Vi capita mai …

Home Forum MISTERI Vi capita mai …

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

… di svegliarvi con una tristezza tale da sentire come un grosso peso sul groppone e, un soffocante nodo alla gola con la voglia esagerata di un bel pianto.

Oggi mi sento tanto tanto triste … non so spiegare/mi il perche', ma provo una tristezza enorme.

Spiderman
    Partecipante

Certo che capita Marì, se hai voglia di piangere fallo è una delle nostre valvole di sfogo, poi guardati attorno e ritrova la felicità e l'energia nelle cose belle della vita. Un abbraccio. :amicil:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1249641766=Marì]

… di svegliarvi con una tristezza tale da sentire come un grosso peso sul groppone e, un soffocante nodo alla gola con la voglia esagerata di un bel pianto.

Oggi mi sento tanto tanto triste … non so spiegare/mi il perche', ma provo una tristezza enorme.

[/quote1249641766]

Bhe senza motivo?
    dai tirati su…che SEI VIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un aiutino:
    :fri:
    [youtube=425,344]K3ExlFJUfco

[youtube=425,344]josRhGKabJ4

marì
    Bloccato

[quote1249643415=Spiderman]
    Certo che capita Marì, se hai voglia di piangere fallo è una delle nostre valvole di sfogo, poi guardati attorno e ritrova la felicità e l'energia nelle cose belle della vita. Un abbraccio. :amicil:
    [/quote1249643415]

… per il momento mi sto facendo coccolare dai miei baby pelosi, come mi capiscono loro … … …

Ti abbraccio anch'io :amicil:

marì
    Bloccato

[quote1249643590=NEGUE72]
    [quote1249641766=Marì]

[/quote1249641766]

Bhe senza motivo?
    dai tirati su…che SEI VIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un aiutino:
    :fri:

[/quote1249643590]

Negue, questa signora mi angoscia 🙁 comunque grazie, basta il pensiero. 🙂

raistlin
    Partecipante

[quote1249646484=Marì]

[/quote1249646484]

Capita e cerco di fare silenzio dentro me stessa per capire cosa mi ancoscia, poi faccio un sospirone e coccolo i miei gatti !heart

E' la cosa migliore :fri:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi dispiace tanto Marì, però la soluzione è semplice ed immediata, siediti e medita, mentre lo fai, cerca la presenza di Dio.

Ti abbraccio!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mari, siamo solo degli esseri umani… :cor:

sapessi quante volte mi sono sfogata con gli amici di AG… :amicil:
    sono sempre così dolci, così presenti….che quando hai bisogno sono subito lì pronti a consolarti…
    anche quelli che non avresti mai detto, pensato…invece al momento di bisogno eccoli qui….

Mari, io ho notato che questi alti e bassi vengono con una certa frequenza…
    come se fosse un ciclo, una spirale che ha un percorso predeterminato…un po' come la geometria frattale…

quanto amo questo forum, quanto mi ha aiutato, quanto ho imparato….
    per esempio ultimamente mi sono spesso trovata a combattere con il mio ego….
    e vedo che cerco di migliorare, di capire dove sbaglio…
    mi domando questa cosa che sto per fare è utile a me oppure è per tutti…

piangi, urla, coccola chi puoi…
    passerà presto…. :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

perdi
    Partecipante

marì…
    mi è capitato … per 3 lunghi mesi…tutti i giorni…
    non ti spaventare però 🙂 non a tutti succede per così tanto tempo…
    ora sto molto meglio… ma moltooo…
    quando succede cerco di capire cosa me l'ha provocato , una volta capito , mi guardo tutto quello che c'è di meraviglioso…
    me compresa hahaha …
    ti abbraccio forte forte marì…

zret
    Partecipante

Succede Marì, poi quando si aprono gli scuri e si vedono…

Sursum corda.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.