

E poi.. mi chiedo..quale sarebbe il vantaggio per i “satanisti” di far apparire questi simboli in tv? A quale pro lo farebbero? Messaggi subliminali forse? Diretti a chi?

windrunner
    Partecipante

[quote1222175160=mysterio]

E poi.. mi chiedo..quale sarebbe il vantaggio per i “satanisti” di far apparire questi simboli in tv? A quale pro lo farebbero? Messaggi subliminali forse? Diretti a chi?
    [/quote1222175160]

Esatto Mysterio… me lo chiedo anch'io !!! 😉
    Vedi risposta che ho dato a gius… nel video che ho trovato (ed in che fonte l'ho trovato !!! 😉 )….

Ciao ! 🙂

windrunner
    Partecipante

Ad ogni modo è curioso e al tempo stesso divertente vederli… oramai… sono sul finire 😉

Ciao !!! 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1222179899=windrunner2012]
    Ad ogni modo è curioso e al tempo stesso divertente vederli… oramai… sono sul finire 😉

Ciao !!! 🙂
    [/quote1222179899]
    Mai vendere la pelle dell'orso…

windrunner
    Partecipante

[quote1222180508=giusparsifal]
    Mai vendere la pelle dell'orso…
    [/quote1222180508]

Che saggio !!! :sagg:

Scherzo… bella frase !!! Grazie gius 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.