x DEG:messaggi privati e intimidazioni

Home Forum L’AGORA x DEG:messaggi privati e intimidazioni

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

romagnoloverace
    Bloccato

copio incollo il messaggio privato per cui tutti possano leggere a che punto siamo arrivati….

“Avviso amministrativo privato.

Nonostante le ripetute sollecitazioni da parte dello staff non hai provveduto a chiedere scusa all'utente Cenereo per l'offesa recatale in forum.
    Se entro 1 ora dopo aver letto il PM non chiedi scusa in quel topic ( ) il tuo account verrò disattivato.”

premesso che la utente di cui sopra mi ha dato del “ciuccio”, del “povero di spirito” e emesso diversi e distinti messaggi di “superiorità morale” sua naturalmente

posso solo aggiungere, che io non ho offeso ma bensì mandato a fare all'amore…e se questo è offendere….anzi dovrebbe ringraziarmi

detto questo delle tue minaccie non so che farmene, amministri un forum dove si dice di tutto e di più, specie ultimamente contro gli omossesuali, ebrei e quant'altro……..e mi vieni a mandare un Pm intimandomi di chiedere scusa

se fossi in te non ci scommetterei un eurino….

con questo passo e chiudo, poui chiudermi l'account quando vuoi…..sai cosa me ne frega?…… hahaha

elerko
    elerko
    Partecipante

romagnoloverace scrisse …
    x cenereo

noto che anche a te piace ergerti a giudice degli altri, cosa ti permette giudicare la povertà di spirito degli altri? lo dico perchè lo hai fatto anche con me….

evidentemente ti senti potente a riguardo

io invece ti consiglio di farti qualche tromb…a in più, perchè trabocchi acidità da tutte le parti, mia cara…

Sei stato di una maleducazione:
    Indefinibile!!!!!!
    E forse la nostra “AMICA” Cenereo è un pò risentita! :cor:

Secondo me stiamo esagerando!!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241471413=elerko]

x cenereo

noto che anche a te piace ergerti a giudice degli altri, cosa ti permette giudicare la povertà di spirito degli altri? lo dico perchè lo hai fatto anche con me….

io invece ti consiglio di farti qualche tromb…a in più, perchè trabocchi acidità da tutte le parti, mia cara…

Indefinibile!!!!!!

[/quote1241471413]

Risale a ieri ele, è stato ripreso pubblicamente sin da subito, ma non ha mai risposto, quindi abbiamo mandato una notifica via PM.

Come volevasi dimostrare….

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1241471557=pasgal]
    [quote1241471413=elerko]

x cenereo

Indefinibile!!!!!!

[/quote1241471413]

Risale a ieri ele, è stato ripreso pubblicamente sin da subito, ma non ha mai risposto, quindi abbiamo mandato una notifica via PM.

Come volevasi dimostrare….

[/quote1241471557]

Grazie di averlo fatto Pasgal!! :fri:
    E soprattutto Deg! :amicil:

deg
    Partecipante

Dovere! :salu:

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.