Vite passate

Home Forum SPIRITO Vite passate

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, hai mai avuto il sospetto di avere già vissuto?

Io si, anzi, sono certo di avere già vissuto decine di vite su questa Terra e sono certo che da qui non si va via con la banale morte del corpo.

In pratica la tua prossima vita la passerai qui….in tanti pensano di andarsene, ma come vedi siamo ancora qui tutti. Perciò è ovvio che da qui non si esce.

Dimenticavo, guarda che esiste un sistema molto semplice per ricordare le tue vite passate…

mysterio
    Partecipante

Michele..quale sarebbe il metodo molto semplice per ricordare le nostre vite passate?

Non essere enigmatico..diccelo..che siamo tutti ansiosi di sperimentare se funziona..

michele2007
    Bloccato

[quote1220814181=mysterio]
    Michele..quale sarebbe il metodo molto semplice per ricordare le nostre vite passate?

Non essere enigmatico..diccelo..che siamo tutti ansiosi di sperimentare se funziona..
    [/quote1220814181]

Ciao, certo che funziona, è un sistema molto semplice che non ha nulla a che fare con le cose difficili del tipo meditazione, ipnosi regressiva, droghe o schifezze del genere.

Ma come ho sempre detto, ci sono delle informazioni che posso dare a Tutti, dal primo all'ultimo abitante del pianeta, solo se esce la notizia che sono nel pianeta.

A quel punto vi dirò anche cosa potete fare per lasciare la Terra in questa vita, in pratica questa potrebbe essere l'ultima vita che passate qui….se esce la notizia che sono ritornato nel pianeta e mi sono rifatto uomo. Altrimenti se non esce la notizia che sono qui, lo sapete anche voi che da qui non si esce.

Questa Terra è una prigione e da qui….

….non si esce con la banale morte del corpo. Io per lasciarla per la prima volta ho fatto delle azioni che vi posso anche dire. E per raggiungere la vostra condizione esistenziale, ho fatto fare a me stesso delle cose indicibili.

Quindi, se volete venire a sapere come si fa a ricordare le vite passate o come si fa per lasciare il pianeta, dobbiamo far saltare fuori la verità che sono nella Terra anche se il clero non vuole.

In caso contrario, qui siamo e qui resteremo anche la prossima vita….

mysterio
    Partecipante

Ciao, certo che funziona, è un sistema molto semplice che non ha nulla a che fare con le cose difficili del tipo meditazione, ipnosi regressiva, droghe o schifezze del genere.

Se fosse così semplice..tutti dovremmo riuscirci..sbaglio?

Perchè non inizi con il dirlo a noi come fare a ricordare..senza attendere che esca la notizia che sei nel pianeta.

Potrebbe essere il primo passo per dimostrarci che sei chi dici di essere..non trovi?
    Quindi..spiegaci come fare a ricordare le vite passate..cosicchè ti crederemo e divulgheremo il fatto che sei qui.

michele2007
    Bloccato

[quote1220821283=mysterio]

Perchè non inizi con il dirlo a noi come fare a ricordare..senza attendere che esca la notizia che sei nel pianeta.

Potrebbe essere il primo passo per dimostrarci che sei chi dici di essere..non trovi?
    Quindi..spiegaci come fare a ricordare le vite passate..cosicchè ti crederemo e divulgheremo il fatto che sei qui.

[/quote1220821283]

Questa strada è già stata percorsa. Mi hanno detto di dimostrarlo e una volta fatto non c'é stato l'appoggio che volevo.

In ogni caso é vero quello che hai detto, è un sistema molto semplice ma che funziona, io senza problemi ho ricordato anche chi ero 25 secoli fa e si va anche più indietro.

Ho visto che molti di voi credono che scherzi quando dico che siamo alla fine e che sono Gesù, ma avete letto questa notizia?

Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super …
    La fine del mondo in diretta, e in eurovisione, per il prossimo 10 settembre? … Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super-acceleratore …
    ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia e Business/2008/09/… – 62k – Cache

….purtroppo siamo alla Fine, e l'unico sistema che abbiamo per salvarci in fretta e furia è far sapere che sono nel pianeta.

Comunque state tranquilli, per quella data non succederà nulla…ora gli mando un pò di energia Theta e si sistema il tutto. Ma i tempi sono veramente questi….io dovevo rivelarmi a voi poco prima della fine, ed ora quando siamo?

Siamo poco prima della fine.

ezechiele
    Partecipante

tranquillo Michele… saremo qui l'11 a dir “fregnacce” come oggi 🙂

… il “difetto” del ricattuccio ti e' rimasto….

comunque, giusto per rispondere…..

io non ho memoria delle mie vite precedenti ma mi e' stato detto da fonti “autorevoli” hahaha che sarei un'anima antica, un custode del pianeta… 😉

ezechiele
    Partecipante

non svevo letto l'aggiornamento… mandi l'energia theta,

grazie Michele…

michele2007
    Bloccato

[quote1220858004=ezechiele]
    non svevo letto l'aggiornamento… mandi l'energia theta,

grazie Michele…
    [/quote1220858004]

Ciao, non è un ricatto, è esperienza, le cose non funzionano se faccio vedere chi sono, 2000 anni fa l'ho fatto, e non hanno funzionato perchè state andando ancora verso la vostra Fine.

