Visto che roba?

Home Forum EXTRA TERRA Visto che roba?

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mihavistounufo 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

Mihavistounufo
    Partecipante

“Un'astronave bellissima, bella eh? Visto che roba?”

Mi riferisco all'interpretazione da “oscar dei poveri” nel presunto video ufo nella sezione Filmati.
    Ma si grida all'ufo per un palloncino portato dal vento?
    Peccato che non si riesca a vedere la faccia di gatto silvestro su uno dei lati.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Può essere chissà, forse solo un palloncino portato dal vento cosa devo dirti, puoi chiedere direttamente a Urzi tramite il sito contattomassivo.info
    Antonio filma da anni, ormai per lui è normalissimo, posso dirti questo..come avviene ad esempio anche in Messico per Pedro Avila di cui hanno parlato a Voyager

Pedro ammalato di distrofia muscolare esegue filmati favolosi dalla finestra, alcuni dei quali mostrati a Voyager , anche Urzi filma anche dalla finestra della mansarda

Essere di luce filmato da Antonio Urzi – 11/09/2007
    [youtube=425,360]m=30212310,t=1,mt=video,searchID=b6d03da2-30c2-4b1d-a111-899024d0ddf7,primarycolor=,secondarycolor=

…in Italia ha mostrato questo che vedi sotto:

UFH Cinisello Balsamo – Antonio Urzi
    [youtube=425,360]m=23448755,t=1,mt=video,searchID=54c03fe8-3574-4f0c-9808-0a9cc1767811,primarycolor=,secondarycolor=

Ed è stato subito attaccato e ridicolizzato.

Se accadrà che tutti vedremo qualcosa di impressionante, allora poi ci sarà poco da ridicolizzare..Antonio agisce per preparare le persone come ha dichiarato in tv.

————–
    [youtube=425,344]pmWk9ttLX3I

Mihavistounufo
    Partecipante

Attenzione Richard (mio omonimo tra l'altro 😉 ), vorrei chiarire che io non sono uno scettico e non mi sono iscritto a questo forum per ridicolizzare le affermazioni contenute; anzi ho trovato articoli e discussioni davvero molto interessanti.
    Il fatto che pero' non sono scettico non significa che io non sia razionale; a volte la voglia di cercare conferme a cio' in cui si crede, o si spera, porta ad accecare e a far negare anche l'evidenza.
    Non ci vuole molto a quel punto a trasformare la credenza in qualcosa, in una sorta di fanatismo senza limiti.
    Cerchiamo di restare con i piedi per terra e ragioniamo:
    il solo fatto che siano sempre le stesse 2 persone a fare questi avvistamenti e per di piu' in un normalissimo centro abitato e' gia' riprova del falso.
    Qui non stiamo parlando di messaggi onirici, peraltro non dimostrabili, ma stiamo parlando di filmini fatti ad oggetti alquanto dubbi, con videocamera estremamente tremolante e, ripeto, guarda caso ripresi sempre dalle stesse persone.
    Poi in quel video pare ci sia un certo Garofalo a testimoniare; onestamente non so chi sia, per me poteva essere tranquillamente Mario Rossi o Caio Sempronio.
    Ora non voglio processare nessuno; se le 2 persone in questione vogliono raggiungere la notorieta' in questo modo e' un affare che non mi rigurda; buon per loro.
    Quello che pero' mi dispiace, e' vedere le vittime di questi raggiri che aggiungono al loro bagaglio una falsa speranza in piu'.
    Questo sono solo mie opininioni, ma questo post nasce proprio dalla voglia di leggere le vostre.
    Saluti.

p.s. ora non ho tempo di vedere tutti i video che hai allegato ma prometto che li vedro' appena possibile.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si pero devi capire che con quello che scrivi giuduchi gli altri a priori dicendo che credono senza informarsi senza usare il cervello e diventano fanatici questo mi disturba un po. se non sei informato allora chiediti perche altre persone non stupide seguono tutto questo. se poi qualcuno diventa fanatico allora sono problemi suoi su internet e in tv ci sono mille modi per diventare fanatici di tante cose. si e fatta informazione anche in tv su casi stranieri e la storia di urzi viene seguita in messico e giappone ad esempio quindi non vedo perche non dovremmo interessarcene qua. un video con le sfere di luce e altro materiale di garofalo ha avuto spazio su voyager recentemente se non sbaglio. per te sono palloncini e per altri anche i dischi sono finti siamo sempre alle solite nei casi di contattismo sono tutti sempre esperti di effetti speciali,dubbio lecito,ma se non e cosi ? il fatto che sembri un palloncino non significa che lo sia soprattutto da uno spezzone di filmato compresso e questo vale per altri filmati di urzi o pedro o altri che verranno ancora. cerca di informarti bene e poi eventualmente manterrai la tua opinione

elerko
    elerko
    Partecipante

Ecco cos'era secondo me.

Magari un pò più grande e di colore diverso :hehe:

(Parlo solo dell'ultimo avvistamento perchè degli altri c'è da discutere)

altair
    Partecipante

I filmati di Urzi, al di là della loro autenticità, sono molto strani per i motivi già detti da Mihavistounufo.

