Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09

Questo argomento contiene 192 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 193 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Forse è questo

[youtube=425,344]jFQjZ6hWK5c

CANERO
    Partecipante

[quote1254828017=giusparsifal]
    Forse è questo

[youtube=425,344]jFQjZ6hWK5c
    [/quote1254828017]

Non mi pare di aver visto nessun filmato vero e proprio…ma solo le solite ricostruzioni alla voyager.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254831977=giusparsifal]
    Non ne ho idea, magari su youtube lo pubblicheranno prendendolo, appunto, dalla puntata di ieri sera…
    [/quote1254831977]
    hanno mandato in onda un millesimo di quello che potevano..

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Eccolo

[youtube=425,344]0vNbixcD4sc

E l'ottava parte

[youtube=425,344]DkZxVbJhOh4

Anonimo

Penso che a Voyager dicano fin troppo rispetto ad altre trasmissioni, seppur piacevoli sotto altri punti di vista. Bravo Giacobbo, anche se può migliorare. !alien

sephir
    Partecipante

non sapevo di quella frase non negata ne confermata dalla nasa, dove si dice che si stanno ancora tenendo d'occhio gli alieni e che li stanno ancora seguendo.
    In effetti mi ricordavo che questa trasmissione era molto più moderata un tempo… che succede? gli hanno dato il via libera?

zret
    Partecipante

Abbasso la N.A.S.A.!!!

raistlin
    Partecipante

[quote1254859413=sephir]
    non sapevo di quella frase non negata ne confermata dalla nasa, dove si dice che si stanno ancora tenendo d'occhio gli alieni e che li stanno ancora seguendo.
    In effetti mi ricordavo che questa trasmissione era molto più moderata un tempo… che succede? gli hanno dato il via libera?
    [/quote1254859413]

Giacobbo era molto più moderato un tempo, è vero, ma avendo l'abitudine di osservarlo, credo che per primo lui stesso stia facendo un percorso di conoscenza. Anni fa tendeva ad escludere teorie inusuali scimmiottando Angela non appena le incontrava, poi credo che abbia conosciuto personalmente Graham Hancock, probabilmente dopo aver letto un suo libro e da allora si è appassionato e tende di più all'apertura mentale.

Penso che la sua posizione, a snocciolare certi argomenti in rai in prima serata, sia davvero delicata, a volte sembra che cammini sulle uova.

sephir
    Partecipante

[quote1254914827=raistlin]
    [quote1254859413=sephir]
    [/quote1254859413]

Giacobbo era molto più moderato un tempo, è vero, ma avendo l'abitudine di osservarlo, credo che per primo lui stesso stia facendo un percorso di conoscenza. Anni fa tendeva ad escludere teorie inusuali scimmiottando Angela non appena le incontrava, poi credo che abbia conosciuto personalmente Graham Hancock, probabilmente dopo aver letto un suo libro e da allora si è appassionato e tende di più all'apertura mentale.

Penso che la sua posizione, a snocciolare certi argomenti in rai in prima serata, sia davvero delicata, a volte sembra che cammini sulle uova.
    [/quote1254914827]

ottimo, non sapevo avesse avuto rapporti con lo scrittore… che a mio avviso è molto coraggioso nelle sue teorie! ho letto solo sciamani ma mi è bastato per capire che ha un bel cervello!…grazie raistlin, ora capisco…. :ok!:

raistlin
    Partecipante

[quote1254950855=sephir]
    ottimo, non sapevo avesse avuto rapporti con lo scrittore… che a mio avviso è molto coraggioso nelle sue teorie! ho letto solo sciamani ma mi è bastato per capire che ha un bel cervello!…grazie raistlin, ora capisco…. :ok!:
    [/quote1254950855]

Ho letto solo Impronte degli Dei, è mi ha aperto tutta una serie di ricerche che continuo tutt'ora. Forse mi trovate qui per quello.
    Un paio di anni fa, mi pare, Graham Hankock partecipò con molti interventi nel programma e a volte Giacobbo si rivolgeva a lui come “il mio caro amico”, quindi… :hihi:

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 193 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.