Giappone: la nuova “first lady” dichiara di essere andata a bordo di un UFO


Sogno o realtà che sia è un fatto che lascia pensare e porsi tante domande. La notizia questa volta arriva dal Giappone ed è stata veicolata in primis dall’agenzia di stampa internazione “Reuters”. Secondo quando riporta il dispaccio stampa, la nuova “first lady” del futuro primo ministro, Yukio Hatoyama (guarda caso soprannominato ”l’alieno”) dichiara di essere andata a bordo di un UFO, destinazione pianeta Venere. Miyuki Hatoyama, questo il suo nome, ha fatto questa rivelazione in un libro pubblicato l’anno scorso. Dichiara che “mentre il suo corpo era addormentato, la sua anima è andata a bordo di un UFO triangolare ed è andata su Venere”. Dichiara inoltre che “il posto era molto bello ed era realmente di colore verde”.

La donna, 66enne, ha dichiarato ciò nel libro intitolato “Very Strange Things I’ve Encountered.” L’esperienza di IR4 sarebbe avvenuta circa 20 anni fa. Racconta inoltre che mentre si svegliò, disse subito al marito che era appena tornata da Venere, ma il marito, scettico, dichiarò che con ogni probabilità era solo un sogno. Il marito Yukio Hatoyama dovrebbe essere nominato nuovo premier il giorno 16 settembre 2009, dopo la vittoria schiacciante ottenuta con il suo Partito Liberale. La donna ha sognato oppure ha avuto per davvero una “alien abduction”?

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/09/03/giappone-la-nuova-first-lady-dichiara-di-essere-andata-a-bordo-di-un-ufo/ , http://uk.reuters.com/article/idUKTRE5812F020090902

Giappone: la nuova “first lady” dichiara di essere andata a bordo di un UFO ultima modifica: 2009-09-03T11:38:16+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)