Giappone: Un tentativo finale disperato per Fermare il Disclosure?

Lunedì 21 Marzo, la Suprema Corte ha dato due settimane alla Federal Reserve per rivelare dove sono finiti tutti i soldi dal Novembre 2008. Il disastro del Giappone è stato un attacco per minacciare il mondo e farlo sottomettere, per fermare le indagini?

Parte Uno: Panoramica

La mia connessione col Giappone e Sendai

Sono rimasto profondamente e permanentemente colpito dal terremoto del Giappone, dallo tsunami e dal disastro nucleare. Non possiamo guardare indietro. Dobbiamo continuare ad andare avanti, col coraggio e l’attenzione necessaria per vedere la verità e usarla. Nell’Ottobre 2003 sono stato tre settimane e mezzo in Giappone per promuovere una stampa limitata del mio primo libro The Shift of the Ages in Giapponese. Ho visto molti posti bellissimi in breve tempo. E’ stata una delle mie più grandi esperienze.
Una delle fermate è stata a Sednai, un posto incredibile, magico ed incantato. Ho visitato i santuari shintoisti e potevo sentire la presenza delle antiche epoche storiche.

Le persone sarebbero state in contatto con “Dei” benevolenti che venivano da Anemono Toribune, o “Navi Volanti dall’Universo”. Templi calmi e magnifici sono stati costruiti negli esatti punti dove sarebbero avvenuti i contatti.

Nessuno parla, ma mi è stato permesso di suonare il mio flauto Nativo Americano. Profondo. Melodioso. Onorabile. Sussurri di antiche promesse dimenticate da tempo, ma mai abbandonate. Quelli che si sono raccolti attorno a me hanno pianto. Per me è stato tremendamente difficile vedere le immagini della distruzione di Sendai e di altre città Giapponesi. Probabilmente non è rimasto nulla di quei posti così meravigliosi dove sono stato e dove ho offerto la mia musica agli antenati del Giappone. Il mio cuore va alle vittime di questa terribile catastrofe. Tutte le mie difese sono cadute. Ho dovuto abbandonarmi alle lacrime.

Mantenere la rotta ed evitare la sovra-esposizione

Non ho potuto vedere i tanti video della distruzione di massa che sono stati rilasciati. I media ci saturano con immagini di disastri quando avvengono queste cose. Dopo l’11 Settembre ho visto gli aerei colpire le torri e le torri cadere, così tante volte da divenire insensibile. In questo caso mi sono trattenuto. Ho tenuto l’audio basso quando l’ho fatto.

Una chiamata davvero dura

Mentre si svelava questo disastro orribile, sono arrivato alla fine col mio libro e la collaborazione con la Penguin. Tutto quello per cui ho lavorato, in tutti questi anni, è arrivato al momento critico e mio “figlio” necessitava disperatamente della mia piena attenzione. Nonostante la grande sensazione di sopraffazione e le centinaia di lettere che richiedevano la mia opinione su questo disastro, mi sono preoccupato di finire il lavoro. Se avessi evitato la mia responsabilità, la versione finale avrebbe contenuto falle critiche. Difetti che potevo prevenire. Difetti con cui avrei dovuto vivere per il resto della mia vita, chiedendomi sempre perchè l’avessi permesso. E’ stata una chiamata dura, ma ho deciso che dovevo concentrarmi pienamente per completare il mio lavoro epico nel momento più importante. Non ho ancora potuto apprezzare il prodotto finito con una prospettiva fresca, come sperimentatore piuttosto che creatore, ma attendo con ansia e non ho rimpianti.

Noi creiamo la nostra Era Dorata

Guardando indietro ora, sento che The Source Field Investigations supera vastamente ogni video, articolo, conferenza o libro che abbia mai prodotto, in termini di profondità, ampiezza e forza per il materiale scientifico verificabile che ho messo assieme. Presenta molti nuovi punti per sbloccare i mistri dell’antica scienza. Possiamo creare l’Era Dorata tanto predetta dalle profezie, nel muoverci in questo periodo di grandi difficoltà nelle meraviglie nascoste oltre l’orizzonte. Non vi chiedo di credere ad un’Era Dorata dopo il 2012. Diffondo i segni e vi mostro esattamente come arriveremo lì. Gli Antichi ci hanno lasciato i pezzi del puzzle.

