Gli alieni hanno abbattuto il meteorite della Tunguska per salvare la Terra

Il Giornale Online
Gli alieni hanno abbattuto il meteorite della Tunguska per proteggere il nostro pianeta dalla devastazione, afferma lo scienziato Russo Yuriy Lavbin. Ha mostrato 10 cristalli di quarzo trovati nel luogo di impatto del meteorite. Diversi cristalli hanno un foro posizionato in modo che si possono legare come una catena.

A cosa servirebbe questa catena? Su entrambi i lati alcuni cristalli hanno strani disegni. Non abbiamo alcuna tecnologia che possa stampare tali disegni sui cristalli. Abbiamo anche trovato ferro silicio che non si puo' produrre altrove che nello spazio”, afferma lo scienziato.

L' impatto del meteorite avvenne molto tempo fa, nell' estate del 1908. Una enorme palla vulcanica ruppe il cielo con un rumore come quello del tuono. Tutti i cittadini erano spaventati a morte e scapparono dalle loro case. In un secondo l' onda esplosiva devastò qualsiasi cosa nel raggio di 40km.

Diversi anni dopo uno scienziato Siberiano organizzò una spedizione verso il luogo dell' incidente. Cercarono con accuratezza e trovarono strane tavole di quarzo. Il sig. Lavbin afferma che tali rocce solide non esistono sulla Terra. Lo scienziato ha parlato anche degli esperimenti fatti sui cristalli: provarono a imprimere col laser lo stesso disegno sulle pietre e rimasero sorpresi nel realizzare che il laser (capace di tagliare a pezzi il metallo) riusciva ad imprimere solo deboli linee. Le pietre hanno un sistema di differenti linee e cerchi su di esse. Gli scienziati suppongono che le pietre facessero parte del sistema di navigazione della nave. Le pietre unite formano una mappa, che hanno usato per viaggiare nell' Universo.

Nel 1908 si pensa che l' UFO sia stato colpito dal meteorite del peso di 1 miliardo di tonnellate. Se il meteorite fosse caduto sulla Terra, tutte le persone sarebbero rimaste uccise. Gli alieni interferirono e persero la vita per salvare la nostra terra. Uno strano ritratto di una strana persona su una delle pietre prova questa ipotesi. Sarà forse il pilota che ha pagato con la sua vita il futuro della nostra?

Tradotto da Lena Ksandinova

Fonte: http://english.pravda.ru/science/mysteries/104631-tunguska_meteorite-0

Nella foto in alto i cristalli con i disegni.
Tradotto dall' inglese da Richard per Altrogiornale.org

Chi sono? Da dove vengono? Che cosa possiamo aspettarci da loro? Rivelazioni dall'antichità sul fenomeno UFO. Best seller in America

Indagini sui rapimenti alieni 1947-2001. Dai cloni di Higgins al caso Monselice