Video di Gregg Braden

Home Forum L’AGORÀ Video di Gregg Braden

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi ho preparato un pezzo di video di Gregg Braden sul potere della preghiera ma essendo coperto dai diritti d'autore non lo posso mettere su rete (sarebbe colmo dei colmi andare in galera per la divulgazione della pace) anche se dovrebbe essere trasmesso da tutte le reti dato che il grande Socrate disse se conosci il bene va finire che lo fai anche…
    Se lo volete ve lo mando via mail alice dura 8 minuti….caso????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

xxo
    Partecipante

Ciao Farfalla,
    bella iniziativa.
    Inviami il file per email, sarà un piacere guardarlo.
    Ti/vi lascio un link interessante riguardo la conferenza di Braden a Milano lo scorso anno.
    Sono 31 video di circa 10 minuti l'uno….
    Ci vuole un po' di tempo per vederli, ma meritano!
    http://www.youtube.com/view_play_list?p=DAD1A17141EA114E

Il mio indirizzo mail è pubblico, lo trovi nei dettagli del mio nick.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1218391925=xxo]
    Ciao Farfalla,
    bella iniziativa.
    Inviami il file per email, sarà un piacere guardarlo.
    Ti/vi lascio un link interessante riguardo la conferenza di Braden a Milano lo scorso anno.
    Sono 31 video di circa 10 minuti l'uno….
    Ci vuole un po' di tempo per vederli, ma meritano!
    http://www.youtube.com/view_play_list?p=DAD1A17141EA114E

Il mio indirizzo mail è pubblico, lo trovi nei dettagli del mio nick.
    [/quote1218391925]

Il video è proprio della conferenza di maggio del 2007 dove riporta i dati che ci vuole la radice quadrata del 1% della popolazione globale per creare le condizioni della pace.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218392291=farfalla5]
    Ragazzi ho preparato un pezzo di video di Gregg Braden sul potere della preghiera ma essendo coperto dai diritti d'autore non lo posso mettere su rete (sarebbe colmo dei colmi andare in galera per la divulgazione della pace) anche se dovrebbe essere trasmesso da tutte le reti dato che il grande Socrate disse se conosci il bene va finire che lo fai anche…
    Se lo volete ve lo mando via mail alice dura 8 minuti….caso????
    [/quote1218392291]

Carissima forse fai prima a metterlo online su un sito hosting e poi dare il link per il download.

:K:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1218397012=farfalla5]
    Si però su ImageShack mi dice di scaricare toolbar e poi…..?
    Mi fa piacere che sono arrivata dopo, perchè comunque c'è già stato qualcuno che ha pensato di informare la gente su cosa sta succedendo alla nostra terra e a noi.
    Farò come dici tu lo metterò su you tube e buona notte, anche perchè in 8 minuti c'è l'essenza di tutta meravigliosa conferenza di Braden.
    [/quote1218397012]

[link=hyperlink url] [/link]

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Scusate sono emozionata….è la prima volta che carico il file su YouTube

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218399741=farfalla5]
    [/quote1218399741]

Grazie, sei stata un tesoro.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218400251=farfalla5]
    [/quote1218400251]

Dimenticavo, ho eliminato i tuoi doppi post e messo il video nella colonna di destra del sito, lo teniamo li per un po…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sono commossa, mi è venuta l' idea guardando il mio dvd e poi ho pensato si potrebbe scegliere non so per esempio ogni giorno alla solita ora, se è possibile, un momento di preghiera uniti virtualmente per la pace.
    Io faccio parte di un gruppo di ricercatori spirituali e cantiamo i bhajan, canti in sanscrito indiani, e ogni giovedì quando ci troviamo insieme il mio canto dedico a chi ha bisogno.
    Potremo organizzare anche qui tra di noi una qualsiasi forma di preghiera, ognuno sceglie la propria, vi va?????

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218401816=farfalla5]
    Sono commossa, mi è venuta l' idea guardando il mio dvd e poi ho pensato si potrebbe scegliere non so per esempio ogni giorno alla solita ora, se è possibile, un momento di preghiera uniti virtualmente per la pace.
    Io faccio parte di un gruppo di ricercatori spirituali e cantiamo i bhajan, canti in sanscrito indiani, e ogni giovedì quando ci troviamo insieme il mio canto dedico a chi ha bisogno.
    Potremo organizzare anche qui tra di noi una qualsiasi forma di preghiera, ognuno sceglie la propria, vi va?????
    [/quote1218401816]

Sono pronto a provare, credo che la mente umana sia capace di cambiare le cose.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.