Scopri i pezzi e costruisci la grande visione del domani

Prima dobbiamo trovare i pezzi, che ho localizzato e raccolto da 30 anni ad oggi. Quindi dobbiamo filtrarli, mettere assieme i migliori ed esplorare cos’abbiamo. Se lo facciamo abbastanza bene, possiamo correggere tutti gli errori e le curve sbagliate che abbiamo fatto nella scienza, per gli ultimi 400 anni. Questi errori ci hanno tenuto lontani dalla comprensione degli umani extraterrestri e dei loro maggiori segreti: free energy, schermatura gravitazionale, guarigione istantanea, tecnologia “stargate”, naturale ed artificiale, viaggio temporale. Nulla è fuori dalla nostra portata quando capiamo come funziona davvero l’Universo. L’Era Dorata che ci attende è impossibile da immaginare per la maggior parte delle persone. Abbiamo importanti difficoltà da affrontare, ma credo che ci stiamo muovendo ora attraverso alcune delle peggiori. Ecco perchè ho scritto questo articolo per farvelo leggere, per farvi pensare e valutare, piuttosto che un piccolo aggiornamento.

Tempo per una profonda riflessione interiore

In Giappone è stato reale. Non effetti speciali. Non grafica. Non film. Persone reali. Sofferenza reale. Non posso cambiare il fatto che sia accaduto. Quello che posso fare è guardare in me stesso. Se mi piace quello che vedo, bene. Se non mi piace, posso cambiarlo. Nel correre per finire il libro, ho passato tempo a meditare e a concentrarmi su chi sono, perchè sono qua e cosa significhi tutto questo, sia per me stesso che per l’umanità.

E sul 2012?

Appena dopo il disastro in Giappone, il rapper 50 Cent è stato castigato per aver scritto una serie di “tweets” insensibili su quello che è accaduto. Molte persone sentono il bisogno di scherzare per elaborare una tale tragedia. 50Cent è stato anche l’unica celebrità, ad ora, a verbalizzare qualcosa che è stata nelle menti di tutti, che piaccia o meno: huffingtonpost.com

“Uomo hanno fatto il film su questo 2012 ora pensi che abbiano indovinato per fortuna?”

Staremo bene?

Cosa prevedono davvero le profezie del 2012? Il Giappone è stato un breve barlume o presto andrà molto peggio? C’è qualche Divino potere nell’Universo che ci osserva? Oppure tutte queste antiche profezie intendevano farci sapere prima quando saremo morti? Io penso che ci sia molto significato nelle profezie del 2012 e va ben oltre la miope e limitata prospettiva del “morte e distruzione” così rampante in Internet e nei media. Infatti la scienza che presento in The Source Field Investigations e che racconterò nel mio film a Holywood, CONVERGENCE, prova con enfasi che la cosa peggiore che possiamo fare per la Terra e per il nostro futuro, è fermarci nella paura e nella paranoia. Un nuovo disastro come questo evidenzierà l’importanza dell’usare la conoscenza che abbiamo e cercare le nostre risposte piuttosto che affidarci alla fede cieca. Prima di discutere il significato potenziale di questo evento e delle sue implicazioni, molte persone si preoccupano ovviamente del pericolo radioattivo e/o di altre catastrofi che possono avvenire.

Cosa avverrà?

A livello fisico, nessuno può essere certo. Ecco cosa spaventa ora. Sappiamo davvero se riusciranno a raffreddare i reattori? Sfortunatamente no. Comunque credo che su internet scorra molto catastrofismo irresponsabile, come sempre. A livello metafisico, ho pubblicato una profezia su questo sito web, qualcosa di grande e spaventoso come il disastro della BP stava per accadere, imminentemente, ma che lo avremmo superato. Come per la fuoriuscita di petrolio della BP, dissi che questo evento avrebbe spaventato tutti e portata ogni sorta di paranoia e paura. Come per la BP, dissi anche che questo evento non sarebbe mai stato così distruttivo come pensavano molti, certamente non un “Evento di Livello da Estinzione”.

La profezia si è avverata

Due settimane dopo, la profezia si è avverata. Ho 18 anni di esperienza nella stesura dei miei sogni ogni mattino e nell’analisi. Ne ho fatti centinaia, se non migliaia, di queste profezie poi realizzatesi grazie alla pratica. Con questo non voglio vantarmi di abilità psichica. La profezia diceva chiaramente che questi eventi non distruggeranno il pianeta. Invece possono essere i punti grilletto finali necessari a generare un risveglio spirituale di massa e una sconfitta finale delle forze negative che ci strangolano. In questo caso, ho pubblicato solo alcuni sogni da un mosaico più grande di dati che mi sono arrivati dal 1996, indizi sugli eventi che avvengono ora.

Questo mosaico di dati include anche la testimonianza di veri “insiders” che per me sono risultati affidabili e credibili e che mi hanno sempre passato informazioni utili poi provatesi corrette e verificabili.

