What the Bleep Do We Know!? – Sottotitoli Italiano

Home Forum MISTERI What the Bleep Do We Know!? – Sottotitoli Italiano

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Se volete sapere qualche cosa in più sulla fisica quantistica, cioè lo studio dell'infinitamente piccolo, ecco un ottimo documentario che spiega gli strani comportamenti delle più piccole patricelle di materia spiegando cosi quegli strani fenomeni come: telepatia, inconscio, teletrasporto, viaggi nel tempo ecc.:

[youtube=425,344]t9pq5QXASHg
    [youtube=425,344]gIIL1nGOgUU
    [youtube=425,344]FG883Yafois
    [youtube=425,344]QrhscuhC7kA
    [youtube=425,344]ZIh8L7kEbAs
    [youtube=425,344]lmQukahk8XM
    [youtube=425,344]WCoEUZPVc0g
    [youtube=425,344]rWS78pZogZ8
    [youtube=425,344]Z8MWr3VOlvw
    [youtube=425,344]aeYQYL6V6KM
    [youtube=425,344]dnwQ5gakohk

Anonimo

Si ecco diciamo che, come dire, si….

L'ultimo anno di liceo l'ho passato senza minimamente aprire il libro di fisica…. e alla maturità mi era andata di lusso che la suddetta materia non era uscita….

Per me a posto così grazie e senza offesa eh? 🙂

iniziato
    Partecipante

[quote1213887043=Anderl]
    Si ecco diciamo che, come dire, si….

L'ultimo anno di liceo l'ho passato senza minimamente aprire il libro di fisica…. e alla maturità mi era andata di lusso che la suddetta materia non era uscita….

Per me a posto così grazie e senza offesa eh? 🙂
    [/quote1213887043]

Ma no anderl, la fisica quantistica è un mondo davvero lontano dai rigidi teoremi della fisica meccanica, in realtà quello che non capisco davvero è come mai questa fisica quantistica faccia tanto scalpore, 500 anni prima di Cristo un certo principe di nome Siddatha Gotama la spiegò per filo e per segno.

Da allora sino ad oggi quel sapere è sempre rimasto invariato, oggi forse per divulgarlo sotto una luce diversa… ma.

Io preferisco sempre un bel libro sull'Universo buddhista alla moderna fisica quantistica. Senza dimenticarci che la conoscenza teorica non è che solo, appena il primo gradino di una lunga scala verso la Verità, dove il grande scatto lo fa la pratica più che la teoria.

Cmq grazie elerko stasera non sapevo coasa fare e vista la mole di video che hai postato direi che sono a posto 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1213895665=iniziato]

Cmq grazie elerko stasera non sapevo coasa fare e vista la mole di video che hai postato direi che sono a posto 😉
    [/quote1213895665]

Prego :&D

Lo consiglio a tutti.
    Io ho letto il libro e devo dire che è davvero completo per noi profani della materia.

deg
    Partecipante

Anch'io me lo vedrò questa sera, se non abbiamo problemi di hosting.
    Vi chiedevate perché avevo scritto così poco oggi, vero? :hehe:
    Non riuscivo ad entrare!!!!
    Ebbene no, non vi siete liberati di me! A volte ritornano! !dodge

BIO
    Partecipante

[quote1213906930=m.degournay]
    Anch'io me lo vedrò questa sera, se non abbiamo problemi di hosting.
    Vi chiedevate perché avevo scritto così poco oggi, vero? :hehe:
    Non riuscivo ad entrare!!!!
    Ebbene no, non vi siete liberati di me! A volte ritornano! !dodge
    [/quote1213906930]

:pape:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1361715308=elerko]
    Se volete sapere qualche cosa in più sulla fisica quantistica, cioè lo studio dell'infinitamente piccolo, ecco un ottimo documentario che spiega gli strani comportamenti delle più piccole patricelle di materia spiegando cosi quegli strani fenomeni come: telepatia, inconscio, teletrasporto, viaggi nel tempo ecc.:

[youtube=425,344]t9pq5QXASHg
    [youtube=425,344]gIIL1nGOgUU
    [youtube=425,344]FG883Yafois
    ..
    [/quote1361715308]

http://www.giulianaconforto.it/wp-content/uploads/2013/02/07_18_Il-ritorno-all%E2%80%99et%C3%A0-dell%E2%80%99oro1.pdf

Cydonia
    Partecipante

grazie Elerko, grazie a Richard per questa sintesi, ottimo contributo, come sempre, e a tutti di AG 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.