WAZZUB

Home Forum L’AGORA WAZZUB

Questo argomento contiene 224 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 225 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

[quote1329150405=pasgal]
    Sephir l'immagine che hai messo nella firma, non il link, rimanda alla pagina info che sta su ag e se uno capita li lo associa a me e non a te. Quindi devi modificare il link che hai nella firma, mettendo lo stesso link che hai messo per la frase ISCRIVITI ORA
    [/quote1329150405]

Oh my god Pas :aaaa: ! ci ho provato ma non riesco a mutare il codice come si deve! :eyebro:

già sto entrando in crisi perchè mi sembra di partecipare ad un multi level marketing che si assomiglia pure un pò al sistema di ponzi, nonostante non vi siano soldi iniziale da perdere.
    Pas ma non vi da fastidio che poi ti tocca aderire per forza a sto wazzub (si lo so avere sempre google in home è la stessa cosa ma senza guadagnarci nulla, però non mi sento legato da qualcosa tipo un patto), e che sicuramente prima o poi le persone finiranno e quindi guadagna chi arriva per primo e comunque sopra di te c'è chi per l'euro a persona che ti fa guadagnare ne guadagna chissà quanti?
    E poi come fanno loro a sapere che tu userai o no il loro browser dopo aprile?
    Iscrivendoti stai aderendo a qualche particolare contratto?
    In fondo potrei dirmi che non è diverso da qualsiasi azienda che ti da una paghetta e si pappa il malloppo… ma perchè mi inquieta ache di più questo?

Mah
    Forse voglio stare poverello o forse la mia parte anti speculazione non riesco proprio ad affossarla.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

sep non c'è obbligo ad utilizzare il loro motote di ricerca, assolutamente.

Ma se ti arriva un assegno veramente e sai che più lo usi e più il tuo assegno cresce…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Spiderman
    Partecipante

Fatto! http://signup.wazzub.info/?lrRef=0154b20b

Pas, ti mando il numero della mia postepay così mi versi direttamente li il malloppo :hehe:

ezechiele
    Partecipante

io dopo tanto sbattone sono a BEN 22 potenziali dollarozzi al mese…. vabbe, torno a lavurare che e' meeeeglioooo

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329160214=ezechiele]
    io dopo tanto sbattone sono a BEN 22 potenziali dollarozzi al mese…. vabbe, torno a lavurare che e' meeeeglioooo
    [/quote1329160214]

Aspetta come lo fai il calcolo?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329161701=Spiderman]
    Fatto! http://signup.wazzub.info/?lrRef=0154b20b

Pas, ti mando il numero della mia postepay così mi versi direttamente li il malloppo :hehe:
    [/quote1329161701]

Ah, soave tintinnio…

ezechiele
    Partecipante

[quote1329165206=pasgal]
    [quote1329160214=ezechiele]
    [/quote1329160214]

Aspetta come lo fai il calcolo?
    [/quote1329165206]

mi sembra molto democratico ognuno vale uno, fino alla quinta discendenza…. quindi se ho imbarcato (nel mio caso sicuramente in sole 2 generazioni) 22 persone (che nel frattempo sono 23 🙂 ) ho un coefficiente 22 che nel caso di rapporto 1:1 mi da 22 dollarozzi/mese …. è tutto scritto nella pagina che abbiamo fatto …. 🙂 il calcolatore spazia…. o meglio, dedvo ancora verificsre come è stato tarato, stasera che devo sfogarmi un po lo testo e poi vi dico

ezechiele
    Partecipante

PS con oltre 260 visualizzazioni nella pagina delle spiegazioni gli iscritti da me direttamente (con me fisicamente alla tastiera intendo) sono stati 20, a dimostrazione di due cose

la prima, il mlm funziona per referenze e non per contatti

la seconda una promozione sul web da un ritorno di 1:100 … non sono dati che desumo ora, solo conferme

ezechiele
    Partecipante

mi correggo pas… è solo sulla mia paginetta 🙂 … non preoccuparti, nel frattempo che la aggiorni sfanghi comunque da me 🙂

comunque mettendo 5 sopra e sotto esce 3950… quindi corretto il conto.. ognuno vale un coefficiente dollaro che in condizione di esercizio è spacciata a un dollaro… 23 fanta dollari…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Io li calcolo in modo differente, prendo i miei, li divido per 5 e li metto sopra, poi sotto metto 2 e vedo cosa mi esce.

[link=http://signup.wazzub.info/?lrRef=75dbb595]ISCRIVITI ORA![/link]WAZZUB

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 225 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.