vite attraversate irrazionalmente

Home Forum L’AGORA vite attraversate irrazionalmente

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

è appena accaduto un terribile incidente sotto casa mia…ero lì, insieme ad un altro soccorritore, sperando che i soccorsi attrezzati, arrivassero in tempo… con la mia mano che teneva il polso del ferito…e quando c'è il contatto, avviene lo scambio e non puoi più fare finta che non sia successo o che abbia fatto il possibile. diventi parte integrante del'anima della vittima che lotta affinchè la tragedia non si presenti più, mai più.

devo fare una petizione popolare affinchè mettano un semaforo a questo fatidico incrocio.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma dove è successo?
    Mi dispiace…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Mr.Rouge
    Partecipante

Capisco quel che senti. Spero che alla fine sia andato tutto bene… fatti forza!

mudilas
    Partecipante

Milano, uno dei tanti incroci con cartelli ambiugui, senza vere rotonde e o senza semafori.

succede sempre, ma gli ho tenuto la mano. Ho “pregato” per lui, ho sentito cosa mi chiedeva: che non succeda mai più o che almeno si faccia il possibile per evitarlo.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Scusa mud ma è deceduto? Mi dici la strada?

mudilas
    Partecipante

spero di no, quando l'ho lasciato aveva polso e respirava…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Meno male va, ho molti parenti a Milano…

mudilas
    Partecipante

strada e ospedale, mandate privatamente.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie mud!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mudi anche io abito proprio in angolo di una strada e quanti incidenti ho visto succedere….io però non scendo mai perchè sto così male che poi dovrebbero dare soccorso anche a me….
    però penso se mi trovassi da sola in una situazione del genere aiuterei senza esitare.

Bello come hai descritto la tua emozione nel sentire la persona che stavi soccorendo….è la tua intenzione che vale !!!!!
    ricordati anche se questa persone dovesse non farcela tu gli hai dato….Amore….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.