Free Energy: The Orion Project

Il Dr. Ted Loder esamina il prototipo di Generatore con Motore a Impulsi (PMG).

Tramite una fortuita catena di collegamenti e riferimenti, abbiamo preso contatto con un brillante inventore. Ha richiesto di restare anonimo, quindi ci riferiremo a lui come Mr.Q per proteggere la sua privacy.

Il Dr. Ted Loder, capo tecnici per The Orion Project e Bill Costantino, uno dei principali membri, hanno passato recentemente due giorni intensi con l’inventore.

Mr “Q” ha combinato ingegnosamente due unità distinte, un motore a impulsi e un generatore elettrico, in un singolo sistema operante. Il suo design è compatto e dovrebbe essere più efficiente a confronto di altri design, che usano un motore separato e un generatore, poi accoppiati meccanicamente.

Un Background diverso per Imparare e Scoprire

Mr.Q è una persona modesta, ma un inventore esperto. Per sua ammissione, è nato con il gene dell’invenzione e crea dispositivi da quando aveva 13 anni. Ha studiato intensamente ed è stato ispirato da Nikola Tesla, Viktor Schauberger, Walter Russel, Thomas Edison, Henry Ford, John Bedini e Tom Bearden per nominarne alcuni.

Ha iniziato la sua carriera nel volo, come uno dei più giovani piloti di elicotteri, in missioni di combattimento nel Vietnam all’età di 19 anni. Dopo la grande esperienza con gli elicotteri, la maggior parte della sua carriera è stata alla guida di jet e come istruttore di volo.
Circa 15 anni fa ha iniziato a lavorare come inventore su commissione, sviluppando soluzioni ad alta tecnologia, come ricercatore e sviluppatore.

Generatore con Motore a Impulsi, prodotto con una lega speciale

I punti di forza di Mr.Q, includono tecnologie con turbine ad alta efficienza, generatori e progettazione di macchine. Mr.Q ha conoscenze in varie discipline, ma ammette delle carenze nell’ingegneria elettrica. Ha passato 15 anni perfezionando l’aspetto elettro-meccanico del PMG, ma ora richiede un aiuto per quanto riguarda l’ingegneria elettrica, per progettare, costruire e ottimizzare l’intricata elettronica di controllo necessaria per guidare il dispositivo e ottenere corrente utilizzabile.

The Orion Project ha contattato un esperto progettista con 30 anni di esperienza, che ha lavorato indipendentemente su circuiti di controllo per motori a impulsi. Questi due inventori collaboreranno presto per produrre un dispositivo over-unity funzionante, in grado di produrre energia pulita e sostenibile, senza l’uso di carburanti fossili. Se sarà possibile, ci aspettiamo di avere i dati dei test preliminari in 2-3 mesi!

Il PMG è un concetto sotto studio da molti anni. E’ stato pubblicato molto, per descrivere vari approcci tecnici per ottenere i migliori risultati. Unendo due talentuosi inventori per collaborare a questo progetto, speriamo di creare la sinergia necessaria a raggiungere l’obiettivo.

Date il vostro contributo oggi e partecipate a questa eccitante opportunità!

Apprezziamo il vostro supporto e interesse e vi invitiamo a diffondere la notizia sui nostri sforzi, così da ottenere altri contributi. Condivideremo i progressi su questi e altri progetti in sviluppo.

di Bill Costantino
10 Aprile 2008

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
theorionproject.org