VOYAGER "MISTERO APOLLO 11"

Home Forum MISTERI VOYAGER "MISTERO APOLLO 11"

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

credo che il servizio realizzato da Voyager nella puntata scorsa sul presunto finto allunaggio della missione Apollo 11 sia fatto molto bene…in maniera equilibrata e abbia la capacità di instillare un sano dubbio nel telespettatore medio.
    qui il video:
    http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/03/voyager-ed-il-finto-allunaggio-apollo.html

nirvana
    Partecipante

“IL Genio – No, non è possibile

No, non è possibile
    No, non è possibile
    che luomo sia andato sulla Luna
    avrebbe mai visto il ritorno
    in atmosfera
    della capsula Apollo?
    No, no.
    Non sono una professionista
    e neanche abbastanza smaliziata
    per dire il mio punto di vista:
    no, non è possibile
    che luomo sia andato sulla Luna.
    No, no no.
    Scusate la franchezza
    ma lo pensano molti scienziati
    e quindi
    no, non è possibile
    No, no no.
    Ci che mi riesce incredibile
    è che parta dalla Terra
    un razzo con uomini a bordo
    come un impeccabile lunaggio
    e dopo aver saltellato
    decolli nuovamente dalla Luna
    e torni poi bravino sulla Terra.
    No, vi pare possibile
    No, no no.
    No, non è possibile
    No, no no.
    no, non è possibileche ci sia l'aldilà
    Io non ci sono mai stata,
    dunque non c'è.
    E neanche l'uomo delle nevi.
    E neanche il vello d'oro.
    Ne il mostro di Lockness.
    E neanche Akenaton
    (ma suo figlio si, hanno trovato la tomba )”

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Avevo messo questo video… molto tempo fa!
    ;-)))
    bravo nirvana!
    [youtube=425,344]_dkeLMHUkPw

nirvana
    Partecipante

:vir:

zret
    Partecipante