X times di novembre

Home Forum EXTRA TERRA X times di novembre

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 7 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

Per caso qualcuno lo ha letto? Vorrei leggerlo ma credo ormai in edicola sia esaurito …

Grazie in anticipo

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Ciao eze
    per gli arretrati li puoi richiedere in qualsiasi momento ecco le modalità direttamente dal blog di Adriano:

Si dovrà effettuare un Bonifico bancario al CC 4305/74
    IBAN IT37B0569603216000004305X74
    intestato a: X Publishing srl
    causale: abbonamento rivista X TIMES e FENIX (oppure una delle due, da specificare)

OPPURE

Effettuare il pagamento sul CC Postale 93260529 intestato a XPublishing srl, Via Giovanni A. Cesareo 25 – 00137 Roma, specificando la causale.

Dopo aver effettuato il bonifico, inviare al n° 06.9065049 un fax con la ricevuta di effettuato pagamento unitamente a tutte le informazioni dell'abbonato (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail etc.) specificando da quale numero si desidera abbonarsi e per quale rivista.

Per Gli ARRETRATI il costo è di Euro 10 a copia (inclusa spedizione). Le modalità di pagamento e le info per effettuarlo sono le stesse degli abbonamenti.

ezechiele
    Partecipante

Wow! Grazie quantico… In effetti non ho fatto una ricerca in questo senso, a dirla tutta ero quasi sicuro di trovare una risposta qui su AG e mi sono un po impigrito,
    Grazie grazie! 🙂

Quantico
    Quantico
    Partecipante

conta sempre su gli amici
    :fri:

ezechiele
    Partecipante

mi e' andata di “lusso” … ce n'era ancora una copia alla mondadori :ok!:

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.