Voyager e i soliti misteri…

Home Forum MISTERI Voyager e i soliti misteri…

Questo argomento contiene 89 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 90 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Inizialmente non ho perso una puntata del programma Voyager, arrivando anche a scaricare diverse puntate degl'anni passati, e una cosa che ho notato partendo dalla puntata di ieri, è che il mistero della datazione della sfinge e del mistero dell'area 51, sono cose dette e ridette in puntate di anni precedenti, cambiano solo i vesti di Roberto Giacobbo.
    Perchè Giacobbo non tratta i tanti avvistamenti che sono avvenuti nel 2008, o intervista Jason Andrews, o Boriska, il ragazzo che dice di provenire da Marte, insomma di cose nuove da dire ce ne sono, ma li sempre la stessa storia!
    Gli ho anche mandato un email, ma come immaginavo nessuna risposta!

renae
    Bloccato

Hai ragione Steren, ma certe cose forse non possono essere ancara approfondite…

Ho trovato interessante questo sulla casa di Maria e i vari spostamenti nel tempo e nello spazio… cosa ne pensate?

Loreto: la Santa Casa ‘vola’ su Voyager il 4 febbraio !!!
    silvio fulgenzi Martedì, 3 Febbraio 2009

Arte e Cultura Eventi e altroCon l’ausilio di fiction e grafiche 3D, è stato ricostruito il percorso della Santa Dimora, che non poggia su alcune fondamenta ed è ancora oggi un enigma per gli architetti moderni, e non solo…
    dal Comune di Loreto
    http://www.comune.loreto.an.it
    Un altro documentario girato dalla Studio3 TV di Porto Sant’Elpidio (Ap), un altro mistero affrontato dalla trasmissione “Voyager” di Rai Due, un altro importante appuntamento da non perdere: il prossimo mercoledì 4 Febbraio il noto programma di Roberto Giacobbo trasmetterà infatti il servizio “Il mistero della Santa Casa di Loreto”. Un’esclusiva indagine su un enigma tra i più affascinanti e controversi nella storia del Cristianesimo, che ha origine proprio nelle Marche…

Dopo i documentari su Perù, Messico, Brasile ed Ecuador, la Studio3 TV, nota casa di produzione televisiva marchigiana, questa volta ha voluto infatti concentrare l’attenzione sul proprio territorio, per valorizzare le risorse locali e svelare i misteri nascosti proprio nella nostra regione. Come appunto quello del Santuario lauretano. Al suo interno è infatti custodita la Santa Casa di Nazaret dove, secondo la tradizione devozionale, la Vergine Maria ricevette l’Annunciazione. Ciò che però non si spiega è come sia possibile che le pietre della casa, di provate origini palestinesi, possano trovarsi a Loreto.

Per la realizzazione del documentario, la troupe di Studio3 TV si è recata in diverse parti dell’Italia e anche all’estero (Nazareth, Germania, Croazia), raccogliendo numerose testimonianze, filmando reliquie sacre e testi antichi.

Una storia che pochi conoscono. Una ricerca mai svolta prima e per la prima volta approfondita con interviste a storici, ricercatori e autorità che spiegano e avvalorano le due teorie relative alla “Santa Casa”. Secondo la tradizione essa fu portata in volo dagli Angeli fino a Loreto, mentre una teoria più recente proverebbe che furono i Crociati a trasportarla.

Con l’ausilio di fiction e grafiche 3D, è stato ricostruito il percorso della Santa Dimora, che non poggia su alcune fondamenta ed è ancora oggi un enigma per gli architetti moderni, e non solo…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1233838478=Steren73]
    Inizialmente non ho perso una puntata del programma Voyager, arrivando anche a scaricare diverse puntate degl'anni passati, e una cosa che ho notato partendo dalla puntata di ieri, è che il mistero della datazione della sfinge e del mistero dell'area 51, sono cose dette e ridette in puntate di anni precedenti, cambiano solo i vesti di Roberto Giacobbo.
    Perchè Giacobbo non tratta i tanti avvistamenti che sono avvenuti nel 2008, o intervista Jason Andrews, o Boriska, il ragazzo che dice di provenire da Marte, insomma di cose nuove da dire ce ne sono, ma li sempre la stessa storia!
    [/quote1233838478]

per scetticismo, chiusura mentale, censura, paura del ridicolo…i motivi possono essere tanti