Urzi ha girato migliaia di filmati di avvistamenti dalla finestra di un appartamento a Cinisello Balsamo, un posto di certo non isolato.

Fino a quando si racconta “sono stato addotto” oppure “ho visto questo o quello” senza esibire prove la faccenda è strettamente personale e si può credere o meno, quando invece si mostrano centinaia di filmati ripresi tutti dallo stesso posto densamente abitato non lo è più.

Vi siete mai chiesti, visto che le videocamere sono imparziali, come mai nessun altro a Cinisello Balsamo ha mai esibito uno straccio di filmato a sostegno delle riprese di Urzi?

Possibile che a Cinisello Balsamo, soprattutto dopo il rumore mediatico dei video di Urzi, non ci sia nessun altro che sappia accendere una videocamera, puntarla verso il cielo e mostrarci i tremolanti avvistamenti che Urzi ci propone?

Visto che gli Ufo sembrerebbero volare liberamente nel cielo di Cinisello a qualunque ora del giorno e visto che le riprese di Urzi sono migliaia sembra impossibile che qualcun altro, anche per caso, non sia mai incappato in un avvistamento quando aveva una videocamera o più comunemente un videofonino in mano.

Chissà se qualcuno sa dare risposte ragionevoli a queste domande.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

in realta alle domande che fate urzi ha risposto ma non credo che abbiate mai letto sul sito contattomassivo mi sembra che facciate domande lecite ma non vi documentate non cercate risposte approfondite.urzi ha mostrato qulacosa in tv tempo fa e tutti lo hanno attaccato poi in messico si vedono filmati simili ai suoi fatti da altre persone che evidentemente usano le tecniche di urzi, poi garofalo che da anni mostra suoi filmati particolari su internet da poco filma le sfere di luce a treviglio e viene invitato anche a voyager,ora si dira che anche garofalo e in accordo per fare i soldi con urzi cosi come evidentemente secondo alcuni anche pedro avila o l ingegnere robles gil di cui si e parlato voyager eh si tutti a fare soldi con i palloncini chissa puo anche essere… antonio ha affermato di essere in contatto e se assumiamo che sia vero allora puo essere che debba seguire delle regole per mantenere il contatto no? oppure secondo voi dovrebbe aprire un mercatino e mostrare tutto per pubblicizzare gli et? sarebbe questo lo scopo di un contatto con intelligenze et? sarebbe un po squallido, comunque nessuno e obbligato a crederci e se e una finzione allora sara una finzione pero a livello mondiale perche urzi non e l unico e mi sa che anche in italia sara sempre meno solo a vedere questi palloncini.pero ragazzi se si cerca di capire e si vuole capire bisogna avvicinarsi in un modo diverso perche se domani voi vedeste un disco sopra la vostra testa forse capireste la difficolta di condividerlo con altri

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1221597628=altair]
    Possibile che a Cinisello Balsamo, soprattutto dopo il rumore mediatico dei video di Urzi, non ci sia nessun altro che sappia accendere una videocamera, puntarla verso il cielo e mostrarci i tremolanti avvistamenti che Urzi ci propone?

Chissà se qualcuno sa dare risposte ragionevoli a queste domande.
    [/quote1221597628]

Ciao altair,
    Malauguratamente il boom mediatico in italia non c'è, propio perchè ci sono persone come sempre pronte a ridicolizzare tutto e tutti , è facile dire è un falso, la gente comune pur di levarsi il pensiero lo accetta incondizionatamente, mentre bisognerebbe fermarsi a riflettere, purtroppo visto i nostri tenori di vita questo non accade perciò è più comodo credere che sia un falso.

deg
    Partecipante

Credo di potere affermare che la gente che frequenta questo forum si può approssimativamente dividere in due gruppi.
    Il primo gruppo è composto da persone che credono ma sono sempre pronte a riflettere, mentre il secondo è composto da persone che sono scettiche ma sempre pronte a credere!

Insomma, sono, siamo, tutte persone con un cervello in moto!!!! Vediamo di farlo funzionare al meglio.

altair
    Partecipante

Qui non si tratta di fare ricerche approfondite, ma più semplicemente si tratta di porsi domande molto semplici, logiche e alla portata di chiunque.

Tutti se le dovrebbero porre queste domande e siccome a me sembra di non essere stato abbastanza chiaro le ripropongo.

1) Cinisello Balsamo è una zona densamente abitata e questo non si discute.

2) La diffusione della tecnologia e in particolare gli apparecchi per scattare foto e riprendere filmati è oggi alla portata di tutti, sia come possibilità di acquisto sia come capacità di utilizzo e nemmeno questo si discute.

E allora, se gli Ufo per qualche oscura ragione, hanno scelto Cinisello per mostrarsi [u]in continuazione[/u], come mai solo Urzi li vede e li riprende?

Nessuno a Cinisello si affaccia alle finestre a guardare il cielo, solo Urzi lo fa e quindi solo lui vede?

Tutto ciò non è possibile.

Tutto ciò non è assolutamente possibile.

Sarebbe stato possibile se si fosse trattato solo di qualche avvistamento sporadico, ma migliaia di avvistamenti nello stesso posto densamente abitato e ripresi solo da lui è una faccenda davvero troppo strana.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.