Voyager e i soliti misteri…

Home Forum MISTERI Voyager e i soliti misteri…

Questo argomento contiene 89 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 90 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

in questi giorni scrivo poco perchè non ho internet a casa…speriamo la rimettano presto.

Ho visto la puntata e l'ho trovata molto interessante!
    E poi diciamolo…il modo in cui “la scienza ufficilae” si arrampica sugli specchi difronte a certe foto e certi video per me è la prova provata ell'esistenza del fenomeno
    Accampano scuse imbarazzanti e semplicistiche!
    solo questo basterebbe !!!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

speriamo sia stata una prima puntata e che ne seguano altre del genere con ospiti e dibattiti moderati

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

mio figlio grande nega l'evidenza…è più forte di lui, non so se mi capite????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

[quote1266346165=farfalla5]
    [/quote1266346165]

Non è che nega anche le scie chimiche?

UFOTAV
    Partecipante

http://www.postimage.org/image.php?v=gxBDba0&code=2 Ieri sera a Voyager, Giacobbo ha parlato, come ultimo argomento, delle mappe stellari dipinte sul soffitto della tomba di Senmut. Potrebbe essere che gli Egizi conoscessero veramente lo Star-Gate?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1266348854=farfalla5]
    [/quote1266348854]
    cosa dice dei video del Disclosure Project?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1266348878=UFOTAV]
    http://www.postimage.org/image.php?v=gxBDba0&code=2 Ieri sera a Voyager, Giacobbo ha parlato, come ultimo argomento, delle mappe stellari dipinte sul soffitto della tomba di Senmut. Potrebbe essere che gli Egizi conoscessero veramente lo Star-Gate?
    [/quote1266348878]
    io direi proprio di Sì, antichi popoli parlavano del centro galattico e dei soli come di portali
    http://www.redicecreations.com/specialreports/2006/08aug/stargate.html

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4693

[youtube=425,344]sygUmPoyvm4

Molto probabilmente il materiale è stato testato, ma non ci sono dati sui risultati dei test (pubblico), certo avrebbero potuto vedere se era dna di persone di questo pianeta o no, questa è Nefertiti una statua che mostra che aveva un cranio simile (pubblico), si ..no questi teschi erano in Sud America e Messico, ecco alcuni crani messicani , i primi erano del Sud America, questi hanno un volume maggiore e questo è il piu grande mai trovato, in Messico e il viso manca ma il teschio è enorme, ecco le orbite e potete immaginare la dimensione, ogni emisfero del cervello sembra sviluppato indipendentemente e lo rende enorme 2:11 (pubblico, le orbite..) si molto piu grandi del normale aveva enormi occhi, ha anche caratteristiche anormali nel teschio, in questo caso le caratteristiche facciali non vengono da Homo Sapiens sono un misto tra varie specie che non dovrebbero essere mischiate assieme…2:55 Ecco Tutankamon, anche lui sembra avere un cranio piu grande del normale e anche suo fratello. Ci sono molte affermazioni nei testi egizi, maya e inca, dove descrivono, anche nella Bibbia, che gli Dei Solari hanno avuto figli con donne umane e questo ha generato una nuova specie mezza Dio Solare e mezza uomo e questa puo essere evidenza di questa alterazione, quindi vi aspettate che sono divenute faraoni con capacita che altri non avevano…4:07 Quindi iniziamo a vedere un disegno nuovo della storia umana e in questo disegno c'è l'informazione che gli Dei Solari hanno cercato di dare all'uomo e la riscopriamo ora, mi è divenuto chiaro che gli Dei Solari devono essere stati Dei Solari per una ragione. Erano chiamati sempre Dei Solari in tutte queste civiltà. 5:04 Se l'universo è fatto da buchi neri di diversa scala, allora per viaggiare nello spazio da un lato della galassia all'altro gli Dei Solari avrebbero dovuto entrare nelle singolarita dei buchi neri e quindi usare stelle come porte per viaggiare nella galassia, quindi vi aspettate che siano chiamati Dei Solari.
    Ecco perche le antiche tradizioni in questo paese chiamano i soli come porte 5:54 verso i reami superiori da dove vengono gli Dei Solari. Parlano del centro della galassia come stazione, sole centrale da cui accedere a tutte le stelle della galassia, quindi entrate nel sole, andate al centro della galassia, poi fuori da un altro braccio della galassia attraverso i soli, questo è il sole quando appare normale….

