Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09

Questo argomento contiene 192 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 191 a 193 (di 193 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Voyager e Forgione

È con piacere e soddisfazione che comunico che RAI2 mi ha rinnovato, proprio quest'oggi, il contratto di consulenza per la stagione 2009/2010 per i programmi “VOYAGER – AI CONFINI DELLA CONOSCENZA” e “VOYAGER STORIA”.

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/archive/2009/11/09/voyager-e-forgione.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

molto bene 😉
    Giacobbo ha studiato, ha messo nel suo libro ciò che ha studiato, l'ho visto piazzato, calmo e ottimista e ha risposto alle domande divertenti sul lavoro che ha fatto..il resto si vedrà, si vede già ora per me..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1259616863=Richard]
    molto bene 😉
    Giacobbo ha studiato, ha messo nel suo libro ciò che ha studiato, l'ho visto piazzato, calmo e ottimista e ha risposto alle domande divertenti sul lavoro che ha fatto..il resto si vedrà, si vede già ora per me..
    [/quote1259616863]
    nel gruppo che frequento quasi tutti hanno cominciato a vedere Voyager e tutti hanno letto il libro….che è molto sensato e per niente catastrofico.
    Bene, bene, bene :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 3 articoli - dal 191 a 193 (di 193 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.