video tremonti

Home Forum L’AGORA video tremonti

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

Innanzitutto grazie a 7 che ci ha postato i due video su tremonti!
    Incredibile!
    Due considerazioni:
    1) ormai il botto può arrivare anche domani se non oggi
    2) cazz@ è successo a tremonti??

AXE
    Partecipante

per quanto mi riguarda, quello di Tremonti è un “attacco preventivo”…evidentemente sta per venire a galla qualcosa (in un modo o nell'altro), e quindi la strategia migliore è attaccare gli altri ed accusarli di qualcosa che sta per esplodere.

sephir
    Partecipante

Daccordissimo con Axe!
    Se inizialmente si rimane perplessi nel sentire tremonti( individuo che solitamente vorremmo tutti evitare anche solo per il suo timbro vocale !dodge ) e quasi si è tentati di ricredersi e dire “ma guarda un po che carino, le brutte frequentazioni passate allora erano solo un ingiustizia a cui povero! si è dovuto sottoporre!”…beh poi
    ci si risveglia e facendo due rapidi calcoli ci si spaventa!
    Se uno come lui parla in questi termini e si propone addirittura di citare nomi e cognomi di illuminati (che invoca spessissimo…) mi fa pensare che: siccome 1) Tremonti non è mai stato e non potrà mai essere una figura leader fra le belve e 2) dato il punto 1 le sue parole non saranno sicuramente dettate da una da una rivoluzione interiore d'intenti amorevoli tale da opporsi coraggiosamente, a rischio di se stesso, contro la stessa politica che lui ha sempre SERVITO-creato e i cui risultati ora apertamente critica… si tratta solo di belle paroline che non hanno alcuna radice minimamente positiva (anche se sarebbe bello non fosse così)!

Quindi si, ci devono essere scontri interni o tattiche da seguire!
    Che bel mondo!

sev7n
    Partecipante

Grazie iniziato !lol

Pero' adesso che Tremonti inizia a fare queste affermazioni, credo ne seguiranno certamente altre di altri personaggi. Se lo notate parla al passato e non dice che tuttora questo sistema e' rimasto immutato, non vorrei si trattasse di un tentativo di creare un capro espiatoio per giustificare tutto cio' che' e' l'economia attuale mondiale e poi proporre qualche personaggio ( sempre della stessa compagnia illuminata) come “colui che ci salvera'”( magari con un microchip).

Ganapati
    Partecipante

Attenzione alle parole di Tremonti; in sostanza ci dice che il mondo sta andando a rotoli, l'Italia sta andando a rotoli, non perchè la classe politica ha governato male; ha venduto i beni comuni; è stata succube del potere economico e finanziario e ha sperperato enormi ricchezze
    Ci dice che la colpa è di una banda di massoni dementi, e dei cinesi che si comprano la macchina e non vogliono più vivere in case di bambù …
    E'la solita strategia della politica che scarica le sue responsabilità e crea dei nemici esterni…

sephir
    Partecipante

Ma rimane molto strano comunque che sbuchi fuori con tanta nonchalance il termine illuminati ad una trasmissione di così alti ascolti … tremonti sa benissimo che cio che dice è vero ( o sa che molti credono sia vero?) e se può dirlo avrà qualcuno di più alto che sa gia … mi sarei divertito a sentire i nomi che avrebbe voluto fare…
    lui stesso se non mi sbaglio partecipò ad una riunione bilderberg…è ironico che poi tanto per non smentirsi non dica che il processo di crescita forzata sia una violenza massacrante per i popoli succubi …
    SEMPLICEMENTE è stato un errore fare le cose così in fretta!
    Eh certo!Ragazzi avete esagerato se si fotte lo si fa con graduale esercizio del potere! 🙁

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1205091728=iniziato]
    Innanzitutto grazie a 7 che ci ha postato i due video su tremonti!
    Incredibile!
    Due considerazioni:
    1) ormai il botto può arrivare anche domani se non oggi
    2) cazz@ è successo a tremonti??

[/quote1205091728]
    Ho visto e ho ascoltato il programma in diretta in tv rimanendo di stucco, pero faccio notare che Tremonti dice che gli Illuminati hanno operato in passato creando la crisi ma che ora non opererebbero piu..comunque non è la prima volta, poco tempo fa anche su porta a porta si è parlato degli Illuminati

AXE
    Partecipante

eh già…come se un sistema del genere lo butti giù da un giorno all'altro. “Negli anni 90…”…perchè adesso chi tira i fili dei burattini? mia nonna?

Ah ma se lo dice Tremonti…dev'essere vero senz'altro. I cattivoni Illuminati non esistono più. Meno male! Iniziavo a preoccuparmi…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

pochi minuti fa a skytg24 economia tremonti lo ha ridetto….:”un gruppo di illuminati che ha governato e ha creato un sistema (si riferiva alla globalizzazione) che ORA non riesce piu' a gestire”….e il giornalista:”chi sono questi illuminati?”…tremonti:” guardi chi ha governato il mondo el'Italia dal 1994 al 2001″…

bho…c'e' da meditare!!!!

il sunto dell'intervista era:a causa dell' entrata della cina nel mercato globale e le manovere “a credito” dell'america ci aspetta una situazione ingovernabile “e ci sarà una crisi “(testuale) che interromperà il gioco!

NON SO SE L'INTERVISTA è DISPONIBILE SUL SITO DI SKY….

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.