Background della profezia

Ho pubblicato la profezia il 23 Febbraio 2011, due settimane prima del terremoto, dello tsunami e del disastro nucleare. Circa 45000 persone l’hanno letta sul mio sito prima dell’evento e potreste essere fra loro. Per evitare sensazionalismi sulla mia profezia, ho intitolato l’articolo “Bouncing Back from Hack Attack” http://divinecosmos.com/index.php/start-here/davids-blog/921-bouncingback, una combinazione del mio recupero da un mese di malattia e due pesanti attacchi hacker sul nostro sito. La tosse era per la fatica, per il duro lavoro nel finire il mio libro. Gli attacchi cibernetici riguardavano migliaia di computers diversi, tutti con unico IP, che sovraccaricavano il nostro server con molti contatti per secondo, per giorni e giorni. L’obiettivo era rallentare il sito. Infine è caduto.

Apparentemente dopo la parziale distruzione del server, abbiamo perso due dischi fissi per il surriscaldamento, i normali protocolli di sicurezza possono non funzionare ancora allo stesso modo. Quindi potevano avere accesso e riscrivere il sito, usando le parti sopravvissute del server. Ecco perchè abbiamo trovato dei files che cercavano di trasformare Divine Cosmos in una trappola dove comprare orologi, borse e oro a prezzi stracciati, solo per poi essere direzionati in un sito non sicuro dove farsi truffare la carta di credito. Abbiamo preso misure lunghe e drastiche e costose per creare un sistema più protetto, dovendo accettare alcuni sacrifici.

Forse non è quello che pensavamo

Dopo aver scritto la profezia e dopo il terremoto verificatosi, un terzo attacco ha colpito il nostro server durante la nostra conferenza Dallas Convergence, subito dopo il disastro. Ancora una volta, dato che ci ha messo fuori servizio, ci è servita quasi una settimana per ricostruire il sito. Anche se avessi avuto il tempo di scrivere sul Giappone, non avrei potuto. Una mossa sbagliata nel processo di ricostruzione e tutto sarebbe collassato di nuovo, quindi è stato molto difficile. Ognuno di questi attacchi sono iniziati mentre eravamo in conferenza e avevamo poco tempo per preoccuparcene. In ogni caso apparivano messaggi “Account Suspended” sul sito e null’altro, a volte per giorni, stimolando voci di cospirazioni su internet.

Questi attacchi smbrano dovuti a truffatori di carte di credito, ma ora che così tante cose di cui vi ho scritto si sono realizzate, così rapidamente che non ho potuto seguirle, non sono così sicuro che fosse tutto lì. Dato il preciso sincronismo degli attacchi, chiunque li abbia condotti faceva attenzione al nostro sito, che ha subito qualcosa di più impegnativo che uno spam. Sembra avere più senso un attacco di alto livello che di qualche artista che voleva arrotondare un poco. Fortunatamente non siamo stati danneggiati finanziariamente e ora abbiamo un sistema più forte e veloce.

La profezia

Ecco cosa ho postato il 23 Febbraio 2011, senza avere idea di quanto si potesse avverare. Sapevo solo che i sogni erano così intensi che non potevo farne a meno, data l’accuratezza delle tante esperienze precedenti. In questo caso ho estratto le parti piu pertinenti della profezia scritta, usando tre frasi all’inizio o fine per sottolineare i punti.

Profezia di Imminente Disastro 23 Febbraio 2011

Devo confessare di aver fatto sogni molto intensi e profetici ultimamente e un altro questa mattina. Tipicamente non scrivo di questi sogni finchè non vedo cos’è accaduto, ma in questo caso ne ho avuto un tale numero in breve tempo che penso che qualcosa accadrà a breve. L’ultima volta sembravano puntare al caso di Gabrielle Giffords e questo è accaduto molto presto dopo uno dei sogni. In questo caso penso che indichino eventi economici e geopolitici imminenti.

(Nel terzo di questi sogni) la grandezza del danno (che ho visto) è vasta. Ha tutti i segni del disastro del Golfo, solo stavolta in terra. Sapevo che questo disastro non sarebbe stato contenuto per un periodo, ma che infine sarebbe stato sotto controllo e tutto sarebbe stato ripristinato. Il sogno di questa mattina predice qualcosa che potrebbe scuotere tutto, per un momento, come fece il vulcano del Golfo. E’ molto insolito per me passare in anticipo questi dati, ma in un altro caso ho fatto un sogno sulla morte di Michael Jackson nelle mie braccia con un arresto cardiaco e poco dopo è morto per un arresto cardiaco. Benchè Gabrielle Giffords fosse parte della storia, questi sogni sembrano parlare di qualcosa di grande che ancora non abbiamo visto..

