Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09

Questo argomento contiene 192 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 193 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Stasera c'è stata la seconda puntata della trasmissione Voyager, su rai2, della stagione 2008.

Argomenti trattati nella 1° puntata:
    – Machu Picchu. La città perduta degli Incas.
    – Albert Einstein e la profezia sulla moria della Api.
    – Scie Chimiche.
    – Collegamento delle profezie Maya a quella di Einstein.
    – Area 51.

Argomenti trattati nella 2° puntata:
    – Mummie e geroglifici nel Grand Canyon.
    – Fantasmi e spiriti in Casa Matusita in Perù.
    – Arca di Noè.
    – Atlantide con date e teorie.
    – Brevi su Egizi e conoscenze cosmiche degli antichi popoli.

Dalla anteprima nella prossima puntata (che sarà mercoledì prossimo 15/10) verrà trattato:
    – Maya, 2012 e la fine del mondo.
    – Abductions con testimonianze.
    – E altro che adesso non ricordo.

A me piace molto vederlo, spesso vengono trattati temi che qui nel forum hanno avuto e hanno tuttora grande risalto.
    Ma la cosa più importante, secondo me, è farla vedere agli altri.
    Diciamo sempre che la tv è un gran male e che esercita sempre e solo informazione pilotata. Verissimo!

Voyager esce da questo, anche se spesso ai nostri occhi può sembrare superficiale.
    Per gli occhi dei “dormienti puri” questa è una sveglia vera e propria, detta con l'unico linguaggio al quale credono, la tv.

Secondo me è un ottimo canale di risveglio che unito a quello cosmico non può far altro che bene.

L'appuntamento quindi è per mercoledì prossimo, il 15, alle 21 su rai2, per noi ma soprattutto per chi non riesce e/o non vuole sentirci!!

deg
    Partecipante

Me la sono persa… 🙁

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

certo per la stragrande maggioranza dei telespettatori è un ottimo mezzo di riscveglio e conoscenza…MA per chi è già smaliziato….è un po' troppo superficiali…TEORIE…IPOTESI..e nulla piu'!
    SENZA MAI SCAVARE.

…inoltre già dalla stagione scorsa ha molti servizi da history channel e discovery channel…e sono abbastanza datati.

ezechiele
    Partecipante

mi associo a negue….

anche a me intriga guardarlo (ieri l'ho perso) e tutte le volte spero che quella faccia da cernia bollita faccia qualche rivelazione “sensazionale”, qualche affermazione “sconcertante” …. invece tutte le volte chiude con dei mah, con dei boh, e cose così…. pero' e' carino vedere che certi argomenti iniziano a venir trattati anche dall'arma micidiale del dottor shulz

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223536427=NEGUE72]
    certo per la stragrande maggioranza dei telespettatori è un ottimo mezzo di riscveglio e conoscenza…MA per chi è già smaliziato….è un po' troppo superficiali…TEORIE…IPOTESI..e nulla piu'!
    SENZA MAI SCAVARE.

…inoltre già dalla stagione scorsa ha molti servizi da history channel e discovery channel…e sono abbastanza datati.
    [/quote1223536427]

Confermo ed aggiungo: mi sembra che lavorino a favore della menzogna, così come alcune vicende blogghistiche recenti.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mysterio
    Partecipante

Ho visto interamente la puntata ieri sera.

Come al solito un minestrone di teorie varie buttate lì senza essere approfondite in maniera più accurata.

Tra l'altro..gran parte dei servizi sono tali e quali a quelli proposto nella scorsa stagione sempre su voyager(il servizio sul “cammino” di Compostela..ricordo che l'avevano già mandato..pari pari..l'anno scorso..così come quello sull'arca di noè)

Scommettiamo che nella prossima puntata il servizio sui maya e sul 2012 verrà riproposto quello(abbastanza superficiale) già visto lo scorso anno(forse con qualche lievissima aggiunta)?

windrunner
    Partecipante

[quote1223538096=pasgal]
    [quote1223536427=NEGUE72]
    SENZA MAI SCAVARE.

[/quote1223536427]

Confermo ed aggiungo: mi sembra che lavorino a favore della menzogna, così come alcune vicende blogghistiche recenti.
    [/quote1223538096]

In effetti anche a me hanno dato la stessa impressione…

windrunner
    Partecipante

[quote1223538317=m.degournay]
    Me la sono persa… 🙁
    [/quote1223538317]

Tranquilla Deg… qui puoi trovare molte delle puntate… !!!! 😉

http://www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239–754,00.html

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Veloce perchè ho da fare, penso che Roberto fa un buon lavoro.
    Non può dire e far vedere cose in cui lui ci crede….te le fa vedere in modo che tu ti faccia un idea….il resto sta a noi.

Pensate che nel 99 guardando il programma di Stargate sulla 7 ho scoperto un sacco di cose nuove per me e così sono venuta a sapere che esistono cerchi nel grano, mi sono affascinata di Ufo ecc.

Penso che però fa troppa confusione con i vari temi e non segue uh filo logico di un pensiero….e questo che mi piace meno.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223543843=windrunner2012]

http://www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239–754,00.html
    [/quote1223543843]

Ciao Wind su quel indirizzo che hai indicato non si vede nulla. ~:(

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 193 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.