WAZZUB

Home Forum L’AGORÀ WAZZUB

Questo argomento contiene 224 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 225 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329507227=ezechiele]
    deve essere una cosa seria… facimmmebuk mi ha bloccato l'advertise anche se non puntava alla pagina di wazzub ma alla mia esterna… e se si preoccupa facimmebuk… 🙂
    [/quote1329507227]

E' incredibile sta cosa vero?

A breve sapremo la verità, intanto per non saper ne leggere e ne scrivere noi alimentiamo il nostro piccolo portafoglio iscritti.

Non cliccate dove dice EZE, andrete in un posto brutto, cliccate sotto fratelli miei:

[link=http://signup.wazzub.info/?lrRef=75dbb595]ISCRIVITI ORA![/link]WAZZUB

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Erre Esse
    Partecipante

Sito che permette di farsi un proprio articolo con dentro il link (da inviare come messaggio) per sviare la censura di facebook, che censura i messaggi con i link contenenti la parola “WazzUb”.
    http://www.wazzub.cc/

Erre Esse
    Partecipante
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329612232=Erre Esse]
    Guardate che pagina mi son fatto (da mettere come link):
    http://www.wazzub.cc/wazzub-e-meglio-sorridere-e-darsi-dei-cretini-il-10-aprile-che-mangiarsi-le-mani-lo-stesso-giorno/
    :hehe:
    [/quote1329612232]

:bravo:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

MA la censura di Facebook non potrebbe essere solo una protezone contro lo spam?

Vorrei chedervi come usare il calcolatore….
    io ho come fattore$ 19… persone che hanno usato il mio link 11- due persone hanno fatto nuovi inviti (una 1 e l'altra 4)
    che devo scrivere nel calcolatore?

ezechiele
    Partecipante

non devi scrivere nulla … a bocce ferme diciannove

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1329662093=ezechiele]
    non devi scrivere nulla … a bocce ferme diciannove
    [/quote1329662093]

non ho capito!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

se hai fattore 19 sono 19 fattori da moltiplicare per la ipotetica quota che se fosse 1 dollaro sarebbe in tutto 19 dollari.

Il moltiplicatore elettronico non serve a nulla, li si calcola cosa accade se ad esempio i propri iscritti (tot numero da inserire nella prima linea) facendo ognuno di loro ed i loro rispettivi figli (tot numero seconda linea del calcolatore) cosa ne viene fuori….

Secondo me mi sono spiegato malissimo.

Spiderman
    Partecipante

[quote1329673205=pasgal]
    se hai fattore 19 sono 19 fattori da moltiplicare per la ipotetica quota che se fosse 1 dollaro sarebbe in tutto 19 dollari.

Il moltiplicatore elettronico non serve a nulla, li si calcola cosa accade se ad esempio i propri iscritti (tot numero da inserire nella prima linea) facendo ognuno di loro ed i loro rispettivi figli (tot numero seconda linea del calcolatore) cosa ne viene fuori….

Secondo me mi sono spiegato malissimo.
    [/quote1329673205]

“Ma con questo cosa voglio dire, non lo so, però, i fatti mi cosano!!!” :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1329674184=Spiderman]
    “Ma con questo cosa voglio dire, non lo so, però, i fatti mi cosano!!!” :hehe:
    [/quote1329674184]

Fatti, non….!

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 225 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.