Prepararsi senza panico

….Il messaggio, come sempre, è prepararsi senza panico. Un elemento consistente in questi sogni è che le cose sembrano brutte, ma sono vie miracolose in cui passare e che non notiamo quando avviene, almeno non molto. Ho avuto gli stessi dati durante il disastro della BP mentre tutti si occupavano di “morte e distruzione” su internet. Mi aspetto che qualsiasi cosa accada porterà le persone a pensare e dire le stesse cose. Infine, questo è parte di quello che dobbiamo passare per preparare la via di un futuro più luminoso. La negatività non cade senza una dura lotta. Sembra che gli eventi stiano raggiungendo la “massa critica” e la prossima fase farà male, ma sarà necessaria.

Battaglia duratura

Il pubblico diviene rapidamente consapevole, a livello mondiale, che esistono forze altamente negative sulla Terra e stanno manipolando i governi, i militari e le corporazioni dietro le scene. La paura fornisce uno scudo efficace contro la verità. Quando vi avvicinate ad essa, se non siete pronti vi sentirete molto depressi e stanchi, quasi incapaci di tenere gli occhi aperti, ma appena fate altro, state bene. Potreste anche ritrovarvi ad attaccare ed umiliare quelli che vi offrono informazione. E’ più facile prendersela con un obiettivo vicino che contemplare un demone che sembra inarrestabile. Però nel muoverci lungo la tragedia e il dolore della vita, diveniamo lucidi emotivamente e possiamo vedere il mondo per quello che è. Questa può essere la ragione più importante per gli avvenimenti in corso.

L’attitudine malvagia di Hitler e Mussolini non è scomparsa dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ora sembra piuttosto comune in certi circoli, anche se più nascosta dopo metà del 20° secolo. Questi gruppi di potere sono anche entrati in contatto con la prova innegabile che non siamo soli nell’Universo, almeno dagli anni ’40. Molti testimoni e insiders credibili hanno verificato che l’incidente di Roswell è stato reale e veri ET sono stati recuperati. Sento che chiunque rifiuti di credere che astronavi super-avanzate pilotate intelligentemente stiano operando nei nostri cieli, soffra di un disordine d’ansietà e dovrebbe essere trattato con compassione.

La Legge dell’Uno è stata la definitiva risposta

Per mia opinione, la “risposta” più utile e profonda al cover-up è arrivata tra il 1981 e il 1984, quando avvenne un dialogo tra il Dr.Don Elkins e una presunta intelligenza extraterrestre che si fece chiamare “Ra”, nel corso di 106 sessioni. Il mio nuovo libro, The Source Field Investigations, supporta centinaia di punti specifici e scientifici in questa serie della “Legge dell’Uno”. Fortunatamente dopo tutto questo lavoro, sarà pronto per tutti dal 18 Agosto.

La scienza sta in piedi da sola così bene che non devo persino menzionare la Legge dell’Uno fino alla sezione Acknowledgements finale, ma gli studiosi della Legge dell’Uno saranno aiutati col materiale in questo libro.

Una nuova cosmologia, con una visione positiva dell’anno 2011

La serie della Legge dell’Uno offre anche una visione cosmologica ricca, dove l’Uno Infinito Creatore si è diviso dall'”infinito intelligente” in “energia intelligente”, che a sua volta ha prodotto i mattoni dell’Universo che conosciamo. Se vero, questo significherebbe che tutto è vivo. Tutto è sacro. Tutto ha un proposito.

Le nostre vite sulla Terra vengono apparentemente guidate in una serie complessa di lezioni spirituali, in multiple incarnazioni, fino alla fine del ciclo di 25000 anni. Nel 1981 Ra disse che il ciclo sarebbe finito in “circa 30 anni” e poi ha confermato che il 2011 sarebbe stato “un periodo appropriato probabilmente” per il raggiungimento del “balzo quantico”, come l’hanno chiamato.

Hanno anche detto non ci sarebbero stati altri Cambiamenti della Terra relativi alle catastrofi, dopo la fine del ciclo. Il Calendario Maya non venne menzionato. Nemmeno il 2012. Nemmeno l’Era dell’Acquario. Nel 1981 difficilmente qualcuno discuteva del Calendario Maya, ma le linee temporali combaciavano. Il 2012 può essere più accurato come punto, come disse Ra nella finestra di 30 anni “approssimativa”.