6:56 Sul sole appaiono le macchie solari, queste sono macchie solari, sono viste ai raggi x e appaiono luminose, nello spettro ottico sono molto scure, nere, appaiono quando il sole diviene molto attivo a 19.47° lat. nord e sud ok? Quando guardate bene le macchie solari, ho preso questa perche credo che le macchie solari siano il cuore della materia, quando le guardate il fuoco viene aspirato dentro…ecco cosa mi ha fatto pensare dalla teoria e i calcoli, che le macchie solari nel sole non sono di superficie ma vortici che vanno nel centro del sole. 8:30 Altra ragione, vedete il fuoco aspirato dentro? Ho avuto molti problemi dicendolo, loro dicono no è di superficie, ma allora come mai se guardate le macchie solari sul sole avvengono sempre in posizione opposta? Vedete questa ha un opposto qua e queste …vedete? Tutte le macchie solari appaiono in opposizione, perche quando avete un vortice in una direzione per l'effetto coriolis ne avete uno opposto, quindi in mezzo generano un legame nella singolarita, le macchie solari sono enormi vortici che vanno verso la singolarita nel centro del buco nero, ecco perche guardando bene vedete il fuoco che viene aspirato dentro. Le macchie solari sono rotture nell'orizzonte degli eventi del buco nero del sole dove vedete il buco nero collassante che tira dentro il campo elettromagnetico.
    Quando l'ho detto sono stato ridicolizzato poi ecco cosa hanno scoperto

————

http://www.jayanwalter.com/2012-maya-elda-fossi.html
    “Il tempo, per i Maya, come per tutte le antiche culture, è circolare, e si articola in Cicli.

Cicli come “Stagioni Galattiche”, caratterizzate dalla qualità del raggio Galattico, che potremmo tradurre in moderno termine scientifico Onde di intensità, che, attraverso il Sole, giunge sulla Terra dal centro della Galassia

Sole quindi trasmettitore Galattico, punto di coscienza, ed è allora comprensibile come in una visione ideologica centrata sull’energia, il mantenere in equilibrio l’energia del Sole fosse essenziale e vitale…”
    “E qui, nell’ottica entusiasmante della circolarità delle antiche culture, dell’unica matrice, voglio richiamare l’antica cultura Vedica.
    Stiamo parlando, ricordiamolo, di migliaia di anni prima di Cristo, e, pur da luoghi e tempi diversi e lontani, ci sembra di ascoltare i Maya…

Oltre il nostro Sole, dicono i sacri testi, al centro della Galassia, nella Costellazione del Sagittario, esiste un Sole più grande, che non si manifesta in frequenze visibili ma che è punto di origine da cui derivano tutte le leggi e le forze della creazione, fonte di luce che sostiene e nutre l’intelligenza spirituale degli uomini e li spinge ad agire in sintonia con la volontà divina …Hunab Ku e il Raggio di Sincronizzazione Galattica!

Una luce di cui il nostro Sole è il trasmettitore, ma che non è uguale nel tempo.
    Che cos’è che determina la variazione della luce, e quindi la diversificazione delle Stagioni Galattiche?
    E’ l’”oscura compagna del Sole”, dicono i Veda, che, quando si interpone tra il Sole e il centro Galattico, oscura la luce galattica e l’umanità non agisce più in armonia con l’intelligenza Cosmica…”
    http://www.jayanwalter.com/2012-maya-elda-fossi.html

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

mio figlio di fronte ad una evidenza è capace di negarla, come quelli del Cicap.
    per lui, tutto è materiale, tutto dev'essere spiegato logicamente, quello che non vede per lui non esiste.

l'unica cosa strana è che ha capito che facciamo parte della bassa della piramide, che in vetta ci sono pochi che ci manipolano…ma il resto….sarà il tempo, le esperienze che lo faranno cambiare.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ecco che a striscia prendono per il c.. Voyager e Antonio
    i tecnici che hanno analizzato i filmati di Antonio sono almeno 4 sia italiani che americani
    usano il video del cavallo chiaramente il piu attaccabile

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1266354191=Richard]
    ecco che a striscia prendono per il c.. Voyager e Antonio
    i tecnici che hanno analizzato i filmati di Antonio sono almeno 4 sia italiani che americani
    usano il video del cavallo chiaramente il piu attaccabile
    [/quote1266354191]

Questo mi dispiace.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 90 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.