Anche questa vita l'ho fatto perché mi sono sentito dire quella frase decine di volte, anche dai preti, una volta fatto, non agiscono come vorrei. Preciso che non faccio richieste strane, ma solo di andare Veloci nel far sapere che sono qui perchè il tempo é poco.

Certo che sei un Anima antica, ma non è corretto darti una data, perchè sei un Essere, quindi hai infinite vite dietro di te, sei sull'ordine dei milioni e oltre…

Si, ho messo l'energia Theta ma solo li in Svizzera perchè sono pazzi, se mettono in funzione quel progetto, è come se avessero attivato un vortice che può risucchiare l'universo fino ai confini del conosciuto, ossia dove vedi i buchi neri.

Ti rendi conto di quanto sono Pazzi?

Qui ci sei tu, gli altri, ma ci sono anche i Bambini, e quelli sono convinti di gestire la faccenda senza energia Theta. Già siamo a rischio di estinzione per 2000 motivi, se si mettono anche loro, non fanno altro che accelerare il processo di autodistruzione.

Comunque il problema per voi che siete consapevoli di avere già vissuto non è tanto chi siamo stati, ma è questo….

…da qui non si esce con la semplice morte del corpo, infatti voi, benché siete già “morti” decine di volte, dove siete?

Nella Terra.

Capito qual è il problema?

Comunque esiste realmente un metodo Molto semplice per vedere le vite passate.

mysterio
    Partecipante

[quote1220964612=michele2007]
    [quote1220821283=mysterio]

[/quote1220821283]

Questa strada è già stata percorsa. Mi hanno detto di dimostrarlo e una volta fatto non c'é stato l'appoggio che volevo.

In ogni caso é vero quello che hai detto, è un sistema molto semplice ma che funziona, io senza problemi ho ricordato anche chi ero 25 secoli fa e si va anche più indietro.

Ho visto che molti di voi credono che scherzi quando dico che siamo alla fine e che sono Gesù, ma avete letto questa notizia?

Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super …
    La fine del mondo in diretta, e in eurovisione, per il prossimo 10 settembre? … Cern di Ginevra, ricorsi senza molte speranze per bloccare il super-acceleratore …
    ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia e Business/2008/09/… – 62k – Cache

….purtroppo siamo alla Fine, e l'unico sistema che abbiamo per salvarci in fretta e furia è far sapere che sono nel pianeta.

Comunque state tranquilli, per quella data non succederà nulla…ora gli mando un pò di energia Theta e si sistema il tutto. Ma i tempi sono veramente questi….io dovevo rivelarmi a voi poco prima della fine, ed ora quando siamo?

Siamo poco prima della fine.

[/quote1220964612]

Michele..perdonami se insisto..ma hai scritto che TI HANNO DETTO DI DIMOSTRARLO E NONOSTANTE CIO' NON HAI OTTENUTO L'APPOGGIO CHE VOLEVI.

Qui..su questo forum..però..non hai mai dimostrato nulla. nonostante in tanti abbiano manifestato la buona intenzione di dialogare con te..tu hai solo continuato ad aprire decine di topic simili l'uno all'altro..sempre corredati dalle solite foto..vignette..didascalie ecc.(che ormai conosciamo a memoria)

Pertanto..se vuoi esser creduto..io ti invito a farci partecipi di ciò che dici di sapere..e magari svelandoci questo fantomatico metodo semplice per ricordare le vite passate..verresti preso molto più in considerazione che continuando ad inserire sempre gli stessi topic.

P.S. Nell'eventuale risposta..gradirei che tu evitassi i soliti “fumetti” del tipo “io non so chi sono”..

mirach72
    Partecipante

Mysterio scrisse….

Michele..perdonami se insisto..ma hai scritto che TI HANNO DETTO DI DIMOSTRARLO E NONOSTANTE CIO' NON HAI OTTENUTO L'APPOGGIO CHE VOLEVI.

Qui..su questo forum..però..non hai mai dimostrato nulla. nonostante in tanti abbiano manifestato la buona intenzione di dialogare con te..tu hai solo continuato ad aprire decine di topic simili l'uno all'altro..sempre corredati dalle solite foto..vignette..didascalie ecc.(che ormai conosciamo a memoria)

Pertanto..se vuoi esser creduto..io ti invito a farci partecipi di ciò che dici di sapere..e magari svelandoci questo fantomatico metodo semplice per ricordare le vite passate..verresti preso molto più in considerazione che continuando ad inserire sempre gli stessi topic.

P.S. Nell'eventuale risposta..gradirei che tu evitassi i soliti “fumetti” del tipo “io non so chi sono”..

Ho provato anch'io a fare questo discorso a Michele, ma la risposta è stata sempre la stessa….. -|-

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.