Laurea… e ora si partecipa al “gioco”

Alla fine di questo ciclo, direttamente legato ai movimenti misurabili della Terra, del Sole e della Galassia, come ho provato, abbiamo l’opportunità di “Laurearci” ed evolvere in una forma superiore di quello che significa essere umano. Tutti i grandi trucchi che avete visto nei film diverranno comuni, per quelli pronti. Ci viene detto che la Terra è una grande scuola spirituale, mantenuta da ET di alto livello che si assicurano che troviate quello che cercate, che sia positivo o negativo. Il messaggio di Ra, che ha incluso il dono fisico della Grande Piramide, venne apparentemente alterto da umani extraterrestri con intenzioni negative. Questi “Dei” manipolarono i sacerdoti Egizi, molti millenni fa, creando un sistema gerarchico, occulto ed egoistico, che comprende una forma sofisticata di magia nera. Questo non fu l’intento originale di Ra. All’inizio della serie della Legge dell’Uno, Ra si scusa per aver ingenuamente creato una “elite negativa” o quella che molti chiamerebbero Nuovo Ordine Mondiale o Illuminati.

Per il principio del libero arbitrio, o “prima distorsione della Legge dell’Uno”, come viene chiamata, queste forze negative hanno potuto causare sofferenza, dolore e morti di massa sulla Terra, entro certi limiti.

Gli è stato permesso

La parte che però pochi comprendono è che l’elite negativa viene tenuta sotto stretto controllo. Possono fare solo quello che gli viene permesso, come specchio della negatività che noi creiamo come persone sul pianeta. Ora sono fuori tempo. Il ciclo sta per finire. Pensano di sapere cosa accadrà e di poterlo controllare, ma su questo si sono sempre sbagliati. Questa è un’altra area chiave della mia nuova ricerca. Anche se hanno preservato la conoscenza di questo ciclo e pensano che porterà ad un cataclisma mondiale, si sbagliano enormemente.

Così parlò Zarathustra

Le profezie più antiche che parlano di questo ciclo sono nella tradizione di Zoroastro. Zarathustra, il cui nome è stato occidentalizzato in “Zoroastro”, riportate dalla primordiale civilizzazione Aryana. In The Source Field Investigations, cito forti evidenze che indicano l’origine di questa civiltà in Siberia prima dell’ultima Era Glaciale. Questa Era Glaciale, dove la terra venne coperta dai ghiacci rapidamente e il livello dei mari si alzò di 300 piedi, sembra essere avvenuta per una inversione dei poli, dove le aree tropicali sono divenute improvvisamente regioni polari. Atlantide, in origine un “continente isola” circondato da acqua, divenne Antartica e tutta l’acqua su di essa divenne ghiaccio. Alcuni insiders con cui ho parlato mi hanno detto che molto dei resti di Atlantide sono rimasti sotto il ghiaccio, ma in certe tasche potete ancora trovare qualcosa.

E’ stato un attacco nucleare, non un ciclo naturale

Nella serie della Legge dell’Uno, il cataclisma Atlantideo viene correlato alle armi nucleari, non ad un ciclo naturale della Terra che l’Universo avrebbe progettato per eliminarci. Sembra che l’elite mondiale non lo sappia e che creda che la Terra voglia ucciderci alla fine del ciclo come conseguenza naturale. Questa la vedono come prova della loro filosofia negativa sul funzionamento dell’Universo. Attendono da tempo quella che per loro sarà una catastrofe che distruggerà quasi tutta la vita sulla Terra, a meno che non vi siate nascosti sotto terra o fuori dal pianeta. Il film “2012” mostra i loro piani, quello che ritengono essere il futuro. Guardate i crediti finali e vedrete che il film è basato su “Fingerprints of the Gods” di Graham Hancock, che trattava di Atlantide.

Credono assolutamente che ad Atlantide fu per un ciclo naturale e che accadrà ancora attorno al 2012 o forse vicini al 2017, in base a quello che mi hanno detto alcuni insiders. Altri non concordano e pensano al 2012.

La guerra di Atlantide e Rama secondo Platone

Il racconto originale di Platone su Atlantide ha formato la base di tutto quello che è seguito. Questo ha dato molta credibilità ad ogni discussione del “la lettera A”, particolarmente alla luce di tutta l’evidenza fisica delle strutture enormi di pietra lasciate dietro. Platone riporta chiaramente che Atlantide era in guerra con una civiltà rivale. Le Letture di Cayce dicono che questa civiltà emigrò in India, ma che in antichità era chiamata “Rama”. Altri studiosi come David Hatcher Childress, apparso in molti episodi di Ancient Aliens su History Channel, dove ho partecipato, hanno trovato conferme indipendenti del racconto di Cayce: was-this-atlantis.info

