Voglio vivere senza soldi, voglio vivere perche esistere mi basta

Home Forum PIANETA TERRA Voglio vivere senza soldi, voglio vivere perche esistere mi basta

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 5 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Non accetto piu' questa societa' basata sul consumo di cose inutili io voglio tornare come una volta, meglio le caverne, amare la pioggia il vento il sole l'acqua, i fulmini.
    Noi siamo come gli alberi gli animali e i metalli di questo pianeta siamo il bene e il male del pianeta ma giudicati perche' scegliamo sempre tra il male e il bene.
    Voglio una societa' che chi si ama non si deve SPoSare ma si ama e basta e non ci sono conflitti in amore senno non e' amore Voglio la verita' .. Siamo andati sulla luna si o no..forse e' solo un ologramma. Nessun astronauta e' mai morto nello spazio solo nel rientro o nella partenza forse non si muore nello spazio, non me ne meraviglio e' la paura che tiene tutti noi e voi schiavi.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Erre Esse
    Partecipante

Sulla faccenda dei soldi, sono d'accordo con te.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

civile
    Partecipante

Io vivo gia al minimo,materialmente possiedo pochissimo…ma son comunque costretto a guadagnare il minimo tramite il lavoro che mi porta via solo poche ore al giorno,ho una compagna che la pensa come me,non mi sposero mai e non voglio figli…auguri

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

..sarà l'ennesimo fuocherello di paglia ? :hihi:

[size=20]”Rendiamo tutto libero e gratuito – Lo Statuto Del Mondo Libero”

qualcuno ha già verificato chi c'è dietro a questo “freeworlder.org” :lente:

sito italliano http://www.freeworldcharter.org/it

sito ufficiale (irlandese ?) http://freeworlder.org/

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.