Veritas Mundi

Home Forum PIANETA TERRA Veritas Mundi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #79435

    xxo
    Partecipante

    Girando ho trovato questo.

    Finalmente qualcuno che si muove….
    Sul web si trova anche di queste associazioni…..

    Metto un estratto della presentazione, non che il sito per adesso abbia molto di più, cmq questa è una piccola parte della presentazione che c'è online…

    Veritas Mundi si propone dunque come un’associazione culturale costituita da persone estrapolate dal popolo. Persone unite da un ideale comune, magnanimo e non da qualche fantomatica credenza religiosa, politica o da qualche dissennato guru. Veritas Mundi si propone di illuminare su tematiche scottanti chi sente sia arrivato il momento del cambiamento : ordine mondiale, subordinazione religiosa, pretesti politici, vaccinazioni e guerra batteriologica, progetti segreti, strategie militari e spaziali, questioni filosofiche, sono solo alcune delle questioni prese in considerazione. Illuminare dunque ma non tramite qualche rito religioso o tramite l’annessione a qualche partito politico, bensì con l’ informazione, con il dialogo, realizzando eventi culturali ed a scopo divulgativo, addirittura promuovendo libri e produzioni discografiche di chi vuole dar spazio alla propria voce, di chi vorrebbe almeno per un giorno “essere in grado di parlare” in un mondo dove a farsi strada è solitamente chi padroneggia il denaro e l’opinione pubblica. Veritas Mundi è nata non per combattere, non per dividere, non per istigare all’odio le coscienze, ma per portare nel cuore di chi si sente intrappolato in questa società il seme della verità e della VERA libertà. Non siate costretti a vivere per morire : chi porta nel cuore sangue destinato a seccare non può che condurci verso il baratro. Se senti di voler dire qualcosa, di non voler essere unicamente un impassibile spettatore della triste fine che ci aspetta, se anche tu vuoi almeno provare a fare qualcosa, iscriviti a VERITAS MUNDI !

    http://www.veritasmundi.org/


    #79436
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    e l'onda si espande 😉


    #79437
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    L'idea è meravigliosa…..ma pochi sono pronti…
    ma ogni grande viaggio comincia con un primo passo !!!!


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.