Il cosiddetto “Impero di Rama” del Nord dell’India e del Pakistan, si sviluppò almeno 15000 anni fa nel sotto-continente Indiano e fu una granze nazione dalle ampie città, molte delle quali si trovano ancora nei deserti del Pakistan e dell’India del nord e dell’ovest. Rama esisteva a quanto pare, contemporaneamente ad Atlantide nell’Oceano ed era guidata da “Sacerdoti-Re illuminati”. Le sette grandi capitali di Rama sono citate nei testi classici Hindu come “Le Sette Città Rishi”. Secondo antichi testi indiani, le persone avevano maccchine volanti dette “Vimana”. L’epica dell’India descrive un Vimana come mezzo circolare con portelli e una cupola, come ora immaginiamo i dischi volanti. Volava con la “velocità del vento” ed emanava “suoni melodiosi”. Esistevano almeno 4 diversi Vimana, alcuni a forma di disco e altri come cilindri (“forma a sigaro”).

Gli antichi testi dell’India sui Vimana sono così numerosi che ci vorrebbero volumi interi per descriverli. Gli antichi Indiani, che produssero questi mezzi, scrissero manuali di volo sul controllo dei vari tipi di Vimana, molti ancora esistenti e alcuni anche tradotti in Inglese.

Il racconto di Atlantide secondo Platone

Nel racconto di Platone, gli Egizi e i Greci si unirono contro gli Atlantidei, che cercarno di colonizzare le loro terre e li batterono. Poco dopo Atlantide affondò, ma gli Egizi non seppero il motivo. Voglio che leggiate la storia, come scritta sul Timeo. Ho sottolineato certi passaggi. Uno di essi nega molti tentativi comuni di identificare Atlantide come piccola isola, dato che “era più grande della Libia e dell’Asia assieme”: ancienthistory.about.com

Ora sappiamo cosa avvenne davvero

Platone ebbe grossi problemi per aver “fatto trapelare” questo racconto segreto di Atlantide. Da quando lo scrisse, gli studiosi hanno cercato le prove di Atlantide e di capire cosa avvenne e dove fosse. Le Letture di Cayce e la serie della Legge dell’Uno, assieme, ci danno nuovi approfondimenti e dettagli utili alla ricerca. Secondo la serie della Legge dell’Uno, Atlantide è affondata per un attacco nucleare, non per un ciclo naturale della Terra. Le Letture di Cayce implicano una storia simile..e data la sua affidabilità in così tante aree, sono inclide a pensare che sia corretto.

Per ora il resto della storia..

Mettendo assieme tutti i pezzi, ecco cosa sembra essere avvenuto. Appena Egitto e Grecia respinsero l’invasione Atlantidea, gli abitanti di Rama lanciarono bombe nucleari su Atlantide per farli arrendere, similmente all’America col Giappone della Seconda Guerra Mondiale. Ci sono alcuni riferimenti ovvi sull’uso di armi nucleari nelle scritture Vediche, facilmente rintracciabili con Google. Invece di vincere la guerra, gli abitanti di Rama causarono una catastrofe in Terra e rovinarono tutti. Nessuno avrebbe potuto immaginare che le armi nucleari fossero cosi potenti da spostare l’equilbrio della Terra nello spazio, portando le regioni tropicali a divenire polari e viceversa.

Gli “Ariani” non erano caucasici

I sopravvissuti dell’impero di Rama divennero conosciuti come “Ariani”.
Questi “Ariani” originali non erano Caucasici. Appena il ghiaccio occupò la Siberia, migrarono a sud in due gruppi, uno in India e l’altro in Iran. Gli ultimi studi sulla civiltà Aryana puntano la Siberia come loro origine e le scritture di Zoroastro dicono che hanno dovuto fuggire a sud per il clima gelido. Sembra che gli “Dei” abbiano continuato ad interagire con gli Indiani, cosa non necessariamente negativa. Zarathustra aderì agli antichi registri di Rama. Questo sembra ciò di più vicino all’originale informazione lasciataci dagli ET positivi sulla fine del ciclo di 25000 anni. Gli insegnamenti originali vennero dati quasi certamente prima che Rama bombardasse Atlantide. Dubito molto che gli ET positivi avessero a che fare con questo attacco orribile e lo avrebbero fermato se ci fossero riusciti.

Ora gli ET stanno monitorizzando più accuratamente tutti i siti nucleari sulla Terra, come ho scritto diverse volte. Molti disastri sono stati fermati. Secondo gli studiosi, le profezie Zoroastriane hanno influenzato ogni altra cultura Occidentale e la loro visione della “fine dei tempi”, incluso il Giudaismo e la Cristianità. Senza eccezione, ogni Ebreo, ogni Cristiano e ogni Musulmano ha la propria visione della Fine dell’Era grazie all’eredità Zoroastriana, senza menzionare le scuole misteriche. Sfortunatamente, come nel “gioco del telefono”, la storia è cambiata molto nel tempo.