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Già tanto che ci sia….non so se vi ricordate che negli anni 90 facevano un programma “Misteri”….è sparito!!!!!

mai un programma simile, solo approfondimenti cattolici….

grazie a Roberto tanta gente ha avuto la possibilità, per caso o perchè incuriosita, di conoscere altri temi….molto interessanti…

per esempio io non sapevo nulla di Loreto,della casa che è apparsa sulla strada, che è esattamente uguale alla casa della Madonna in Palestina….
    mi piacerebbe approfondire questo tema…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Ne abbiamo parlato qui http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?5645.70 poco tempo fa a proposito di una foto fatta da Davide nel santuario.

vellacifer_drum
    Partecipante

La chiave per capire le piramidi.lla sfinge le zigurrat e tutte le costruzioni mastodontiche in America latina,Cuzco.Stonenge,portano tutte la stessa mano…ANNUNAKI……è sconvolgente

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

il motivo di esistenza delle costruzioni megalitiche è spiegato molto bene da Ra….”La Legge dell'Uno”…
    vi consiglio di leggerlo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1233952753=vellacifer_drum]
    La chiave per capire le piramidi.lla sfinge le zigurrat e tutte le costruzioni mastodontiche in America latina,Cuzco.Stonenge,portano tutte la stessa mano…ANNUNAKI……è sconvolgente
    [/quote1233952753]

Hai dato un'occhiata in AG? Se cerchi nei tag la parola “annunaki” abbiamo diversi articoli! http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?annunaki .
    Interessanti sti Annunaki!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Dalla newslettere dell'associazione A.R.E. che conserva i libri con le trascrizioni delle letture dell'Akasha di Cayce e ne diffonde gli insegnamenti, ha ricevuto il permesso di scavare sotto la sfinge per trovare la Sala dei Registri in base alle parole di Cayce!

From the February 2009 ARE Newsletter

[COLOR=#810081]http://are-cayce.org/members/newsletters/2009_02_AM.pdf[/COLOR]

NEWS from the FIELD
    Feb./Mar. 2009 . Ancient Mysteries . p. 4
    Zahi Hawass to Drill Under the Sphinx!

I met with Dr. Zahi Hawass, Secretary General of the Egyptian Supreme Council of Antiquities, after he spoke for an hour to our A.R.E. group. He shared that Joe Jahoda, a longtime A.R.E. member, had convinced him to drill under the Sphinx for a chamber.
    Back in 1997, Jahoda and his partner, Joe Schor, in cooperation with Florida State University, conducted ground-penetrating radar around the Sphinx and found an open area in the bedrock beneath the Sphinx. This opening, possibly a chamber, is 30 feet down and is estimated to be 26 feet wide and 40 feet in length. The Cayce readings identify this chamber as an ante-chamber to the Hall of Records that is off the right front paw of the Sphinx.

Jahoda asked if A.R.E. would purchase the special drill necessary to drill at an angle into the limestone bedrock. Kevin Todeschi, CEO of A.R.E., approved the purchase, and our donation “angel,” Don Dickinson, agreed to help A.R.E. with this purchase. Thus, the drill was purchased, crated, and shipped to Egypt. Zahi said that soon after the drill arrives, he’ll get his team together and begin the drilling.

It’s exciting news! We are taking a major step toward finding one of Cayce’s three [color=#990000]Atlantean[/color] record caches. Stay tuned for updates.

Dal forum di divinecosmos.com

Sephiroth
    Partecipante

E' ovvio che in tv non possono parlare di cose troppo scomode, ma Voyager è comunque utile, immagino che te prima abbia visto Voyager, poi volevi avere maggiori informazioni e hai cercato su internet. Mi sbaglio?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 90 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.