VOYAGER "MISTERO APOLLO 11"

Home Forum MISTERI VOYAGER "MISTERO APOLLO 11"

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

credo che il servizio realizzato da Voyager nella puntata scorsa sul presunto finto allunaggio della missione Apollo 11 sia fatto molto bene…in maniera equilibrata e abbia la capacità di instillare un sano dubbio nel telespettatore medio.
    qui il video:
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/03/voyager-ed-il-finto-allunaggio-apollo.html

nirvana
    Partecipante

“IL Genio – No, non è possibile

No, non è possibile
    No, non è possibile
    che luomo sia andato sulla Luna
    avrebbe mai visto il ritorno
    in atmosfera
    della capsula Apollo?
    No, no.
    Non sono una professionista
    e neanche abbastanza smaliziata
    per dire il mio punto di vista:
    no, non è possibile
    che luomo sia andato sulla Luna.
    No, no no.
    Scusate la franchezza
    ma lo pensano molti scienziati
    e quindi
    no, non è possibile
    No, no no.
    Ci che mi riesce incredibile
    è che parta dalla Terra
    un razzo con uomini a bordo
    come un impeccabile lunaggio
    e dopo aver saltellato
    decolli nuovamente dalla Luna
    e torni poi bravino sulla Terra.
    No, vi pare possibile
    No, no no.
    No, non è possibile
    No, no no.
    no, non è possibileche ci sia l'aldilà
    Io non ci sono mai stata,
    dunque non c'è.
    E neanche l'uomo delle nevi.
    E neanche il vello d'oro.
    Ne il mostro di Lockness.
    E neanche Akenaton
    (ma suo figlio si, hanno trovato la tomba )”

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Avevo messo questo video… molto tempo fa!
    ;-)))
    bravo nirvana!
    [youtube=425,344]_dkeLMHUkPw

nirvana
    Partecipante

:vir:

zret
    Partecipante

Apollo ossia Apollion, dio della distruzione, con il numero 11, la cifra dell'inganno. Fu una montatura girata in un teatro di posa.

Pyriel
    Bloccato

[quote1236352793=Zret]
    Apollo ossia Apollion, dio della distruzione, con il numero 11, la cifra dell'inganno. Fu una montatura girata in un teatro di posa.

[/quote1236352793]

Ciao Zret, ma questi stregoni diretti dai luciferini non fanno mai niente a caso?! Pensa ai monumenti USA…

Omega
    Partecipante

No, nulla viene lasciato al Caso, il loro Dio non contempla il Tradimento.

Pyriel
    Bloccato

[quote1236354233=Omega]
    No, nulla viene lasciato al Caso, il loro Dio non contempla il Tradimento.
    [/quote1236354233]

Ecco!… Ora sei enigmatico…

Omega
    Partecipante

[quote1236355196=Pyriel]
    Ecco!… Ora sei enigmatico…
    [/quote1236355196]
    E potrei Essere, io, enigmatico per una volta ? !alien :guit: !alien

Il Dio dei Cieli [color=#0077dd]Infiniti[/color] (o chi per Lui..) perdona i suoi, quando – divenuti Erranti in una fase della loro esistenza – percorrono i Sentieri impraticabili; :cor:

Il dio della Terra [color=#bb0000]limitatissima[/color] però (Zozzon ed i compari..) non perdona mai alcuno – così i seguaci di questo dio minore sono costretti ad ascoltare alla Lettera l'insegnamento Infernale, se no, rischiano di venire abbandonati dalla loro (falsa) Roccia che portano “fiduciosi” sulla spalla sofferente. :o(

… Anche perché poi, seguire alla Lettera una qualunque dottrina, gli impedisce di ri-trovare lo Spirito (il tutto come da Programma). :sagg:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io le domande me le sono poste
    Hoagland per me ha la risposta, per altri dice balle…questione di opinioni, dovrebbero farlo parlare a Voyager
    Sulla Luna ci sono stati, poi hanno costruito la fandonia per far credere che sia stata tutta una balla, per nascondere quello che hanno trovato lassù

———–
    Hoagland: (ride) Nel libro ne parliamo in dettaglio. Nella mia mente c' è possibilità zero e uso raramente la parola “zero probabilità”, che l' atterraggio lunare sia falsificato. Data tutta la politica, data la storia Nazista su quello che cercavano, dato Von Braun, dato il discorso Kennedy-Khrushchev. Perchè dovremmo andarci se non c' era nulla per cui andare?

Le vere prove che non sia stato fatto in studio e che sia realmente avvenuto, vengono da una storia vista dai miei stessi occhi. Ero al JPL quando abbiamo fatto la transizione dal Downey al JPL per coprire le missioni Mariner 6 e Mariner 7. Ero la e qualcuno nell' auditorium stava girando attorno al capo delle Relazioni Pubbliche NASA per il JPL, di nome Frank Bristo, che mandava questo ragazzo in giro a portare alcuni piccoli volantini sulle postazioni dei reporter nell' auditorium.

Quindi uscì per portare a mano personalmente una copia di questo memo o qualsiasi cosa fosse, ad ogni reporter che attendeva nella sala stampa per l' inizio della conferenza. Quindi ne presi uno e lessi cadendo dalle nuvole. Perchè c' era un ragazzo, sponsorizzato ufficialmente dan un funzionario NASA, che consegnava un documento che diceva: “L' intera missione Apollo 11 è stata completata in uno studio, uno stage nel Nevada e tutta la cosa è falsa.”

Vorrei aver tenuto questo documento! Stiamo cercando qualche reporter che al tempo, come colonna laterale, tipo “non è carino cosa è accaduto in queste missioni”, pubblicò la storia basandosi su questo volantino di due pagine. Perchè qualcuno doveva farlo. Possibilmente al Pasadena Star News, che è uno dei posti in cui stiamo cercando. Possibilmente al New York Times.

Non ho cercato. Non ho avuto tempo di cercare. Il punto è che c' erano altri reporter, sia ben conosciuti che sconosciuti..migliaia di persone si sono occupate di queste missioni in quei giorni. Qualcuno deve avere, come cronaca storica, una copia di questo memo.

Ora quello che significa, come dico in Dark Mission, è che la stessa NASA ha dati inizio alle voci prima del ritorno di Neil e Buzz e Mike Collins, che l' Apollo era un falso. Perchè la NASA, nei suoi sogni selvaggi, avrebbe dovuto dare inizio a voci che avrebbero buttato 30 anni sulla strada? La risposta è: vaccinazione.

La risposta è che se fosse venuto fuori che c' era davvero meteriale la che stavano nascondendo, avrebbero deviato la folla verso la cospirazione del falso per cui non siamo andati sulla luna, piantando i semi, generazioni prima.
    Questo avrebbe dato frutti, cosa che fece su Fox Television. (Gosh, Fox Television. Questo è interessante.) Questo avrebbe deviato le persone dal fare la vera domanda, che chiaramente è: cosa hanno trovato sulla luna e quando hanno trovato e quando hanno deciso di mentire per tutti questi anni?
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.241

[youtube=425,344]2w-SDs_Skb0

“Today we have with us a group of students, among America's best. To you we say we have only completed a beginning. We leave you much that is undone. There are great ideas undiscovered, breakthroughs available to those who can remove one of the truth's protective layers. There are places to go beyond belief…”

[youtube=425,344]ZOo6aHSY8hU

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.