Yacub

Home Forum TEOLOGIA Yacub

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #34290
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

    Anni fa, leggendo la biografia di Malcolm X, lessi questa “leggenda” africana di cui non avevo mai sentito parlare.
    Sono riuscito a trovare giusto qualcosa, se qualcuno ne sapesse di più sarei grato di leggerlo. In sintesi, le popolazioni nere africane furono sottomesse (qui c'è una vaga spiegazione scientifica, in altre parti i toni sono più leggendari-mistici) sarebbero tornate a comandare la Terra dopo 6000 anni. Inutile specificare che siamo alla loro scadenza (tra l'altro vedo la elezione di Obama come compimento della profezia :))

    Un estratto da New Thing.

    ESTRATTI DALL'INTERVISTA DI SONIA LANGMUT
    AL «REVERENDO»MAHAMID ZUWARAH
    DELLA REAL CHURCH OF THE MOTHER PLANE, 6 GIUGNO 1967
    (FONDO «BROOKLYNITE»/LANGMUT
    C/O BROOKLYN PUBLIC LIBRARY)

    ZUWARAH L'Aereo Madre fu lanciato in orbita il 3 gennaio del 1930 e la sua missione non coincide con quella descritta dagli apostati attendisti della pretesa Nation of Islam. Già oggi, e non nel Giorno del giudizio, l'Aereo Madre sta operando per difendere le genti dell'Africa, dell'Asia e della colonia interna americano-babilonese. Solo che i fratelli e le sorelle lassù in orbita devono andarci cauti. I radar dell'uomo bianco non possono trovare l'Aereo Madre perché usa antichi e impenetrabili sistemi di occultamento, ma c'è sempre un rischio, quindi ci vuole discrezione… Per questo hanno mandato quaggiù nella Babilonia americana i lemuri, li hanno mandati a Prospect Park, che è il centro del pianeta…

    LANGMUT Vuole dire che nel cuore di Brooklyn in questo momento ci sono dei mammiferi che secondo gli zoologi esistono solo in Madagascar?

    ZUWARAH Sì, e conducono durissimi attacchi psichici contro gli apostati e gli attendisti in seno alla colonia interna americano-babilonese…

    LANGMUT In cosa consistono questi «attacchi psichici»?

    ZUWARAH Prima dovrei spiegarti perché la pretesa Nation of Islam è uno pseudoculto di traditori ed eretici, nemici della vera religione. So che quello che sto per dire ti offenderà, in quanto donna bianca, ma è giusto che anche voi honkies sappiate quali sono le vostre origini… Voi siete stati creati in laboratorio da un intelligentissimo e malvagio uomo nero, Yacub, vergogna della sua stirpe. Seimilacinquecentosettanta anni fa, Yacub viveva nel paradiso terrestre, insieme a tutti gli altri uomini e donne nere, ma cominciò a fare orribili esperimenti genetici, e la sua comunità lo esiliò più a Ovest, nel mare Egeo, sull'isola di Patmos. Fu lì che Yacub creò la stirpe dell'uomo bianco.

    LANGMUT Ma questo che c'entra coi lemuri e col Figlio di Whiteman?

    ZUWARAH C'entra, perché quello che voi chiamate «Figlio di Whiteman» non è affatto figlio dell'uomo bianco, ma è il risultato di un controesperimento benigno e più recente, che ha compensato almeno in parte i danni fatti da Yacub… L'uomo nero ha due geni, uno forte e uno debole. Quello forte è chiamato «gene scuro», quello debole «gene chiaro»…

    LANGMUT Lei ha qualche prova a sostegno di quanto sta affermando?

    ZUWARAH È scritto nella Bibbia, anche se in forma allegorica. Per i suoi esperimenti, Yacub aveva a disposizione 59 999 seguaci, esiliati insieme a lui. Cominciò a farli incrociare, selezionando via via esemplari in cui era dominante il gene chiaro. Incrociando tra loro questi ultimi, ottenne esemplari dalla pelle sempre più chiara, dai geni deboli e di intelligenza limitata, perché il loro cervello pesava soltanto centottanta grammi. Erano però spregiudicati e privi di morale, si abbassavano a sfogare i più bassi istinti. Presto furono la maggioranza della popolazione dell'isola. Dopo la morte di Yacub, su Patmos non c'era più un solo uomo nero. Quando l'isola non poté più contenere gli uomini bianchi, molti di questi emigrarono in Europa. Il resto è una triste storia. Le armate dei bianchi attaccarono addirittura il paradiso terrestre. Questo accadde grossomodo cinquemila anni fa. Prima della rovina, dal paradiso terrestre decollò l'Aereo Madre, a cui fu affidata la redenzione delle razze di colore…

    LANGMUT Non ha detto che l'Aereo Madre è in orbita dal 1930?

    ZUWARAH Infatti, ma prima ha vagato nel cosmo per millenni. Sull'Aereo Madre, i fratelli e le sorelle fecero l'esperimento contrario a quello di Yacub, selezionando uomini e donne sempre più forti e longevi, tanto da diventare quasi immortali. Nello spazio, questi superumani conobbero altre specie, tra cui una razza superiore i cui animali domestici erano intelligentissimi, dotati di poteri psicocinetici e in tutto e per tutto identici ai nostri lemuri. Gli alieni donarono alcuni di questi animali all'equipaggio dell'Aereo Madre, che li addomesticò e ne fece gli «arcangeli», i propri emissari sulla Terra. Uno di questi lemuri, Gabriele, fondò l'unica e vera religione…

    LANGMUT Mi sfugge il legame con la Nation of Islam e con tutto il resto…

    ZUWARAH Il finto nero Elijah Poole, che si fa chiamare Elijah Muhammad, è un traditore perché si attribuisce un ruolo semidivino, da profeta, quando l'unico profeta è l'innominabile incoronato dall'arcangelo Gabriele, e il Profeta non si può rappresentare nelle sue fattezze mentre Elijah si lascia fotografare e filmare e ci sono suoi ritratti in ogni sede della pretesa Nation of Islam. L'Aereo Madre ha mandato sulla Terra gli arcangeli per risistemare le cose. Coi loro poteri telecinetici disturbano le riunioni della pretesa Nation of Islam, fanno cadere i ritratti del finto nero Poole dalle pareti… Quello che voi chiamate «Figlio di Whiteman» è in realtà l'angelo sterminatore, il lemure-principe, colui che compie la necessaria opera di pulizia…

    LANGMUT Tuttavia, nessuna delle vittime del Figlio di Whiteman aderiva alla Nation of Islam…

    ZUWARAH Questo è quello che sostiene l'uomo bianco, noi della Real Church of the Mother Plane abbiamo altre informazioni.

    LANGMUT Poco fa, parlava di «attendismo» e del ruolo dell'Aereo Madre…

    ZUWARAH Il finto nero Poole insegna che, una settimana prima del Giorno del giudizio, l'Aereo Madre darà indicazioni agli uomini giusti su come e dove nascondersi, poi farà partire millecinquecento aerei che bombarderanno il pianeta finché non resteranno vivi solo i giusti. L'America brucerà in un lago di fuoco per trecentonovanta anni e si raffredderà solo dopo seicentodieci anni. I neri costruiranno la nuova civiltà. Ma gli arcangeli ci hanno detto che è una menzogna: «Libertà ora!«»dicono loro. Perché aspettare migliaia di anni per porre fine alla cattività americano-babilonese?

    http://www.einaudi.it/einaudi/ita/news/can1/5-766.jsp


Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.