Le profezie originali non dicono che il mondo sarà disintegrato

In The Source Field Investigations, cito una nuova ricerca strabiliante nelle scritture originali Zoroastriane di Boyce e Grenet, che prova definitivamente che le profezie originali non dicono che il mondo sarà disintegrato in questo ciclo. Usando nuovi dati disponibili da poco, Boyce e Grenet indicano che questo elemento “distruzione e morte” venne aggiunto dai primi Ebrei. Boyce e Grenet sentono che questo probabilmente fu il risultato del loro imprigionamento e schiavizzazione da parte degli Egizi e delle conseguenti sofferenze. E’ anche facile vedere come chiunque in possesso della storia di Atlantide possa assumere che il cataclisma venne causato dal ciclo stesso e non tramite l’uso di armi la cui potenza venne sottovalutata. Questo stesso errore persiste fino ad oggi, come vediamo dal film 2012 che si basa su “Fingerprints of the Gods” di Graham Hancock, il suo libro su Atlantide.

Profezie strabilianti

Le attuali profezie Zoroastriane sono piuttosto sconvolgenti. Indicano la possibilità che il flusso del tempo stesso, come lo conosciamo ora, passi in un radicale cambiamento. Qualcosa di profondo avviene al livello di base della materia, dell’energia e della coscienza. Sembra impossibile a molte persone e indubbiamente stimola le risate, ma questo cambierà quando le persone studieranno l’evidenza scientifica “maginifica” presentata nel nuovo libro, come definita da Graham Hancock. Questo “download” di informazione arriva in un libro dalla meravigliosa copertina il 18 Agosto ed è gia pronto alla prenotazione. Il mio editore mi ha riferito che solo se pochi tra i tanti visitatori del nostro sito prenoteranno il libri prima del 18 Agosto, debutteremo automaticamente nella lista dei best seller del New York Times.

Perchè importa? Non ha a che fare con l’ego e con i soldi. (Infatti ne guadagneremo meno con le prenotazioni su Amazon, perchè pagherete 10 dollari in meno del prezzo). No..si tratta di far sentire la nostra voce e di diffondere questa informazione. Si tratta di credibilità. Il libro vi porta oltre ogni Disclosure ufficiale sugli ET. E’ un sommario di tutta la scienza soppressa dalla elite negativa, per almeno l’ultimo secolo. Grazie per l’aiuto! Tutto quello che ho detto nei video e nelle conferenze si trova qua, con riferimenti precisi e altro che non avete mai sentito.

Le profezie Zoroastriane non dicono che la Terra sarà distrutta

Non c’è dubbio che i testi Zoroastriani predicano un grande evento energetico. Viene anche però precisato che la Terra non sarà annientata nei cataclismi. Inoltre queste scritture dicono chiaramente che la elite negativa sarà sconfitta, non improvvisamente, ma gradualmente. Credo che la profezia si stia avverando e che può essersi già avverata in gran parte. Questo è uno degli articoli più emozionanti che abbia mai scritto, perchè tutto quello di cui vi avviso da tempo sta avvenendo. Il disastro del Giappone è stato terribile e non possiamo cambiarlo. Però se pensate che questo continui vi sbagliate.

Le loro ultime gambe

L’elite negativa sta sulle ultime gambe e a questo punto, nuovi eventi confermano quanto sto affermando. Significa che vedremo facilmente i responsabili rifugiarsi e nascondersi e questo porterà un grande cambiamento nella società e nel governo. Credono che si creerà anarchia e caos. Non lo penso. Comunque è bene avere del cibo da parte e dell’acqua per essere pronti al peggio. Gli insiders dicono di stare pronti nei prossimi sei mesi. Dubito altamente che ci saranno distruzioni. Comunque se finite in una area con problemi a breve termine, ovviamente è meglio avere qualche scorta.

Attenzione all’otto di Aprile

Non mi piace dare delle date, ma l’otto di Aprile sarà molto interessante. Tre diversi eventi si concentreranno in un punto focale, una settimana prima delle tasse in USA:

La Corte Suprema contro la FED: La Corte Suprema ha dato alla Federal Reserve due settimane per rivelare dove sono finiti i soldi. Questa decisione è uno degli eventi piu significativi nella storia Americana. Questo ci porta al 4 Aprile, quattro giorni prima dell’8.

Chiusura del governo: I Democratici e i Repubblicani in Congresso non concordano sul budget. Il governo USA quindi si fermerà l’8 Aprile, non ci sono indicazioni di cambiamento. Questo significa no servizi , ecc.. per un tempo indeterminato.

Nuova Bretton Woods: Lo stesso giorno, avverrà il primo incontro per rivedere il sistema finanziario globale. Altri paesi avranno molto più da dire. Questo è l’avverarsi di tutto quello che io e Fulford abbiamo detto da tanto tempo. Questo creerà una enorme onda di prosperità e preparerà la via per la tecnologia “free energy”.

Il piano della fine dei giochi

Il piano della “fine dei gochi” degli insiders, da quanto ho capito, sarà colpire gli USA con un terremoto lungo la faglia di New Madrid allo stesso momento dell’abbandono del governo. Quindi, sperano, l’assistenza sociale e gli impiegati non riceveranno più denaro. La società si disintegrerà e tutti i servizi si fermeranno. Nel frattempo i colpevoli scapperanno e saranno già fuggiti. Mi meraviglio che i media della cospirazione non l’abbiano capito, ma ci arriveranno presto. Andremo alla Parte II. E’ sufficiente dire che non credo che questo avverrà come pianificato.

Incolpiamo i Tedeschi per Hitler?

Penso sia davvero importante capire che la maggioranza delle persone in questi gruppi negativi stanno cooperando, solo perchè sono forzati. Conosco alcuni di loro e so a quali orrori sono soggetti. Incolpiamo ogni Tedesco per le azioni di Hitler e dei suoi compagni nella Seconda Guerra Mondiale e allo stesso modo? I sogni recenti mi hanno ancora indicato che molte persone non condivideranno questa mia visione e reagiranno con violenza, almeno all’inizio.

Non vi giudico o condanno se siete stati coinvolti in questo. Avete qua un posto sicuro e non sarete odiati. I vostri capi vi hanno mentito facendovi pensare che se esistesse un Dio vi respingerebbe. Personalmente so in cosa siete passati. Mi scuso per questo. Voglio che sappiate che potete uscirne e non dovrete essere torturati.

Ancora non capiscono

Abbiamo molta evidenza che la “elite negativa” stia cercando di portare la Terra all’anarchia, al caos, al pandemonio, dall’inizio del ventesimo secolo, ma in qualche modo non ci riescono. Non capiscono ancora che prendono ordini dalle persone. Viene loro permesso di creare una negatività sufficiente a bilanciare quello che Noi, Il Popolo, creiamo nelle nostre vite. La serie della Legge dell’Uno dice che le nostre vite sulla Terra sono parte di una vasta illusione. Viene mantenuta con cura così bene, che anche i poteri, con la tecnologia del viaggio temporale che hanno preso dagli ET e altro, sono inconsapevoli del fatto che i loro piani non possono avere successo.

Viviamo in una realtà spirituale

Se potreste vedere le cose dalla prospettiva di Ra, capireste che non esiste dramma. Non c’è crisi. Non c’è conflitto. Non ci sono paradossi. Esiste solo un “catalizzatore”, come lo chiamano, esperienze offerte al livello necessario da aprire i nostri cuori e svegliare le nostre menti. Viviamo in una realtà spirituale. Tutto quello che pensiamo, che vediamo e facciamo è monitorizzato e studiato da un aspetto molto superiore di noi stessi. Il vostro “Sè Superiore” esiste ora, in quello che per voi è il futuro. Si trova a milioni di anni dal livello in cui siete. Inoltre, dato che esiste in una realtà in cui il tempo non è confinato ad una progressione lineare, vi guida nella vita. I sogni sono una via importante che il vostro Sè Superiore usa per comunicare con voi. Altre volte, il mondo segue il linguaggio e la logica del piano del sogno.

Il Disclosure, il concetto di esseri umani extraterrestri presentati al pubblico, sarebbe un punto cruciale nella storia del nostro pianeta, dove molti sogni diverrebbero reali. Da due anni ad ora, Fulford sta dicendo che una volta battuta la Federal Reserve e creato un nuovo sistema finanziario, verrà rivelata la tecnologia free energy che può trasformare il pianeta. Sta anche dicendo, da due anni, che il Giappone è stato minacciato di attacchi con terremoti artificiali che avrebbero causato un disastro nucleare, dato che il Giappone ha tagliato il flusso di denaro alla fazione Rockefeller, che scorreva da quando il Giappone si indebitò ad un tasso da sfruttamento per ricostruire il paese dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Ora capite perchè sono così emozionato per quello che sta per accadere?
Apprezzo sinceramente il vostro supporto e vi mando tutta la mia gratitudine!

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
divinecosmos.com